Napoli Fiorentina streaming senza abbonamento tv. Come vedere la partita gratis

Napoli Fiorentina dovrà dimostrare agli azzurri la tenuta di un gruppo che non può sperperare quanto fatto nei primi quattro mesi. Bisogna approfittare di Juve Inter e provare a tornare in vetta

Napoli Fiorentina streaming senza abbona

Napoli Fiorentina live gratis in streaming senza abbonamento pay tv


Per stessa ammissione di Dries Mertens all’indomani dell’amara sconfitta di Rotterdam con il Feyenoord costata l’eliminazione dalla Champions League al di là del mancato successo del Manchester City con lo Shakhtar, il Napoli è stanco. Una condizione preoccupante perché riguarda in generale tutti i calciatori che offrono maggiori garanzie a Sarri. E che proprio per questo, fatta eccezione per il centrocampo che forse è il reparto che meno desta preoccupazioni da questo e da altri punti di vista, sono arrivati svuotati di energie fisiche e mentali al primo snodo cruciale della stagione.

Prova inconfutabile sono le sconfitte consecutive contro la Juventus, costata il primato in classifica, e quella col Feyenoord che ha spento ogni speranza di qualificazione agli ottavi di finale di Champions League al di là del risultato che stava maturando tra Shakhtar e Manchester City. Napoli Fiorentina dovrà quindi dimostrare la tenuta di un gruppo che non può sperperare quanto di buono fatto nei primi quattro mesi di campionato. In fondo lo scontro diretto tra Juventus ed Inter fornisce su un piatto d’argento la possibilità di ritornare subito in vetta solitaria.

Ma bisognerà battere la Fiorentina di Pioli. Impresa difficile visto anche il buon momento che stanno vivendo i viola. Ma se davvero il Napoli vuole puntare in alto ci sarà bisogno di racimolare tutto quello che si può racimolare e dare tutto in campo al di là di chi saranno gli interpreti della sfida del San Paolo. Chi vuole vedere Napoli Fiorentina in streaming, legale e gratuito, può usufruire di una delle diverse alternative proposte da questa modalità. Una soluzione che consente di vedere le partite anche senza il possesso di un abbonamento tv. Vediamo come è possibile, dunque, vedere le partite gratis.

Napoli Fiorentina streaming senza abbonamento tv

C’è grande attesa da parte dei tifosi azzurri per vedere Napoli Fiorentina. La stessa grande attesa si riscontra anche da parte dei tifosi viola. Insomma, Napoli Fiorentina, fatta l’ovvia eccezione del derby d’Italia tra Juventus ed Inter, che però si gioca sabato sera, sarà l’ombelico della domenica pallonara italiana. Una sfida interessante da molti punti di vista. Non ultimo la curiosità di capire se la crisi vissuta dal Napoli nella settimana allungata che si è aperta venerdì e che si chiuderà domenica alle 15.00, è solo passeggera oppure Hamsik e compagni hanno smarrito improvvisamente una strada che pareva avessero imbroccato in maniera decisa e tenendo quella costanza di rendimento che poi alla fine fa la differenza tra una stagione ottima e una invece buona o appena sufficiente. La curiosità si tradurrà quindi molto presto in ricerche sul web per vedere Napoli Fiorentina in streaiming, legale e gratis che permetterà di vedere la sfida del San Paolo anche senza possedere un abbonamento alla pay tv.

Streaming Napoli Fiorentina siti emittenti fuori dall’Italia

Lo streaming della sfida tra Napoli e Fiorentina, soluzione che è del tutto legale e sicura si potrà vedere scegliendo tra diverse opzioni. Una delle più apprezzate da un pubblico eterogeneo, sembra proprio quella dei siti delle emittenti che operano fuori dall’Italia. Come per esempio:

  1. Portogallo con Rádio e Televisão de Portugal;
  2. Svezia con Modern Times Group;
  3. Suriname con Surinaamse Televisie Stichting;
  4. Paraguay con Sistema Nacional De Television;
  5. Repubblica Ceca con Ceská Televize;
  6. Serbia con Radio-televizija Srbije;
  7. Svizzera con Schweizer Radio und Fernsehen;
  8. Turchia con Turkish Radio and Television Corporation;
  9. Slovacchia con Slovenská Televízia;
  10. Paesi Bassi con Sanoma Media Netherlands.

Vedere Napoli Fiorentina in streaming con Mediaset Premium e Sky

Dei diversi modi per vedere Napoli Fiorentina in streaming legale quello garantito da Mediaset Premium e Sky è certamente quello più classico anche se, in questo caso, non si tratta di una soluzione gratis perché per vedere questi novanta minuti, anche con lo streaming, è necessario aver sottoscritto un abbonamento alla pay tv. Per questi le due piattaforme che hanno l’esclusiva sulle gare della Serie A anche per quest’anno, ha previsto la possibilità di vedere le sfide della Serie A anche in streaming legale e sicuro grazie all’allestimento delle due rispettive piattaforme streaming che sono Mediaset Play e Sky Go. Grazie alle quali gli abbonati, ma anche quelli che decidono di acquistare un singolo evento a patto di possedere già l’apposito decoder potranno vedere in esclusiva immagini di altissima qualità grazie alla tecnologia in 4K e ascoltare anche la telecronaca in italiano. Aspetti che per molti risultano decisivi nella scelta della modalità di vedere le sfide della Serie A.

Napoli Fiorentina streaming gratis con siti bookmaker

Molti di quelli che hanno eletto lo streaming come modalità preferita e legale, ma non vogliono sottoscrivere alcun abbonamento allora anche Napoli Fiorentina si potrà vedere con lo streaming, legale, di buona qualità e questa volta anche gratis grazie ai siti delle scommesse sportive che spesso rendono disponibile gratis lo streaming live delle partite ai propri utenti attivi, ovvero coloro che di tanto in tanto piazzano una scommessa sul loro sito.

Oppure, infine, è possibile anche provare con Now Tv, emittente che rientra a pieno titolo nell’immensa galassia Sky e che offre la possibilità di vedere gratuitamente per quattordici giorni tutto il proprio palinsesto anche in streaming. Anche in questo caso si potrà decidere di acquistare singoli eventi oppure sottoscrivere un abbonamento per vedere in streaming legale e sicuro tutte le partite del campionato di Serie A a costi più contenuti.




Ti è piaciuto questo articolo?





Commenta la notizia
di Luigi Mannini pubblicato il