Milan Fiorentina streaming live gratis su siti e link streaming alternativi a Sky e Sky Go

La classifica dal quarto posto occupato dal Milan è molto corta. Anche la Fiorentina allenata da Pioli, nonostante il cammino fino a questo punto non sia stato del tutto impeccabile, può sognare

Milan Fiorentina streaming live gratis s

Come vedere la partita Milan Fiorentina in diretta tv con Sky e con lo streaming legale grazie a Sky Go

Sarà un Milan ancora a ranghi ridotti quello che proverà a battere la Fiorentina nella splendida atmosfera di San Siro. Impresa non facile visto che i viola, dopo essere tornati al successo nel derby toscano con l’Empoli, proveranno a continuare sulla stessa strada. La classifica, che dal quarto posto occupato dal Milan è molto corta (nove squadre comprese in sei punti), permette a tutti di sognare in grande.

Anche alla formazione allenata da Pioli, nonostante il cammino fino a questo punto non sia stato del tutto scevro da passi falsi e risultati non proprio soddisfacenti. A San Siro l’occasione sarà comunque ghiotta visto che Viola affronteranno, come si diceva, un Milan in totale emergenza. Gattuso, che già non può contare su Bonaventura e Biglia costretti ormai da tempo a una sosta forzata causa infortuni, non potrà contare su Bakayoko e su Kessie entrambi squalificati.

Gattuso stando alle indiscrezioni che circolano in queste ore, potrebbe decidere in extremis di ricorrere a Montolivo, con tutti i rischi che comporta il ripescaggio di un calciatore finito praticamente fuori rosa. Ecco come vedere Milan Fiorentina in diretta tv con Sky e in streaming con l’apposita piattaforma Sky Go.

Diretta tv Sky Milan Fiorentina e streaming con Sky Go

La diretta tv della sfida tra Milan e Fiorentina, che potrà essere seguita in esclusiva su Sky da quelli che hanno acquistato il pacchetto calcio e che potranno usufruire dello streaming legale sulla piattaforma Sky Go godendo di immagini di qualità molto elevata grazie alla nuova tecnologia 4K. L’emittente di Murdoch, dopo l’uscita di scena di Mediaset si è aggiudicata la possibilità di trasmettere le immagini in esclusiva di sette partite su dieci che compongono il programma della giornata di Serie A.

Le altre tre sono invece esclusiva Dazn. Quelli che invece per un motivo o per un altro non saranno comodamente seduti a casa, ma non per questo vorranno perdersi l’occasione di vedere la sfida di San Siro tra Milan e Fiorentina potrà seguirla in streaming su PC, smartphone e tablet grazie alla piattaforma Sky Go senza costi aggiuntivi rispetto alla tipologia di contratto firmato. Per chi possiede un decoder funzionante ed attivo è anche possibile acquistare una singola partita alla volta.

Come vedere in streaming Milan Fiorentina con Now Tv

Tra le altre possibilità per vedere in streaming legale e sicuro la sfida di San Siro tra Milan e Juventus esiste anche quella di Now Tv, una piattaforma internet che si distingue per le promozioni molto allettanti e perché non richiede un abbonamento, ma consente di acquistare di volta in volta l’evento che interessa.

Altri modi legali gratis per vedere Milan Fiorentina in streaming

Tra gli altri modi legali per vedere lo streaming della partita tra Milan e Fiorentina che potrebbe essere anche gratis c’è quello di ricercare online i siti di bookmaker e quelli delle tv straniere che hanno comprato i diritti della Serie A nel Paese dove lavorano. Se non subentrano blocchi geografici anche agli utenti italiani potrebbero beneficiare dello streaming anche perché sulla vicenda i tribunali non si sono ancora pronunciati in senso di divieto.

Ultime Notizie