Napoli Crotone streaming gratis live. Vedere su siti web, link (IN AGGIORNAMENTO)

Dal Real Madrid al Crotone il passo è grande. Ma guai per il Napoli di Sarri a sottovalutare i pitagorici che proveranno sicuramente a dare filo da torcere agli azzurri. La gara con il Palermo insegna

Napoli Crotone streaming gratis live. Ve

Come vedere Napoli Crotone in streaming

AGGIORNAMENTO: Finita la rifinitura, gli undici appaiono confermati senza al momento problemi da entrambi le compagini. Ed è tutto pronto per l'inizio della sfida così come per lo streaming...

AGGIORNAMENTO: Il Napoli potrebbe sfruttare un turno tutto sommato positivo visto che la Lazio sarà impegnata contro il Torino e lo scontro diretto tra Inter ed Atalanta potrebbe eliminare una delle principali concorrenti per la lotta ad un posto utile per la massima competizione continentale. Calcoli inutili se questo pomeriggio gli azzurri non batteranno il Crotone.

AGGIORNAMENTO: Il Napoli di Sarri è chiamato all'esame di maturità contro il Crotone. Partita sulla carta abbastanza scontata, ma proprio in queste circostanze i partenopei hanno mostrato qualche lacuna dovuta a una questione di mentalità. Il tecnico toscano si è fatto sentire durante la settimana. Questo pomeriggio, sarà vietato sbagliare. 

AGGIORNAMENTO: Dopo i fasti del Real Madrid a Napoli arriverà il Crotone. Gli azzurri dovranno affrontare la sfida con la stessa determinazione messa in campo contro i campioni del Mondo e d'Europa in carica se non vorranno farsi sorprendere da una squadra che, nonostante il divario tecnico, ha dimostrato di non sentirsi mai sconfitta in partenza.

Tante le energie impiegate per provare l’assalto al Real. Poche quelle rimaste nella testa e nelle gambe di alcuni calciatori. Per questo Sarri sta pensando di applicare una minirivoluzione in vista del Crotone. L’indiziato numero uno, tra quelli che potrebbero rifiatare contro il Crotone è senza dubbio Marek Hamsik apparso stanco e bisognoso di riposare.

Ecco perché il centrocampo azzurro potrebbe andare in scena in una versione alquanto inedita contro il Crotone: Jorginho affiancato da Rog e Zielinski. Novità previste anche in attacco. Spazio quindi ad Arkadiusz Milik, ormai pienamente recuperato, che scenderà in campo dal primo minuto consentendo a uno tra Mertens e Insigne di concedersi un po’ di riposo dopo il tour de force di queste settimane.

Napoli Crotone Rosi e Ceccherini saltano la sfida

Nicola perde pezzi e sarà costretto a giocare la delicata sfida contro il Napoli senza due pedine fondamentali della sua retroguardia. Rosi e Ceccherini saltano la sfida del San Paolo entrambi squalificati dopo le ammonizioni subite nel corso della gara della scorsa settimana contro il Sassuolo. Una tegola che rende ancora più difficile la trasferta contro una squadra uscita rafforzata, nelle proprie convinzioni, dopo la bella prova offerta contro il Real Madrid, seppure conclusa con il risultato che tutti conoscono.

Vedere Napoli Crotone streaming

Vedere Napoli Crotone sarà un’impresa semplice. Soprattutto per chi deciderà di affidarsi alla modalità classica, quella cioè di sintonizzarsi su Sky Sport e Mediaset Premium, che oltre a trasmettere le partite della Serie A offrono anche il servizio di streaming tramite i servizi Sky Go e Premium Play, su iPad, iPhone e cellulari e tablet Android, ma anche su PC e Mac, smart TV e decoder e tutti i dispositivi mobili. Ovviamente però questo discorso vale solo in caso della sottoscrizione di un abbonamento. Interessante anche la proposta di Now TV, che rientra sempre nella galassia Sky garantendo quindi la medesima qualità, che permette di comprare anche le singole partite a chi non è abbonato.

È possibile poi provare con i siti delle emittenti straniere che hanno acquistato all’estero i diritti del campionato italiano di calcio e trasmettono le immagini. Alcuni siti che si potrebbero ricercare sono Irlanda Raidió Teilifís Éireann, Georgia Public Broadcasting, Germania Zweites Deutsches Fernsehen, Kosovo Radio Television of Kosovo, Australia Special Broadcasting Service, Austria Österreichischer Rundfunk, Birmania Myanmar, National TV, Bosnia ed Erzegovina Radiotelevizija Bosne i Hercegovine, Cina China Central Television, Colombia Radio Cadena Nacional, Croazia Hrvatska radiotelevizija, Cipro Cyprus, Broadcasting Corporation, Ecuador RedTeleSistema, Indonesia Rajawali Citra Televisi Indonesia, Finlandia Yleisradio Oy, Grecia Ellinikí Radiofonía Tileórasi, Lussemburgo Radio Television Luxembourg, Honduras Televicentro.

Segnaliamo infine lo streaming con i siti dei bookmaker anche se in questo caso potrebbero esserci due limiti. Il primo è che non sempre sono visibili tutte le partite, il secondo è che per potere vedere le partite è necessario iscriversi al sito ed essere attivo, cioè puntare con una certa continuità.