Napoli Benfica streaming per vedere su link, siti web

di Marianna Quatraro pubblicato il
Napoli Benfica streaming per vedere su l

Mercoledý 28 settembre al San Paolo si affrontano Napoli e Benfica, nel big match della seconda giornata del Gruppo B della fase a gironi della Champions League.

Come arrivano Napol e Benfica al match

Il Napoli Ŕ reduce dal'ottimo successo in campionato contro il Chievo, battuto 2 a 0 al San Paolo in un match che i ragazzi di Sarri hanno dominato e in cui il tecnico ha avuto importanti conferme da Gabbiadini e Allan. In Champions Ŕ invece arrivata una vittoria nella prima gara, giocata in trasferta contro la Dinamo Kiev: l'obiettivo del Napoli ora Ŕ vincere e blindare il primo posto in quello che Ŕ uno scontro diretto per la leadership del raggruppamento.

Il Benfica in campionato viaggia che Ŕ una meraviglia, con 5 vittorie e un pari: nell'ultimo turno ha battuto 2 a 0 in trasferta il Chaves, che era imbattuto fino ad oggi. Se in campionato le cose vanno a gonfie vele lo stesso non si pu˛ dire della Champions, dove all'esordio Ŕ arrivato un pari-beffa contro il Besiktas che costringe i lusitani a non poter sbagliare contro il Napoli.

Le probabili formazioni in campo

Il Napoli giocherÓ sicuramente con il 4-3-3, ma i dubbi di Sarri sono ancora tanti e riguardano mediana e attacco. Nel primo dei due reparti Ŕ da scegliere chi tra Allan e Zielnski andrÓ ad affiancare Hamsik e Jorginho, mentre in avanti l'unico inamovibile sembra Callejon, con le altre due maglie del tridente ancora tutte da assegnare.

Il Benfica giocherÓ invece con un 4-2-3-1 e dovrÓ far fronte a diverse assenze: mancheranno sicuramente Samaris e Rafa Silva, cosý come Jonas. Inoltre ci sono seri dubbi sulla possibilitÓ di schierare Danilo e Jardel. Le uniche note liete arrivano dalla certezza di poter contare su Mitroglu, spesso accostato alle squadre italiane negli anni scorsi e su Pizzi, vero e proprio faro del centrocampo lusitano.

I protagonisti pi¨ attesi del match

Nelle file del Napoli il pi¨ atteso Ŕ senza dubbio Marek Hamsik, arrivato contro il Chievo a 100 reti con la maglia azzurra e ormai vero e proprio leader di questo Napoli.

Nel Benfica invece tutti si aspettano molto da Mitroglu, che dovrÓ trascinare la squadra in un match complicato, dove l'unico risultato che pu˛ andare bene al Benfica Ŕ la vittoria.

La partita verrà trasmessa in diretta gratis streaming live con il commento in italiano.
La partita sarà trasmessa in diretta sul digitale terrestre di Mediaset Premium che mette a disposizione Premium Play ai propri clienti dando la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite app, con cui vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e cellulari e tablet Android. Impossibile invece la visione per i clienti Sky, a causa delle licenze che non è riuscita ad ottenere.
Oltre alle possibilità indicate in precedenza, svariati canali stranieri come ORF, RSI, LA2 e RTL hanno ottenuto i diritti per la Champions League e perciò permettono di vedere le partite anche sui loro siti online. Diversi di questi canali, addirittura, si possono visionare anche in molte zone e città soprattutto del Nord dello stivale via antenna o satellite.

Ultime Notizie