Lazio Inter streaming Sky e Sky Go diretta tv

La Lazio dopo la convincente vittoria di Marsiglia proverà a battere anche la lanciatissima Inter che invece ha subìto una brutta battuta d'arresto al Camp Nou contro il Barcellona in Champions League

Lazio Inter streaming Sky e Sky Go diret

Ecco come vedere Lazio Inter in diretta con Sky e in streaming legale con Sky Go


Lazio ed Inter si presenteranno all’appuntamento odierno con due stati d’animo opposti. Frutto dell’esito del turno di coppe europee che se per la Lazio è stato davvero positivo grazie alla vittoria del Velodrome contro il Marsiglia di Garcia in una sorta di dejavu dei derby che furono. E che ha rimesso in corsa il treno biancoceleste dopo la pesante sconfitta sul campo dell’Eintracht di Francoforte.

Discorso diverso per l’Inter che non è riuscita ad essere all’altezza della gran serata di gala del Nou Camp uscendo sconfitta, dopo sette vittorie consecutive tra campionato e Champions, dal Barcellona senza praticamente mai riuscire ad impensierire i catalani. Ma in campionato i nerazzurri hanno ripreso da tempo la giusta direzione dopo un inizio di stagione balbettante e di certo non saranno disposti a gettare al vento il lavoro svolto fino a questo momento che ha permesso a Icardi e compagni di issarsi fino al terzo posto in classifica a sole due lunghezze dal Napoli e a sei dalla Juventus capolista.

Lazio Inter rappresenta anche una sorta di rivincita della sfida della scorsa stagione che metteva in palio l’ultimo posto utile per l’accesso alla Champions League. E all’Olimpico fu l’Inter ad imporsi, vendicando in qualche modo quel 5 maggio, e lasciando con un pugno di mosche i tifosi biancocelesti. Che, nonostante il gemellaggio spingeranno i loro beniamini alla conquista della vittoria. Ecco dove vedere Lazio Inter in diretta tv su Sky e con lo streaming legale su Sky Go.

Lazio Inter streaming su Sky e Sky Go

Lazio Inter si potrà vedere in diretta tv in esclusiva solo con Sky e non su Dazn. Il privilegio di usufruire anche di immagini di altissima qualità grazie alla tecnologia in 4K verrà concesso in esclusiva solo a quelli che hanno sottoscritto con l’emittente di Murdoch un regolare contratto di abbonamento e a quelli che pur senza abbonamento, si trovano in possesso di un decoder attivo e vogliono acquistare una singola partita per volta. In entrambe i casi sarà possibile usufruire anche del servizio streaming grazie alla piattaforma Sky Go.

Vedere in streaming Lazio Inter con Now Tv

Un’altra possibilità per vedere in streaming legale e sicuro la sfida dell’Olimpico tra Lazio e Inter è quella di provare con Now Tv, una piattaforma internet che fa parte dell’immensa galassia Sky. Le sue promozioni sono molto interessanti anche perché non è necessario sottoscrivere un abbonamento, ma consente di acquistare di volta in volta l’evento che interessa.

Altri modi legali per vedere Lazio Inter in streaming gratis

La partita Lazio Inter si potrà vedere con lo streaming legale e questa volta anche gratis in qualche caso anche con i siti dei bookmaker. Questa operazione richiederà probabilmente l’iscrizione alla piattaforma prescelta, l’apertura di un conto online e una certa frequenza con le scommesse. Ma in generale, almeno per le big del campionato italiano, sarà possibile vedere l’evento in streaming gratis. Infine si può provare con i siti delle tv estere che, avendo acquistato i diritti per il loro paese, trasmettono questi novanta minuti in streaming legale a meno che non intervengano i blocchi geografici. Non sarà un’impresa sempre facile, ma le ricerche spesso sono premiate.