Napoli Chievo streaming gratis adesso. Dove vederla oggi pomeriggio domenica 25 Novembre 2018

Contro il Chievo il Napoli dovrà evitare di incappare in quei cali di tensione che in genere si verificano dopo la sosta e quando, almeno sulla carta, l’avversario non è di quelli troppo impegnativi

Napoli Chievo streaming gratis adesso. D

Dove vedere la partita tra Napoli e Chievo con lo streaming e orario


Stanno per scendere in campo dopo il riscaldamento Napoli Chievo e tra poco iniziare lo streaming gratis delle partita. Dove vederla nel pomeriggio di oggi sabato 25 Novembre 2018 e come lo abbiamo visto sotto.

Il Napoli dovrà pensare solo alla sfida con il Chievo e non già a mercoledì quando a calcare il palcoscenico del San Paolo sarà la Stella Rossa di Belgrado in una sfida che potrebbe rivelarsi decisiva per le sorti europee della formazione allenata da Ancelotti. Bisogna evitare a tutti i costi quei cali di tensione che in genere possono succedere soprattutto al rientro dopo la sosta per le nazionali e quando, almeno sulla carta, l’avversario non è di quelli troppo impegnativi.

Guai a sottovalutare però la determinazione di Domenico Di Carlo al quale Campedelli ha affidato una patata molto molto bollente. Diventata praticamente quasi ingestibile dopo l’addio di Ventura dopo solo tre partite dal suo insediamento al posto di D’Anna al quale forse sono state attribuite troppe responsabilità dell’avvio stentato dei clivensi che hanno dovuto subire, per i noti fatti relativi alle plusvalenza fittizie e che navigano desolatamente all’ultimo posto in classifica.

Ovvio che una buona prestazione al San Paolo, condita magari da qualche punto, potrebbero rappresentare una grande iniezione di fiducia per il prosieguo della stagione. Ecco qualche suggerimento su dove vedere la sfida del San Paolo tra Napoli e Chievo e l’orario del fischio di inizio.

Orario Napoli Chievo streaming sui siti delle emittenti

L’orario di inizio della partita tra Napoli e Chievo è stato fissato alle 15.00 di domenica 25 novembre. Quelli che sceglieranno di vedere la partita con lo streaming legale e in questa circostanza anche gratis potranno dare inizio alla caccia dei siti delle emittenti che operano fuori dall’Italia. Un’alternativa legale e sicura di cui possono usufruire anche gli utenti italiani a patto che non intervengano blocchi geografici. I tribunali europei su questa questione non hanno ancora espresso un giudizio univoco su questa modalità. Ecco qualche esempio:

  1. Georgia Georgia Public Broadcasting;
  2. Grecia Ellinikí Radiofonía Tileórasi;
  3. Lussemburgo Radio Television Luxembourg;
  4. Germania Zweites Deutsches Fernsehen;
  5. Indonesia Rajawali Citra Televisi Indonesia;
  6. Australia Special Broadcasting Service;
  7. Finlandia Yleisradio Oy;
  8. Birmania Myanmar National TV;
  9. Bosnia ed Erzegovina Radiotelevizija Bosne i Hercegovine;
  10. Colombia Radio Cadena Nacional;
  11. Ecuador RedTeleSistema;
  12. Irlanda Raidió Teilifís Éireann;
  13. Croazia Hrvatska radiotelevizija;
  14. Cina China Central Television;
  15. Kosovo Radio Television of Kosovo;
  16. Honduras Televicentro;
  17. Austria Österreichischer Rundfunk;
  18. Cipro Cyprus Broadcasting Corporation.

Vedere live Napoli Chievo streaming Sky e Dazn

Per vedere live in streaming la sfida che andrà in scena al San Paolo tra Napoli e Chievo sarà necessario prestare attenzione ad alcune novità. La sfida, valida per la tredicesima giornata di campionato di Serie A, in programma domenica 25 novembre alle 15.00 rientra nel pacchetto delle sette partite trasmesse in esclusiva da Sky (e non nelle tre trasmesse da Dazn) che garantisce ai titolari di un abbonamento, ma anche a coloro che avendo a disposizione un decoder funzionante decidono di comprare una singola partita per volta, la possibilità di usufruire dello streaming legale e sicuro grazie all’apposita piattaforma Sky Go.

Streaming Napoli Chievo siti dei bookmaker

Lo streaming legale e sicuro di Napoli e Chievo si può ricercare anche sui siti dei bookmaker. Chi vuole può anche provare una delle tante promozioni messe in campo da NowTv, piattaforma streaming che appartiene all’immensa galassia Sky.