Milan Inter streaming gratis live per vedere partita in diretta

Il Milan arriva al derby con il morale alto, anche se le ultime vittorie sono state ottenute con un pizzico di fortuna. Discorso inverso per l'Inter reduce dall'eliminazione in Europa League

Milan Inter streaming gratis live per ve

Milan Inter in diretta live gratis in streaming


Dove vedere Milan Inter  gratis live con una ottima qualità audio e video? E in streaming gratis in diretta? Lo abbiamo visto in questo articolo come vedere lo streaming del Milan ( e dell'Inter) stasera, oggi alle 20,30 domenica 17 Marzo 2019

Non c’è dubbio che il derby della Madonnina tra Milan ed Inter rappresenta il match più atteso della ventottesima giornata di questo campionato di Serie A. Non solo per il prestigio di una sfida che mette difronte due delle squadre più blasonate del calcio italiano. Ma anche perché, archiviata ormai la lotta dello scudetto con la Juventus che si appresta a vincere il suo ottavo titolo consecutivo in carrozza, la lotta per la qualificazione alla prossima edizione della Champions League, rappresenta uno dei pochi motivi di interesse per questo campionato rimasto.

Il Milan arriva all’appuntamento con il morale alto, anche se le ultime vittorie, che hanno permesso ai rossoneri di scavalcare i cugini al terzo posto, sono state ottenute con un po’ di sofferenza mescolata a un pizzico di fortuna. L’Inter deve barcamenarsi tra il caso Icardi che non accenna a placarsi e la paura di fallire per l’ennesima volta negli ultimi anni. La qualificazione alla prossima Champions rappresenta l’obiettivo minimo per Spalletti che con la Roma alle calcagna non può più sbagliare una mossa. Il derby della Madonnina in programma domenica sera a San Siro tra Milan ed Inter si potrà vedere live anche con lo streaming gratis attraverso una delle alternative disponibili. Bisogna selezionare quelle legali e sicure, come vi suggeriamo qui di seguito.

Streaming Milan Inter live gratis sui siti delle emittenti

Un’alternativa legale, e anche gratis in questa circostanza, per vedere il derby tra Milan ed Inter, è quella di mettersi alla ricerca dei siti delle emittenti che operano fuori dall’Italia. Si tratta di un’opportunità del tutto legale perché i diritti della Serie A vengono acquistati regolarmente nei rispettivi paesi logistici. In questo modo anche gli utenti italiani possono trovare sul web lo streaming sempre che non intervengano blocchi geografici a vanificare il tutto. Ecco qualche esempio:

  1. Cipro Cyprus Broadcasting Corporation;
  2. Colombia Radio Cadena Nacional;
  3. Austria Österreichischer Rundfunk;
  4. Lussemburgo Radio Television Luxembourg;
  5. Germania Zweites Deutsches Fernsehen;
  6. Irlanda Raidió Teilifís Éireann;
  7. Georgia Georgia Public Broadcasting;
  8. Indonesia Rajawali Citra Televisi Indonesia;
  9. Ecuador RedTeleSistema;
  10. Croazia Hrvatska radiotelevizija;
  11. Kosovo Radio Television of Kosovo;
  12. Honduras Televicentro;
  13. Bosnia ed Erzegovina Radiotelevizija Bosne i Hercegovine;
  14. Cina China Central Television;
  15. Grecia Ellinikí Radiofonía Tileórasi;
  16. Australia Special Broadcasting Service;
  17. Birmania Myanmar National TV;
  18. Finlandia Yleisradio Oy.

Vedere live Milan Inter streaming Sky e Dazn

Per vedere live anche con lo streaming il derby della Madonnina in programma domenica sera a San Siro tra Milan ed Inter, sarà necessario prestare attenzione ad alcune novità. Il duopolio Sky-Mediaset Premium, infatti, ha lasciato spazio alla nuova versione nella quale il posto riservato all’emittente del Biscione è stato preso da Dazn che altro non è che la piattaforma online allestita da Perform, società che si è aggiudicata i diritti televisivi che trasmetterà tre partite di Serie A e tutta la Serie B. Le altre sette partite, compresa quella tra Milan ed Inter, rientrano nel bouquet esclusivo di Sky.

L’emittente di Murdoch offrirà, sempre in esclusiva solo a quelli che hanno acquistato il pacchetto calcio, la possibilità di usufruire anche dello streaming legale e sicuro grazie alla piattaforma Sky Go. In questo caso la partita si potrà seguire sui propri dispositivi mobili, quali smartphone e tablet e su PC e Mac. Gli abbonati da più di un anno all’emittente di Murdoch potranno usufruire di una piccola agevolazione pagando 7,99 euro per un mese invece di 9,99. L’abbonamento trimestrale ha un costo 21,99 euro, mentre la soluzione annuale costa 59,99 euro. Gli abbonati a Mediaset Premium potranno vedere alcune delle partite della Serie A.

Streaming Milan Inter siti dei bookmaker

Infine per vedere in streaming legale e sicuro il derby della Madonnina tra Milan ed Inter esiste anche la possibilità di ricercare i siti dei bookmaker. Bisogna iscriversi alla piattaforma prescelta, e attivare una linea di credito online. Ma tutto questo non basta ancora perché per essere sicuri di vedere le immagini dell’evento prescelto, è necessario anche scommettere con una certa frequenza. Chi vuole può anche provare una delle tante promozioni messe in campo da NowTv, piattaforma streaming che appartiene all’immensa galassia Sky.