MotoGp Qatar streaming live gratis oggi. Vedere gara, come fare

Yamaha, Ducati e Honda sono le moto che a meno di sorprese, si giocheranno il mondiale. Rossi, Dovizioso, Vinales e Lorenzo sarà l’accolita dei rancorosi che proverà a togliere lo scettro a Marquez

MotoGp Qatar streaming live gratis oggi.

Come fare per vedere il gran premio di Qatar di MotoGp con lo streaming


Come vedere la gara del MotoGp del Qatar che sta per cominciare tra pochissimo oggi domenica 10 Marzo 2019? Come fare a vedere lo streaming gratis live? Su quali siti e link lo abbiamo visto sotto.

Finalmente ci siamo. Manca pochissimo all’inizio della stagione 2019 del motomondiale. E la MotoGp ancora una volta sarà la categoria che reciterà la parte del leone. L’attenzione mediatica sarà rivolta per lo più ai bolidi della classe regina e ai piloti che proveranno a sottrarre a Marc Marquez l’alloro di campione del mondo che sembra ormai quasi di proprietà dello spagnolo. Yamaha, Ducati e Honda sono le moto che a meno di sorprese, si giocheranno il mondiale. Valentino Rossi, Dovizioso, Vinales e Lorenzo sarà l’accolita dei rancorosi che proverà a togliere lo scettro a Marc Marquez.

Lo streaming, legale e sicuro, sarà una delle soluzioni preferite per vedere quello che accadrà in Qatar nel corso del primo appuntamento mondiale della MotoGp 2019. Le alternative disponibili, oltre a consentire di vedere questa gara live, in alcune circostanze lo renderanno possibile anche gratis. Scopri come fare per vedere la gara di oggi con i nostri consigli.

MotoGp Qatar streaming portali emittenti fuori Italia

Vedere il primo gran premio della stagione di MotoGp 2019 in programma in Qatar sarà possibile anche con lo streaming dunque. Tra le opportunità più gettonate certamente c’è quella dei siti delle emittenti che operano fuori dall’Italia. Questa soluzione, pienamente legale almeno fino a quando i tribunali europei non si pronunceranno in maniera chiara ed univoca su questa vicenda in senso contrario, permetterà di vedere il gran premio anche gratis. A patto che non vengano attivati i blocchi geografici che vanificherebbero ogni ricerca. Intanto i primi tentativi si potranno fare con:

  1. Portogallo con Rádio e Televisão de Portugal;
  2. Irlanda con Raidió Teilifís Éireann;
  3. Lussemburgo con Radio Television Luxembourg;
  4. Macedonia con Makedonska Radio Televizija;
  5. Kosovo con Radio Television of Kosovo;
  6. Paraguay con Sistema Nacional De Television;
  7. Malta con Public Broadcasting Services Limited;
  8. Paesi Bassi con Sanoma Media Netherlands;
  9. Honduras con Televicentro;
  10. Indonesia con Rajawali Citra Televisi Indonesia.

Streaming Gran Premio Qatar MotoGp con Sky

Il Gran Premio della MotoGp che si correrà domenica 10 marzo in Qatar non si vedrà, come molti speravano, in chiaro sull’emittente Tv8 che invece manderà le immagini in differita a partire dalle ore 21.15. Quelli che non vorranno rinunciare allo streaming, legale e sicuro, alla telecronaca in italiano e alla pulizia delle immagini grazie alla tecnologia 4K non hanno alternative. In questo caso c’è poco da discutere o ricercare. Devono rivolgersi a Sky che, oltre a seguire l’intera stagione garantisce sul canale Sky Sport MotoGp Hd, garantisce anche la possibilità di seguire la corsa in streaming legale grazie all’apposita piattaforma Sky Go allestita per soddisfare anche questa esigenza dei clienti che non sanno rinunciare alla telecronaca in italiano e alle immagini di qualità garantite dalla tecnologia 4K. In questo caso però l’offerta non sarà gratis, perché bisognerà acquistare l’intero pacchetto, oppure anche il singolo evento a patto di possedere l’apposito decoder.

Dove vedere Moto Gp Qatar streaming siti dei bookmaker

Ci sono poi nuovi modi che si stanno diffondendo che possono soccorrere l’utente in preda al dubbio su dove vedere il Gran Premio che si correrà in Qatar con lo streaming legale e sicuro. Uno di questi sono certamente i siti dei bookmaker. Altra possibilità è quella del sito ufficiale motogp.com che propone le gare delle tre classi in diretta streaming e on demand in alta definizione. Resta in piedi l’offerta di Now TV. Gli abbonamenti partono da 6 euro e 99 centesimi (Pass 24 ore ) e arrivano a 29 euro e 99 centesimi (Ticket 1 mese) e inoltre garantiscono la visione dei canali Sky Sport MotoGP, Sky Sport F1, Sky Sport, Sky Sport Plus, Eurosport e Fox Sport.