Napoli Empoli streaming Sky e Sky Go diretta tv

La buona notizia per il Napoli è che in panchina è prevista la presenza di un certo Faouzi Ghoulam che potrebbe anche fare l’esordio in campo dopo il travaglio patito a causa degli infortuni

Napoli Empoli streaming Sky e Sky Go dir

Vedere Napoli Empoli in diretta tv con Sky e in streaming legale con Sky Go


Per Hysaj e Zielinsky non sarà una partita normale quella con l’Empoli. I due calciatori, arrivati alle falde del Vesuvio a bordo di un vascello salpato proprio dalla cittadina toscana, carico di speranze e certezze e capitanato da Maurizio Sarri, si sono inseriti perfettamente nella squadra e in una città che ha imparato presto ad amarli e, soprattutto nel caso di Zielinsky, anche di doti tecniche certamente furi dal comune, vivranno un dolce deja vu ricordando i tempi in cui da giovani promesse si sono formati fino a diventare realtà concrete della Serie A.

La buona notizia è che in panchina è prevista la presenza anche di un certo Faouzi Ghoulam che potrebbe anche fare l’esordio in campo dopo il travaglio patito a causa prima dell’infortunio ai legamenti e poi alla successiva rottura della rotula che ha tenuto l’algerino fuori dai giochi per un anno circa. Quelli del San Paolo saranno certamente novanta minuti intensi ed appassionanti. Ecco come vedere Napoli Empoli in diretta tv con Sky e in streaming con l’apposita piattaforma Sky Go.

Diretta tv Napoli Empoli e streaming con Sky e Sky Go

La diretta tv della sfida del San Paolo tra Napoli ed Empoli, potrà essere seguita su Sky in esclusiva da quelli che hanno acquistato il pacchetto calcio e che, pertanto, potranno usufruire anche dello streaming con immagini di elevatissima qualità grazie alla nuova tecnologia 4K. L’emittente di Murdoch, dopo l’uscita di scena di Mediaset si è aggiudicata la possibilità di trasmettere le immagini in esclusiva di sette partite su dieci che compongono il programma della giornata di Serie A.

Le altre tre sono invece esclusiva Dazn. Quelli che invece per un motivo o per un altro non saranno comodamente seduti a casa, ma non per questo vorranno perdersi l’occasione di vedere la sfida del San Paolo tra Napoli ed Empoli, potranno seguirla in streaming su PC, smartphone e tablet grazie alla piattaforma Sky Go senza costi aggiuntivi rispetto alla tipologia di contratto firmato. Per chi possiede un decoder funzionante ed attivo è anche possibile acquistare una singola partita alla volta.

Come vedere in streaming Napoli Empoli con Now Tv

Tra le altre possibilità per vedere in streaming legale e sicuro la sfida del San Paolo tra Napoli e Empoli esiste anche quella di Now Tv, una piattaforma internet che si distingue per le promozioni molto allettanti e perché non richiede un abbonamento, ma consente di acquistare di volta in volta l’evento che interessa.

Altri modi legali gratis per vedere Napoli Empoli in streaming

Tra gli altri modi legali per vedere lo streaming della sfida tra Napoli ed Empoli che potrebbe essere anche gratis c’è quello di ricercare online i siti di bookmaker e quelli delle tv straniere che hanno comprato i diritti della Serie A nei rispettivi paesi. Se non subentrano blocchi geografici anche agli utenti italiani potranno beneficiare dello streaming anche perché sulla vicenda i tribunali non si sono ancora pronunciati in senso contrario.