Napoli Bologna streaming. Dove vederla partita Serie A

Con il Bologna il Napoli dovrà rialzarsi dopo il ko con l'Inter e sarà sospinto dalla sua gente che riempirà in massa le tribune del San Paolo nell’ultima sfida dell’anno e del girone di andata

Napoli Bologna streaming. Dove vederla p

Dove vedere la partita di Serie A Napoli Bologna con lo streaming legale

La sconfitta di San Siro contro l’Inter ha lasciato certamente il segno. Come lasceranno il segno nella partita in programma al San Paolo alle 18.00 tra Napoli e Bologna le assenze certe di Koulibaly e di Insigne e quella molto probabile del capitano Marek Hamsik. Ma gli azzurri non hanno tempo di fermare a riflettere perché contro il Bologna bisogna vincere a tutti i costi per riprendere il filo del discorso, evitare di perdere altro contatto con la già lontanissima Juventus ed evitare che l’Inter, adesso terza con cinque lunghezze da recuperare, rosicchi altro terreno.

Il Napoli ha la forza per rialzarsi subito e sarà sospinto dalla sua gente che ha deciso di riempire in massa le tribune dell’impianto di Fuorigrotta nell’ultima sfida dell’anno per dimostrare vicinanza alla squadra in un momento difficile dopo l’eliminazione dalla Champions ed il ko con l’Inter che ha spento, molto probabilmente, ogni speranza di rimonta scudetto. Almeno per il momento. E fino a quando la Juventus manterrà questo ruolino di marcia. Ecco qualche suggerimento dedicato anche a quelli che non sanno ancora dove vedere la partita di Serie A in programma al San Paolo che vede contrapposti Napoli e Bologna e non conoscono l’orario del fischio di inizio della sfida.

Partita Napoli Bologna Serie A streaming sui siti delle emittenti

L’orario di inizio della partita di Serie A tra Napoli e Bologna è stato fissato alle 18.00 di sabato 29 dicembre. Quelli che sceglieranno di vedere la partita con lo streaming legale e in questa circostanza anche gratis potranno dare inizio alla caccia dei siti delle emittenti che operano fuori dall’Italia. Un’alternativa legale e anche gratis nel caso di successo nelle ricerche, di cui gli utenti italiani possono usufruire a patto che non vengano attivati blocchi geografici. I tribunali europei su questa questione non hanno ancora espresso un giudizio univoco su questa modalità. Ecco qualche esempio:

  1. Cina China Central Television;
  2. Grecia Ellinikí Radiofonía Tileórasi;
  3. Lussemburgo Radio Television Luxembourg;
  4. Germania Zweites Deutsches Fernsehen;
  5. Indonesia Rajawali Citra Televisi Indonesia;
  6. Georgia Georgia Public Broadcasting;
  7. Finlandia Yleisradio Oy;
  8. Birmania Myanmar National TV;
  9. Australia Special Broadcasting Service;
  10. Cipro Cyprus Broadcasting Corporation;
  11. Ecuador RedTeleSistema;
  12. Irlanda Raidió Teilifís Éireann;
  13. Croazia Hrvatska radiotelevizija;
  14. Kosovo Radio Television of Kosovo;
  15. Bosnia ed Erzegovina Radiotelevizija Bosne i Hercegovine;
  16. Honduras Televicentro;
  17. Austria Österreichischer Rundfunk;
  18. Colombia Radio Cadena Nacional.

Vedere live Napoli Bologna streaming Sky e Dazn

Per vedere live in streaming la sfida che andrà in scena al San Paolo tra Napoli e Bologna sarà necessario prestare attenzione ad alcune novità. La sfida, valida per la diciannovesima giornata di campionato di Serie A, l’ultima del girone di andata e del 2018 in programma sabato 29 dicembre alle 18.00 rientra nel pacchetto delle sette partite trasmesse in esclusiva da Sky (e non nelle tre trasmesse da Dazn) che garantisce ai titolari di un abbonamento, ma anche a coloro che avendo a disposizione un decoder funzionante decidono di comprare una singola partita per volta, la possibilità di usufruire dello streaming legale e sicuro grazie all’apposita piattaforma Sky Go.

Streaming Napoli Bologna siti dei bookmaker

Lo streaming legale e sicuro di Napoli e Bologna si può ricercare anche sui siti dei bookmaker. Chi vuole può anche provare una delle tante promozioni messe in campo da NowTv, piattaforma streaming che appartiene all’immensa galassia Sky.

Ti è piaciuto questo articolo? star

Seguici su Facebook, clicca su "Mi Piace":


di Luigi Mannini pubblicato il