Milan Sampdoria streaming Sky e Sky Go diretta tv

Dopo la sconfitta maturata in Europa League contro il Betis, anche i tifosi del Milan che hanno accompagnato questo lungo periodo difficile con pazienza e tanto amore, adesso sono giustamente stufi

Milan Sampdoria streaming Sky e Sky Go d

Come vedere la partita tra Milan Sampdoria in diretta tv con Sky e streaming legale con Sky Go


Dopo le sconfitte con Inter e Betis, in un San Siro diventato improvvisamente terra di conquista per gli avversari dei rossoneri, il Milan deve rifarsi a tutti i costi contro la Sampdoria. Gattuso dovrà far accendere nuovamente la luce alla sua squadra proprio nel giorno in cui entra in vigore l’ora solare che la luce, almeno nelle ore pomeridiane della giornata, la toglie. Ma insomma, il Diavolo non ha più scuse.

Troppi gli anni amari, costellati di delusioni e di sogni di gloria rimasti nel cassetto. E dopo la sconfitta maturata in Europa League contro il Betis, che ha addirittura messo in discussione la qualificazione ai sedicesimi di finale della competizione, anche i tifosi che hanno accompagnato questo lungo periodo difficile con pazienza e tanto amore, adesso sono giustamente stufi.

Ci sarà forse una contestazione a San Siro, ma quel che è certo è che sarà necessario conquistare i tre punti per scacciare momentaneamente le nuvole che si sono addensate sul cielo della Milano rossonera. E purtroppo per Higuain e compagni, la Sampdoria di Giampaolo non rappresenta l’avversario più morbido da affrontare in circostanze come queste. Anzi, i doriani proveranno ad affondare la lama bollente nella consistenza morbida di questo Milan piuttosto burroso. Ecco come vedere Milan Sampdoria in diretta tv con Sky e in streaming con l’apposita piattaforma Sky Go.

Diretta tv Milan Sampdoria e streaming con Sky e Sky Go

La diretta tv della sfida tra Milan e Sampdoria, che potrà essere seguita su Sky in esclusiva da quelli che hanno acquistato il pacchetto calcio e che pertanto potranno usufruire anche dello streaming con immagini di elevatissima qualità grazie alla nuova tecnologia 4K. L’emittente di Murdoch, dopo l’uscita di scena di Mediaset si è aggiudicata la possibilità di trasmettere le immagini in esclusiva di sette partite su dieci che compongono il programma della giornata di Serie A.

Le altre tre sono invece esclusiva Dazn. Quelli che invece per un motivo o per un altro non saranno comodamente seduti a casa, ma non per questo vorranno perdersi l’occasione di vedere la sfida di San Siro tra Milan e Sampdoria potrà seguirla in streaming su PC, smartphone e tablet grazie alla piattaforma Sky Go senza costi aggiuntivi rispetto alla tipologia di contratto firmato. Per chi possiede un decoder funzionante ed attivo è anche possibile acquistare una singola partita alla volta.

Come vedere in streaming Milan Sampdoria con Now Tv

Tra le altre possibilità per vedere in streaming legale e sicuro la sfida di San Siro tra Milan e Sampdoria esiste anche quella di Now Tv, una piattaforma internet che si distingue per le promozioni molto allettanti e perché non richiede un abbonamento, ma consente di acquistare di volta in volta l’evento che interessa.

Altri modi legali gratis per vedere Milan Sampdoria in streaming

Tra gli altri modi legali per vedere lo streaming della sfida tra Milan e Sampdoria che potrebbe essere anche gratis c’è quello di ricercare online i siti di bookmaker e quelli delle tv straniere che hanno comprato i diritti della Serie A nel Paese dove lavorano. Se non subentrano blocchi geografici anche agli utenti italiani potrebbero beneficiare dello streaming anche perché sulla vicenda i tribunali non si sono ancora pronunciati in senso di divieto.