Come vedere Milan Bologna live gratis in streaming
Il Milan affronterà il Bologna al culmine di una settimana vissuta sull’orlo di una crisi di nervi. Se si dovesse giudicare la scelta della dirigenza rossonera di esonerare Vincenzo Montella per dare spazio a Gennaro Gattuso, beh il responso non potrebbe che essere negativo. Il Milan che già non aveva certo imbroccato la strada giusta con l’allenatore di Pomigliano d’Arco sembra aver smarrito totalmente la bussola da quando ‘Ringhio’ Gattuso è approdato sulla panca rossonera. Prima il clamoroso pareggio di Benevento che ha regalato il primo punto della storia degli stregoni in Serie A dopo un filotto negativo di quattordici sconfitte consecutive.
E poi, forse per un’improvvisa vocazione missionaria, la sconfitta in Europa League contro il Rijeka, hanno fatto precipitare a livelli infimi l’autostima di una squadra che sembra aver definitivamente smarrito anche le più elementari convinzioni. E Gattuso deve fare presto prima che la situazione precipiti del tutto rendendo la restante parte della stagione, ancora lunga e difficile, simile ad un interminabile calvario. Il Bologna di Donadoni, altro personaggio che ha dato molto alla storia gloriosa dei rossoneri quando era ancora calciatore, dovrà essere il giudice supremo di Gattuso e del Milan.
Un eventuale pollice verso rappresenterebbe davvero la fine dei sogni per il popolo rossonero. Anche Milan Bologna, per esempio, si potrà vedere sui siti web delle emittenti che non operano in Italia, sui link dei portali dei bookmaker, oppure attraverso la classica modalità delle pay per view che dispongono di rispettive piattaforme attrezzate per lo streaming esclusivo per i propri clienti. Insomma, scegliere bene è il primo passo.
Un’alternativa molto diffusa per usufruire dello streaming live gratis di Milan Bologna è quella offerta dai siti delle emittenti che operano fuori dall’Italia. Si tratta di una delle modalità che sembra incontrare maggiormente il favore degli utenti. Forse perché la scelta è ampia e non è poi così difficile trovare i siti giusti. Certo bisogna fare attenzione perché la Rete è un mare nel quale si pesca di tutto. Nel bene e nel male. E ognuno ha avuto qualche esperienza negativa riguardo allo streaming. Ma in generale si tratta di una scelta che garantisce il pieno rispetto della legalità e, nei casi più fortunati, anche la discreta qualità delle immagini. Per chi non ha grande confidenza con questa metodica ecco qualche consiglio. Tentare non nuoce e si può iniziare, per esempio, con:
Uno dei modi pienamente legali che esistono per vedere in streaming la sfida di San Siro tra Milan e Bologna, quello dei siti dei bookmaker che sta riscuotendo apprezzamento soprattutto da parte di quelli che conoscevano già questi portali perché appassionati del mondo delle scommesse. Occorre, quasi sempre, essere iscritti alla piattaforma prescelta, e attivare una linea di credito online. Ma tutto questo non basta ancora perché per essere sicuri di vedere le immagini dell’evento prescelto, è necessario anche scommettere con una certa frequenza. E in aggiunta alcuni siti non trasmettono il live streaming delle sfide dei propri campionati ma solo di quelli esteri.
Tuttavia vale la pena fare un tentativo che magari va a buon fine. Chi è abituato a fare pronostici e puntare sull'andamento e sugli esiti degli appuntamenti sportivi lo sa bene da tempo. Alla galassia Sky appartiene anche Now TV, per cui serve alcun abbonamento e né viene richiesto l'equipaggiamento con una parabola. Possono essere acquistati singoli pacchetti di breve durata e con costi contenuti.