Napoli Fiorentina streaming live gratis diretta oggi su link, Rojadirecta, siti streaming domenica 10 dicembre

Un Napoli incerottato, stanco e demoralizzato dovrà reagire alla piccola crisi stagionale contro la Fiorentina. Un’avversaria tosta allenata da Pioli che con il Napoli ha ottenuto risultati importanti

Napoli Fiorentina streaming live gratis

Come vedere Napoli Fiorentina in streaming con i siti web. No Rojadirecta


Il Napoli, molto probabilmente, dovrà rinunciare ancora una volta alla pedina forse più importante nello scacchiere azzurro di quest’ultimo periodo. Anche contro la Fiorentina, infatti, Lorenzo Insigne dovrebbe rimanere fuori per riprendersi pienamente dalla fastidiosa pubalgia di cui è vittima da qualche tempo a questa parte. Un’altra tegola sul percorso di avvicinamento alla sfida con i viola, già molto accidentato dopo le sconfitte contro la Juventus e il Feyenoord in Champions. Eppure il Napoli dovrà vincere per dimostrare di essere grande e più forte delle avversità.

Caratteristiche indispensabili per chi ha l’intenzione di ottenere qualcosa di prestigioso alla fine della stagione. Sarà interessante, dunque, vedere come il Napoli incerottato, stanco e demoralizzato riuscirà a reagire a questa prima piccola crisi stagionale, contro la Fiorentina. Un’avversaria tosta allenata da un uomo, Stefano Pioli, che con il Napoli, fatta eccezione per la sfortunata parentesi sulla panchina dell’Inter della scorsa stagione, ha sempre ottenuto risultati importanti. Pronti per seguire minuto dopo minuto quello che succederà al San Paolo? Lo streaming live e legale è una soluzione disponibile anche per vedere gratis la gara di oggi sui link giusti. Evitando, quindi i portali come Rojadirecta che proprio perché non legali, viene oscurato dall’autorità competente e non rientra con tra i siti streaming da utilizzare per vedere la sfida di domenica 10 dicembre.

Napoli Fiorentina streaming siti emittenti

Napoli Fiorentina sarà dunque la possibilità di riscattarsi dopo una settimana davvero difficile per i partenopei. Usciti con le ossa rotte dal doppio confronto di campionato con la Juventus, capace di sbancare il San Paolo grazie all’uomo più fischiato nella storia recente delle apparizioni a Fuorigrotta ovvero Gonzalo Higuain. E con il Feyenoord a Rotterdam nell’ultima giornata di Champions League. Sconfitta che ha spento le residue chance di una qualificazione che avrebbe avuto comunque del miracoloso anche in caso di risultato diverso. L’incubo di vivere un’altra stagione all’insegna del vorrei ma non posso deve essere scacciato da Hamsik e compagni a tutti i costi.

Anche senza Insigne che, probabilmente verrà tenuto ancora a riposo precauzionale a causa della fastidiosa pubalgia che lo sta affliggendo da qualche tempo a questa parte. La Fiorentina non sarà avversario facile e per questo sarà importante l’appoggio di tutto l’ambiente e, ovviamente dei tifosi. Quelli che non riusciranno a vedere la partita allo stadio e neanche sfruttando la pay tv, potranno usufruire dello streaming, legale e gratuito declinato nelle sue diverse possibilità.

Come quella di vedere live gratis l’evento di sabato sera utilizzando i siti delle emittenti che operano fuori dai confini nazionali. Per rispettare l’aspetto legale bisogna evitare i siti come Rojadirecta che viene oscurato puntualmente proprio per il non rispetto di queste prerogative. Per chi volesse usufruire per lo streaming legale e di buona qualità dei siti delle emittenti che operano fuori dai confini ecco una piccola lista di suggerimenti:

  1. Serbia con l'emittente Radio-televizija Srbije;
  2. Paesi Bassi con l'emittente Sanoma Media Netherlands.
  3. Portogallo con l'emittente Rádio e Televisão de Portugal;
  4. Paraguay con l'emittente Sistema Nacional De Television;
  5. Repubblica Ceca con l'emittente Ceca Ceská Televize;
  6. Svizzera con l'emittente Schweizer Radio und Fernsehen;
  7. Svezia con l'emittente Modern Times Group;
  8. Slovacchia con l'emittente Slovenská Televízia;
  9. Suriname con l'emittente Surinaamse Televisie Stichting;
  10. Turchia con l'emittente Turkish Radio and Television Corporation.

Streaming Napoli Fiorentina 10 dicembre siti bookmaker

Un’altra possibilità per vedere in streaming Napoli Fiorentina che si giocherà domenica 10 dicembre allo stadio San Paolo con fischio di inizio fissato alle 15.00 è quella di optare per i siti dei bookmaker. In questo caso bisogna necessariamente registrarsi al sito che si intende utilizzare e aprire, se ancora non lo si è fatto, anche un conto online. Anche in questo caso bisognerà procedere con molta cautela nelle ricerche. Bisogna individuare i siti legali. Non Rojadirecta che non rispetta questo tipo di criteri e pertanto viene oscurato in maniera puntuale.

Napoli Fiorentina streaming con Mediaset Premium e Sky oggi domenica

Napoli Fiorentina, la partita del San Paolo che si giocherà oggi domenica 10 dicembre al San Paolo, promette emozioni e scintille. Mediaset Premium e Sky permetteranno attraverso le rispettive piattaforme streaming, rispettivamente Premium Play e Sky Go, di vedere in streaming legale e di ottima qualità grazie alle immagini disponibili anche con la nova tecnologia 4K Napoli Sassuolo.

Sarà necessario però aver firmato un contratto di abbonamento oppure, nel caso in cui si disponga del decoder, si può pensare di acquistare anche il singolo evento usufruendo di tutti i confort riservati agli abbonati. Infine resta da valutare l’ipotesi Now TV, piattaforma streaming che rientra a pieno titolo della sterminata galassia del magnate australiano Murdoch. Sono tante le offerte che mette in campo questa piattaforma che permette di vedere anche Napoli Fiorentina in streaming legale e di buona qualità.




Ti è piaciuto questo articolo?





Commenta la notizia
di Luigi Mannini pubblicato il