Milan Roma streaming live gratis su link, siti web. Dove vedere

di Luigi Mannini pubblicato il

Il Milan dovrà vincere contro l'ostica Roma di Spalletti che vuole preservare a tutti i costi il secondo posto dagli assalti sempre più insistenti del Napoli. Sfida appassionante ed equilibrata

Milan Roma streaming live gratis su link

Milan Roma live gratis in streaming

AGGIORNAMENTO: C'è grande attesa per il fischio di inizio, tra pochissimo, della sfida tra Milan e Roma. Formazioni che non hanno alternative alla vittoria. Soprattutto i giallorossi che sono stati scavalcati momentaneamente dal Napoli al secondo posto della classifica.

Il Milan proprio non riesce a mettere il punto esclamativo sulla parola Europa League. Con Lazio e Atalanta ormai vicinissime al traguardo, anche i rossoneri avrebbero potuto aggiungere altri tasselli importanti al grande mosaico, fallendo sempre il colpo decisivo.

Due punti nelle ultime tre partite non possono rappresentare uno score da Europa League, ma per fortuna dei rossoneri, gli unici a poter contendere il sesto posto in classifica è solo l'Inter che sembra essere attanagliata da problemi di rendimento ben peggiori. Eppure i punti di distacco tra le due squadre milanesi sono soltanto tre in favore dei rossoneri e il prossimo passo falso potrebbe essere quello fatale.

Il Milan dovrà svegliarsi e tornare a vincere già dalla prossima sfida, anche se a San Siro arriverà l'ostica Roma di Spalletti che vuole preservare a tutti i costi il secondo posto dagli assalti sempre più insistenti del Napoli. Insomma, tra le due squadre sarà sfida vera: chi perderà (ma anche un pareggio potrebbe avere effetti devastanti) potrebbe dover salutare i propri sogni di gloria, ovvero l'accesso in Europa League per il Milan e l'accesso alla competizione più prestigiosa senza passare dai preliminari per la Roma.

E' facile intuire la grande carica che questa partita sta generando. Si avvicina sempre più il momento, per chi decide di vedere Milan Roma in streaming sui siti web di decidere anche come e dove vedere questa sfida che promette scintille.

Milan Roma Montella sfida il suo passato

Sfida dal sapore particolare per il tecnico del Milan Vincenzo Montella che sfida il suo passato visto che proprio con la maglia della Roma divenne il famoso aeroplanino, il calciatore di segnare sempre e comunque da ogni posizione del campo. Adesso però l'allenatore rossonero non può perdersi nella nostalgia e dovrà tirare fuori il meglio dalla sua formazione per ottenere i tre punti che potrebbero significare un bel passo in avanti per la lotta all'Europa League.

Montella dovrà valutare le condizioni del suo difensore più forte, l'ex giallorosso Romagnoli che potrebbe saltare proprio la sfida contro il suo vecchio club per un fastidio al ginocchio: se Romagnoli non dovesse recuperare spazio alla coppia composta da Zapata e Paletta. Anche Kucka non sarà del match perché appiedato dal giudice sportivo, al suo posto è già pronto Pasalic. In attacco, infine, eterno ballottaggio tra Bacca e Lapadula, con il colombiano sempre più vicino alla panchina.

Milan Roma centrocampo giallorosso da reinventare

La Roma andrà a Milano senza Strootman, appiedato per due turni dal giudice sportivo dopo la simulazione nel derby che ha regalato ai giallorossi la rete del momentaneo pareggio. Centrocampo giallorosso da reinventare dunque. Un cimento non da poco conto per il tecnico di Certaldo che sta pensando di schierare al suo posto il tecnico Spalletti getterà nella mischia Paredes.

Anche Rudiger non sarà della sfida a causa della squalifica: l'allenatore giallorosso, con ogni probabilità, affronterà i rossoneri con la difesa a 4 con Bruno Peres spostato nel ruolo di terzino.

Dove e come vedere Milan Roma in streaming

Dove e come vedere Milan Roma in streaming si staranno chiedendo in tanti. Una soluzione sarebbe quella di cercare i siti delle emittenti che operano fuori dall’Italia, come per esempio: Birmania Myanmar, Georgia Georgia Public Broadcasting, Austria Österreichischer Rundfunk, Cipro Cyprus, Grecia Ellinikí Radiofonía Tileórasi, Honduras Televicentro, Indonesia Rajawali Citra Televisi Indonesia, Irlanda Raidió Teilifís Éireann, Colombia Radio Cadena Nacional Broadcasting Corporation, Ecuador RedTeleSistema, Cina China Central Television, Germania Zweites Deutsches Fernsehen, National TV, Bosnia ed Erzegovina Radiotelevizija Bosne i Hercegovine, Finlandia Yleisradio Oy, Kosovo Radio Television of Kosovo, Lussemburgo Radio Television Luxembourg Australia Special Broadcasting Service, Croazia Hrvatska radiotelevizija che garantiscono anche una buona qualità audio e video.

Bisogna fare attenzione per quanto riguarda la liceità dell’operazione visto che sulla vicenda non esiste ancora un pronunciamento omogeneo dei tribunali europei. Sky Go e Mediaset Play, le piattaforme streaming di Sky e Mediaset Premium possono essere invece utilizzate da chi ha sottoscritto un abbonamento. Interessante l’offerta di Now Tv che garantisce, a chi non ha un abbonamento la visione gratuita delle partite sulla propria piattaforma per quattordici giorni.

O l’acquisto di un singolo evento senza la necessità di sottoscrivere un contratto. Infine da provare anche i siti dei bookmaker che potrebbero trasmettere le partite della Serie A sulle proprie piattaforme. In tal caso per gli utenti sarà obbligatorio iscriversi alla piattaforma e dimostrare di essere attivi, cioè di scommettere con una certa regolarità.