Milan Atalanta streaming Sky e Sky Go diretta tv

di Luigi Mannini pubblicato il

Higuain vuole rimandare al mittente le insinuazioni sul fatto che sia un calciatore ormai sul viale del tramonto. E quale occasione migliore per dimostrare il contrario dell'offerta rossonera?

Milan Atalanta streaming Sky e Sky Go di

Come vedere Milan Atalanta in streaming e in diretta tv con Sky e Sky Go

La vittoria all'esordio in Europa League ha cancellato quella sensazione di amarezza che il Milan si portava dietro dopo la trasferta di Cagliari pareggiata 1-1 grazie ad Higuain. Una sfida che ha fatto storcere il naso a Gattuso e anche alla nuova dirigenza rossonera che non ha perso l’occasione per sottolineare come il processo di crescita della squadra debba contemplare un cambio di marcia quando l’avversaria non può vantare lo stesso tasso tecnico. In poche parole bisognava vincere a Cagliari. Lo si è fatto giovedì contro il Dudelange, sempre in trasferta, sempre con un gol di Higuain.

Che si sta piano piano caricando tutta la squadra sopra le sue possenti spalle. L’argentino vuole rimandare al mittente le insinuazioni sul fatto che sia un calciatore ormai sul viale del tramonto. E quale occasione migliore per dimostrare il contrario di quella che gli ha offerto la società rossonera? A San Siro arriverà un’Atalanta che invece deve ancora smaltire la delusione per non aver centrato la qualificazione alla fase a gironi della seconda competizione europea. Gli orobici sono determinati a riprovarci e vorranno dunque fare risultato a San Siro. Cosa che, peraltro negli ultimi anni è riuscita spesso e volentieri. Ecco come vedere Milan Atalanta in diretta tv con Sky e in streaming grazie all’apposita piattaforma Sky Go.

Diretta tv Milan Atalanta e streaming con Sky e Sky Go

La diretta tv della sfida tra Milan ed Atalanta, che potrà essere seguita su Sky da quelli che hanno sottoscritto l’abbonamento e che pertanto potranno usufruire anche dello streaming con immagini di elevatissima qualità grazie alla nuova tecnologia 4K. L’emittente di Murdoch, dopo l’uscita di scena di Mediaset si è aggiudicata la possibilità di trasmettere le immagini in esclusiva di sette partite su dieci che compongono il programma della giornata di Serie A.

Le altre tre sono invece esclusiva Dazn. Quelli che invece per un motivo o per un altro non saranno comodamente seduti a casa, ma non per questo vorranno perdersi l’occasione di vedere la sfida di San Siro tra Milan e Atalanta potrà seguirla in streaming su PC, smartphone e tablet grazie alla piattaforma Sky Go senza costi aggiuntivi rispetto alla tipologia di contratto firmato. Per chi possiede un decoder funzionante ed attivo è anche possibile acquistare una singola partita alla volta.

Come vedere in streaming Milan Atalanta con Now Tv

Esistono anche altre possibilità per vedere in streaming legale e gratis la sfida di San Siro tra Milan ed Atalanta. Avete mai provato con Now Tv? Si tratta di una piattaforma Internet dell’immensa galassia Sky che si distingue per le promozioni molto allettanti e perché non richiede un abbonamento, ma consente di acquistare di volta in volta l’evento che interessa.

Altri modi legali gratis per vedere Milan Atalanta in streaming

Tra gli altri modi legali per vedere lo streaming di Milan Atalanta gratis sono i siti di bookmakers online e quelli delle tv straniere che hanno comprato i diritti della Serie A nel Paese dove lavorano senza però prevedere blocchi geografici. Questo consente anche agli utenti italiani di procedere alle ricerche almeno fino a quando i tribunali non si pronunceranno in direzione contraria.