Milan Inter vedere oggi domenica 4 Marzo

All'andata finý 3 a 2 per l'Inter. Dopo poco pi¨ di quattro mesi Milan ed Inter si sfidano per il ritorno e i favori del pronostico stavolta sorridono alla squadra di Gattuso. Ma non sarÓ facile

Milan Inter vedere oggi domenica 4 Marzo

Serie A diretta live in streaming


Ne è passata di acqua nei navigli milanesi da quel quindici ottobre dello scorso anno. Quando a sorridere, nello scontro titanico tra i due volti della Milano calcistica che almeno due volte è forse l’unico evento che riesce a bloccare le attività frenetiche di una città solitamente devota al lavoro e all’efficienza. È tempo di derby, dunque. È tempo di Milan Inter. E di acqua ne è passata veramente tanta se si considera che all’andata furono i nerazzurri, alle prese con le prove generali prima dell’exploit che tra novembre e dicembre proiettò i nerazzurri in vetta solitaria, a sorridere.

Finì 3 a 2 e non fu difficile per i soloni che affollano le arene di bar e piazze varie, vaticinare le sorti progressive della stagione nerazzurra e l’abisso che avrebbe inghiottito ogni ambizione e tronfia dichiarazione estiva post mercato. Invece l’avvento di Gattuso sulla panchina rossonera e la contestuale crisi in cui si è cacciata l’Inter, hanno aperto scenari che solo qualche settimana fa era davvero difficile solo immaginare. Figuriamoci poi. Il Milan andrà all’assalto della diligenza nerazzurra per prendersi un bottino prezioso: tre punti che potrebbero riaprire davvero la lotta per un posto Champions. C’è quindi grande curiosità per vedere la sfida di oggi 4 marzo anche con lo streaming legale e sicuro. Chi la spunterà tra Milan ed Inter?

Milan Inter streaming live gratis link domenica siti emittenti

Il derby della Madonnina tra Milan ed Inter terrà con il fiato sospeso migliaia di tifosi ed appassionati in questi novanta minuti vibranti. Chi non potrà vedere la sfida perché magari è senza abbonamento ad una pay tv, potrà usufruire dello streaming, legale e gratuito declinato nelle sue diverse possibilità. Come quella di vedere live gratis l’evento di domenica pomeriggio utilizzando i siti delle emittenti che operano fuori dai confini nazionali. Per chi volesse usufruire per lo streaming legale e di buona qualità dei siti delle emittenti che operano fuori dai confini ecco una piccola lista di suggerimenti:

  1. Repubblica Ceca con l'emittente Ceca Ceská Televize;
  2. Portogallo con l'emittente Rádio e Televisão de Portugal;
  3. Serbia con l'emittente Radio-televizija Srbije;
  4. Svezia con l'emittente Modern Times Group;
  5. Slovacchia con l'emittente Slovenská Televízia;
  6. Paraguay con l'emittente Sistema Nacional De Television;
  7. Paesi Bassi con l'emittente Sanoma Media Netherlands;
  8. Svizzera con l'emittente Schweizer Radio und Fernsehen;
  9. Suriname con l'emittente Surinaamse Televisie Stichting;
  10. Turchia con l'emittente Turkish Radio and Television Corporation.

Milan Inter domenica streaming siti bookmaker

Un’altra possibilità per chi volesse vedere Milan Inter in streaming, legale e sicuro, è quella di optare per i siti dei bookmaker. In questo caso bisogna necessariamente registrarsi al sito ed aprire una linea di credito online. Anche in questo caso bisognerà procedere con molta cautela nelle ricerche. Bisogna individuare i siti legali. Non Rojadirecta che non rispetta questo tipo di criteri e pertanto viene oscurato in maniera puntuale. Da valutare anche l’ipotesi Now TV, piattaforma streaming che rientra a pieno titolo della sterminata galassia del magnate australiano Murdoch.

Milan Inter 4 marzo streaming con Mediaset Premium e Sky

La sfida che terrà incollata agli schermi la Milano sportiva, il derby della Madonnina tra Milan ed Inter si potrà vedere anche in streaming grazie a Mediaset Premium e Sky che manderanno le immagini di questi novanta minuti anche attraverso le proprie apposite piattaforme per lo streaming Premium Play e Sky Go. Servizio previsto in esclusiva per i propri abbonati e per quelli che, possedendo l’apposito decoder, sceglieranno di acquistare anche una singola partita. Così, oltre alle immagini praticamente perfette grazie alla tecnologia 4K recentemente potenziata, i clienti delle due emittenti potranno ascoltare anche la telecronaca in italiano.