Milan Roma streaming. Vedere

Milan Roma sarà una sfida a scacchi. Entrambe le formazioni hanno molto da perdere e, relativamente, poco da guadagnare. Vincere rappresenta la mission per Montella e Spalletti. Chi la spunterà?

Milan Roma streaming. Vedere

Milan Roma streaming live gratis

AGGIORNAMENTO: Ore di tensione quelle che precedono la sfida tra Milan e Roma. Le due formazioni non possono sbagliare dopo i passi falsi delle ultime giornate. Soprattutto i giallorossi devono riprendersi subito dalla batosta nella stracittadina con la Lazio per non perdere il secondo posto occupato, momentaneamente, dal Napoli che però ha già giocato e sconfitto il Cagliari.

Sembrava fatta. E invece l'ultima sconfitta nel derby contro la Lazio ha fatto scattare l'allarme. Alla vigilia di Milan Roma i giallorossi si ritrovano con un solo punto di vantaggio sul Napoli, con i partenopei che viaggiano con il vento in poppa e i giallorossi chiamati a due sfide molto complicate, contro Milan e Juventus.

Due partite da non sbagliare per il tecnico Spalletti che non potrà concedersi neanche un pareggio, dal momento che anche un punto potrebbe non bastare per tenere a bada la squadra di Sarri che nel girone di ritorno ha raccolto un numero impressionante di punti. Eppure, proprio la prossima sfida della Roma in casa del Milan, potrebbe essere l'esame più complicato della stagione per la squadra giallorossa: Spalletti e i suoi calciatori troveranno una squadra avvelenata, che nelle ultime tre partite ha raccolto soltanto due punti, e che ha la stessa necessità di blindare il sesto posto dagli assalti dell'Inter.

Il Milan, infatti, dopo aver rischiato di essere scavalcati dai nerazzurri nel derby pareggiato solo al 97', ha raccolto solo un punto nei successivi match contro Empoli e Crotone, compromettendo il sesto posto, l'ultimo slot libero per l'Europa League. Per fortuna di Montella, l'Inter non ha saputo approfittare dei rallentamenti rossoneri, ma adesso contro la Roma è vietato sbagliare.

Insomma, entrambe le squadre hanno un solo risultato utile a disposizione: la vittoria, altrimenti rischierebbero di compromettere l'intera stagione. Milan Roma si potrà vedere in streaming. Chi lo farà impiegherà le ultime ore della vigilia per decidere quando e come sfruttare le diverse alternative in campo.

Milan Roma Romagnoli preoccupa Montella

Il tecnico Montella sente particolarmente da vicino questo match essendo stato per anni uno dei calciatori più amati dai tifosi romani. Ma adesso è ora di riporre i bei ricordi nel cassetto e affrontare la Roma al massimo delle proprie energie. Le condizioni di Romagnoli (anche lui un ex della partita) preoccupano Montella visto che potrebbe non recuperare da un fastidio al ginocchio e cedere il posto alla coppia Zapata Paletta.

Anche Kucka non sarà del match a causa di una squalifica, al suo posto scalda già i motori Pasalic. Tornano Sosa e De Sciglio, che hanno scontato le rispettive squalifiche: in attacco solito dubbio tra Bacca e Lapadula, con il colombiano sempre più vicino alla terza panchina di fila.

Milan Roma Spalletti e le due squalifiche

Quando mancano ormai quattro partite alla fine della stagione Spalletti deve fare i conti con due squalifiche pesanti. Quella di due turni comminata al centrocampista Strootman ha il peso di un macigno. Certo, l'olandese si è cimentato in una simulazione troppo grande per farla franca, e adesso il tecnico Spalletti si ritrova ad affrontare Milan e Juve senza il suo centrocampista più forte.

Al suo posto è già pronto Paredes. Anche in difesa le squalifiche rovinano i piani di Spalletti, con Rudiger appiedato la difesa a 4 sembra doverosa, con lo spostamento di Bruno Peres nel ruolo di terzino.

Quando e come vedere Milan Roma in streaming

Tutti quei tifosi che non potranno recarsi a San Siro si metteranno ben presto a smanettare sui propri dispositivi alla ricerca dei siti utili a dissipare ogni incertezza su quando e come vedere l’attesissima sfida tra Milan e Roma in streaming.

Sfruttando, per esempio le possibilità dei siti delle emittenti satellitari che operano fuori dall’Italia come per esempio Kosovo Radio Television of Kosovo, Lussemburgo Radio Television Luxembourg, Australia Special Broadcasting Service, Croazia Hrvatska radiotelevizija, Cipro Cyprus, Germania Zweites Deutsches Fernsehen, Grecia Ellinikí Radiofonía Tileórasi, Honduras Televicentro, Finlandia Yleisradio Oy, Georgia Georgia Public Broadcasting Indonesia Rajawali Citra Televisi Indonesia, Irlanda Raidió Teilifís Éireann Broadcasting Corporation, Ecuador RedTeleSistema, Austria Österreichischer Rundfunk, Birmania Myanmar, National TV, Bosnia ed Erzegovina Radiotelevizija Bosne i Hercegovine, Cina China Central Television, Colombia Radio Cadena Nacional.

Non viene garantita la certezza di vedere l’evento a causa del possibile intervento di blocchi geografici. Si può provare inoltre con Sky Go e Mediaset Play, le piattaforme streaming di Sky e Mediaset Premium che, inoltre, offrono il vantaggio della telecronaca in italiano. Ma ognuno sceglierà secondo le sue esigenze quando e come vedere Milan Roma in streaming.

Chi non ha sottoscritto un abbonamento potrà valutare la promozione di Now Tv che offre gratuitamente la propria piattaforma per lo streaming oppure i siti dei bookmaker. Ma in questo caso non sarà garantito vedere la sfida prescelta.

Ultime Notizie