Napoli Empoli streaming. Dove vederla oggi e orario

L’Empoli di Andreazzoli, dopo aver messo in difficoltà proprio la Juventus nella sfida del Castellani persa per mano di Cristiano Ronaldo, proverà a fare il colpaccio al San Paolo contro il Napoli

Napoli Empoli streaming. Dove vederla og

Dove vedere la partita di Serie A tra Napoli ed Empoli e orario


Dopo il primo pareggio stagionale, ottenuto al San Paolo contro la Roma e costato il nuovo allungo della Juventus capolista che ha così ristabilito le sei lunghezze di distacco dalla concorrenza più agguerrita, il Napoli dovrà battere l’Empoli per evitare di perdere altro terreno dal vertice e soprattutto provare a rintuzzare l’attacco dell’Inter che dopo aver battuto la Lazio ha agganciato proprio i partenopei al secondo posto in classifica e sembra determinata a non fermarsi certo qui.

Minimo comune denominatore di questi intrecci è l’Empoli di Andreazzoli che dopo aver messo alle corde per alcuni momenti proprio la Juventus nella sfida del Castellani persa per mano di Cristiano Ronaldo, proverà a fare il colpaccio al San Paolo. E Ancelotti dovrà stare attento perché i toscani hanno dimostrato di sapere affrontare tutte le avversarie a viso aperte, anche quelle più forti. Ecco qualche suggerimento su dove vedere la sfida del San Paolo tra Napoli ed Empoli e l’orario del fischio di inizio.

Orario Napoli Empoli streaming sui siti delle emittenti

L’orario di inizio della partita tra Napoli ed Empoli è stato fissato alle 20.30 di venerdì 2 novembre. Quelli che sceglieranno di vedere la partita con lo streaming legale e in questa circostanza anche gratis potranno dare inizio alla caccia dei siti delle emittenti che operano fuori dall’Italia. Un’alternativa legale e sicura di cui possono usufruire anche gli utenti italiani a patto che non intervengano blocchi geografici. I tribunali europei su questa questione non hanno ancora espresso un giudizio univoco su questa modalità. Ecco qualche esempio:

  1. Indonesia Rajawali Citra Televisi Indonesia;
  2. Georgia Georgia Public Broadcasting;
  3. Lussemburgo Radio Television Luxembourg;
  4. Germania Zweites Deutsches Fernsehen;
  5. Birmania Myanmar National TV;
  6. Australia Special Broadcasting Service;
  7. Finlandia Yleisradio Oy;
  8. Ecuador RedTeleSistema;
  9. Bosnia ed Erzegovina Radiotelevizija Bosne i Hercegovine;
  10. Colombia Radio Cadena Nacional;
  11. Cina China Central Television;
  12. Irlanda Raidió Teilifís Éireann;
  13. Croazia Hrvatska radiotelevizija;
  14. Austria Österreichischer Rundfunk;
  15. Kosovo Radio Television of Kosovo;
  16. Honduras Televicentro;
  17. Cipro Cyprus Broadcasting Corporation;
  18. Grecia Ellinikí Radiofonía Tileórasi.

Vedere live Napoli Empoli streaming Sky e Dazn

Per vedere live in streaming la sfida che andrà in scena al San Paolo tra Napoli ed Empoli sarà necessario prestare attenzione ad alcune novità. L’anticipo dell’undicesima giornata di campionato di Serie A, in programma venerdì 2 novembre alle 20.30 rientra nel pacchetto delle sette partite trasmesse in esclusiva da Sky (e non nelle tre trasmesse da Dazn) che garantisce ai titolari di un abbonamento, ma anche a coloro che avendo a disposizione un decoder funzionante decidono di comprare una singola partita per volta, la possibilità di usufruire dello streaming legale e sicuro grazie all’apposita piattaforma Sky Go. 

Streaming Napoli Empoli siti dei bookmaker

Lo streaming legale e sicuro di Napoli ed Empoli si può ricercare anche sui siti dei bookmaker. Chi vuole può anche provare una delle tante promozioni messe in campo da NowTv, piattaforma streaming che appartiene all’immensa galassia Sky.