Milan Bologna streaming su link, Rojadirecta, siti streaming per vedere live gratis diretta

di Luigi Mannini pubblicato il

Vincere per non perdere di nuovo il treno europeo. Questa Ŕ stata la richiesta di Vincenzo Montella ai suoi calciatori alla vigilia di Milan Bologna. Vedremo tra poco quale sarÓ la risposta del campo

Milan Bologna streaming su link, Rojadir

Come vedere Milan Bologna in streaming con i siti web. No Rojadirecta

AGGIORNAMENTO: Quelli che non rinunceranno a vedere le sfide della Serie A, compresa Milan Bologna, in streaming, potranno anche in questa occasione scegliere la modalità che si avvicina maggiormente alle proprie esigenze. Per esempio i siti delle emittenti che operano fuori dall'Italia sono i preferiti da chi vuole anche una buona qualità audio e video. A patto che non subentrino i blocchi geografici.

In questo rush finale del campionato Milan Bologna serve tantissimo ai rossoneri che hanno la possibilità di uscire dal tunnel in cui sono precipitati in queste ultime settimane. Il sesto posto e la qualificazione alla seconda competizione continentale resta un obiettivo del Diavolo e battere un Bologna che non avrà più nulla da chiedere al suo campionato dovrà essere un imperativo per i ragazzi di Montella.

Che, altrimenti, rischierebbero per l’ennesima volta di restare fuori dal palcoscenico internazionale. Una condizione che ai tempi della presidenza Berlusconi era sconosciuta se non nell’ultima fase. Esiste un’ampia gamma di possibilità a disposizione del popolo del web che vuole vedere questa sfida in streaming.

Al di là di tutte quelle piattaforme che propongono lo streaming gratis senza le necessarie autorizzazioni, come ad esempio Rojadirecta, ci sono altri siti web che potrebbero risolvere i problemi. Una posizione di privilegio, e non potrebbe essere altrimenti, è quella di Sky e Premium che hanno fatto propri i diritti per il live streaming anche in questa stagione. Ma le soluzioni che potrebbero essere utili per vedere questo evento continuano con le piattaforme dei bookmaker oppure con i link dei portali delle emittenti non italiane.

Non è un procedimento scontato visto che, sia nell’uno che nell’altro caso potrebbero intervenire limiti e restrizioni ben precise. Facciamo un viaggio nel fantastico mondo dello streaming provando a carpire le soluzioni migliori per le proprie esigenze.

Streaming Milan Bologna sui siti delle emittenti fuori dall’Italia

Una buona occasione per vedere in streaming Milan Bologna è fornita dai siti delle emittenti satellitari fuori dall’Italia. Non sempre i portali propongono il real time italiano anche per via dei blocchi geografici che, se intervengono, non permettono la visione delle immagini via web al di fuori dei confini dei paesi di origine. Anche perché sulla liceità di questa operazione non esiste un pronunciamento omogeneo dei tribunali europei. In ogni caso, tra i tanti esempi per gli utenti italiani ci sono questi:

  1. Suriname con l'emittente Surinaamse Televisie Stichting;
  2. Svizzera con l'emittente Schweizer Radio und Fernsehen;
  3. Turchia con l'emittente Turkish Radio and Television Corporation;
  4. Paraguay con l'emittente Sistema Nacional De Television;
  5. Portogallo con l'emittente Rádio e Televisão de Portugal;
  6. Paesi Bassi con l'emittente Sanoma Media Netherlands;
  7. Slovacchia con l'emittente Slovenská Televízia;
  8. Repubblica Ceca con l'emittente Ceca Ceská Televize;
  9. Svezia con l'emittente Modern Times Group;
  10. Serbia con l'emittente Radio-televizija Srbije.

Streaming italiano Milan Bologna con Sky e Premium

Tra le tante possibilità per vedere in streaming italiano Milan Bologna c’è anche quello garantito dalle emittenti ufficiali. Now TV, ad esempio, è una piattaforma web per lo streaming che appartiene alla vastissima galassia Sky, sempre prodiga di offerte valide per vedere le sfide del campionato italiano come quella di poter acquistare un solo evento senza l’obbligo di sottoscrivere contratti di abbonamenti per l’intera durata del campionato.

Milan Bologna, ad esempio, costa 9,99 euro. Diverso è invece il caso di Sky Go, la piattaforma streaming dell’emittente di Murdoch: l'app è scaricabile da tutti, ma il suo utilizzo è legato alla sottoscrizione di un contratto con l'emittente satellitare. Di fatto è la stessa cosa Premium Play di Mediaset: semaforo verde alla visione on demand e in live streaming di Genoa Inter.

Milan Bologna streaming con i siti dei bookmaker

Gli utenti italiani possono vedere Milan Bologna in streaming anche con i siti dei bookmaker. Anche in questo caso non è scontato riuscire a vedere la sfida in live streaming poiché quasi sempre è necessario essere iscritti, avere un conto aperto ed essere giocatori attivi. Ma chissà che non si scopra un nuovo e interessante mondo per lo streaming da sfruttare anche in futuro.