Napoli Bologna streaming. Come fare vedere partita Serie A oggi

La Coppa Italia e l’Europa League sono obiettivi che il Napoli deve onorare fino in fondo e per questo motivo non si può mollare la corda nemmeno di un centimetro. Ma il Bologna vuole prendersi punti

Napoli Bologna streaming. Come fare vede

Come fare per vedere la partita di Serie A tra Napoli e Bologna in diretta tv con Sky e con lo streaming legale grazie a Sky Go

Ancelotti ha dato la carica ai suoi dopo la sconfitta di San Siro contro l’Inter. Il rischio che un calo di tensione serpeggi tra gli azzurri, dopo l’eliminazione dalla Champions e la sempre più difficile per non dire impossibile rincorsa alla Juventus capolista in campionato, è concreto. Ed il tecnico emiliano lo sa bene. Per questo motivo ha tenuto tutti sulla corda durante i pochi allenamenti effettuati dopo il rientro da Milano e ha parlato molto con Milik, uscito anzitempo dalla sfida di mercoledì sera con un certo disappunto dipinto sul suo volto. La Coppa Italia e l’Europa League sono obiettivi che il Napoli deve onorare fino in fondo e per questo motivo non si può mollare la corda nemmeno di un centimetro.

A maggior ragione quando a Napoli andrà di scena un Bologna alla disperata ricerca di punti salvezza. Pippo Inzaghi non riesce a trovare la giusta medicina per un malato che non sembra capace di uscire dal suo malessere continuando a veleggiare al terz’ultimo posto in classifica. I felsinei vorranno portare a casa qualche punto utile che sarebbe molto importante dal punto di vista del morale e delle convinzioni. La sfida tra Napoli e Bologna si potrà vedere anche con lo streaming legale grazie alle diverse alternative disponibili, alcune delle quali anche gratis.

Streaming gratis Napoli Bologna siti emittenti fuori dall’Italia

I siti delle emittenti televisive che operano fuori dall’Italia, ma hanno acquistato regolarmente i diritti della Serie A nei rispettivi paesi potrebbero rappresentare la prima soluzione utilizzata anche dagli utenti italiani, per vedere con lo streaming legale la sfida tra Napoli e Bologna. Bisogna solo sperare che non vengano attivati i blocchi geografici che renderebbero inutile ogni sforzo. Su questa questione i tribunali europei non si sono espressi in maniera chiara e dunque lo streaming è una soluzione legale. Si può provare con:

  1. Paraguay con l'emittente Sistema Nacional De Television;
  2. Turchia con l'emittente Turkish Radio and Television Corporation;
  3. Svizzera con l'emittente Schweizer Radio und Fernsehen;
  4. Repubblica Ceca con l'emittente Ceca Ceská Televize;
  5. Portogallo con l'emittente Rádio e Televisão de Portugal;
  6. Paesi Bassi con l'emittente Sanoma Media Netherlands;
  7. Suriname con l'emittente Surinaamse Televisie Stichting;
  8. Svezia con l'emittente Modern Times Group;
  9. Serbia con l'emittente Radio-televizija Srbije;
  10. Slovacchia con l'emittente Slovenská Televízia.

Napoli Bologna streaming diretta con Dazn e Sky

La partita di Serie A in programma al San Paolo tra il Napoli ed il Bologna non verrà trasmessa su Dazn, la piattaforma del gruppo Perform. La sfida in programma sabato alle 18.00 al San Paolo, infatti, rientra nel pacchetto delle sette partite, ad ogni turno di campionato, esclusiva di Sky. Per poter vedere il match delle 18.00 bisogna avere acquistato l’abbonamento che garantisce il diritto di usufruire dello streaming legale e sicuro. Diritto valido anche per quelli che pur senza abbonamento sono in possesso del decoder attivo e funzionante e scelgono di acquistare una singola partita alla volta. Anche gli abbonati a Mediaset Premium avranno la possibilità di vedere alcune partite della Serie A grazie ad un accordo siglato prima dell’inizio del campionato.

Napoli Bologna in streaming gratis siti bookmaker

Napoli Bologna si potrà vedere con lo streaming legale e sicuro anche con i siti dei bookmaker. Infine Now TV oltre a proporre offerte nuove consente l’acquisto di un solo evento senza per questo richiedere la sottoscrizione di un contratto di abbonamento.

Ultime Notizie