Milan Juventus streaming gratis live migliori siti web, link. Dove vedere

Dopo diverse annate dove questa sfida aveva perso un pò di fascino, Milan Juventus torna ad essere gara scudetto, merito anche dei rossoneri, che a differenza di altre stagioni sembrano competitivi.

Milan Juventus streaming gratis live mig


Una gara difficile da pronosticare.
In questo momento può essere molto difficile fare un pronostico, perché le due squadre arrivano molto bene a questa gara. In particolare il Milan è reduce dalla bella vittoria ottenuta in casa del Chievo: un 1-3 che ha messo in evidenza tutte le qualità dei rossoneri, che hanno vinto su un campo molto difficile e che finora sono la sorpresa più bella di questo campionato visto che, dopo tutti i problemi societari, nessuno si aspettava questa squadra al secondo posto, visto anche che durante l'inizio di stagione hanno perso uomini importanti come Zapata e soprattutto capitan Montolivo.

La Juventus arriva a questa gara dopo aver ottenuto quattro vittorie di fila in campionato, oltre ad aver vinto le ultime due gare di Champions League. Bisogna dire che in queste ultime settimane non si è vista una Juventus brillante: la squadra di Allegri infatti ha sofferto parecchio sia contro l'Udinese sia contro il Lione, nonostante questo però sono arrivate due vittorie, segno della grande forza del gruppo juventino.

I ventidue del Meazza.
Il Milan manderà in campo due tra i giovani più interessanti di tutto il panorama nazionale e internazionale: parliamo di Gigio Donnarumma e di Locatelli. Il primo non ha ancora compiuto diciotto anni, è stato lanciato lo scorso anno da Mihajlovic e subito si è dimostrato come uno dei portieri migliori d'Italia e d'Europa e moltissimi prevedono per lui la stessa carriera che ha fatto Buffon, che sarà suo avversario proprio in questa sfida. Locatelli invece ha da poco compiuto la maggiore età e giocherà dal primo minuto contro i campioni d'Italia, una sfida molto importante che potrà far capire la personalità di questo ragazzo.

Nella Juventus invece spazio all'esperienza e alla forza di Bonucci, Barzagli e Benatia in difesa, con Chiellini fuori per infortunio, in mediana invece conferma per Pjanic e Khedira, con Hernanes e Lemina che si giocano una maglia da titolare. Sulla fascia destra, al posto di Dani Alves, ci sarà Cuadrado, match winner a Lione.

L'incontro Milan Juventus si può seguire in streaming live, utilizzando soluzioni legali, su Mediaset Premium e Sky che offrono ai loro clienti sistemi innovativi su iPad, iPhone, Samsung Galaxy Tab, Android, iOS, smarttv le loro app Sky Go e Premium Play disponibili su Google Play e Apple App Store.

L'alternativa è la televisione online Now TV che mette a disposizione la Serie A, la Serie B e la Premier League a un canone mensile di 19,90 Euro con accesso tramite app per iPad, Tablet Android, Playstation, Xbox e SmartTV.

Pure TIM offre aggiornamenti in diretta ai propri clienti e non con gli highlights di Milan Juventus sull'app Serie A TIM per iPad, iPhone e smartphone e tablet Android e Windows Phone con un abbonamento mensile di 2,99 Euro o annuale di 9,99 Euro.

Esistono altre alternative per seguire Milan Juventus come Twitter, l'app Radio Rai e Rai.tv o seguire Milan Juventus in streaming live sulle nostre notizie:




Ti è piaciuto questo articolo?





Commenta la notizia
di Chiara Compagnucci pubblicato il