Napoli Fiorentina streaming

Il Napoli torna al San Paolo con la speranza di tornare a vincere con la Fiorentina dopo una settimana in cui i tifosi hanno dovuto salutare la vetta della classifica e poi anche la Champions League

Napoli Fiorentina streaming

Come vedere Napoli Fiorentina in streaming


Il Napoli torna al San Paolo e contro la Fiorentina ci sarà da cancellare il fantasma della Juventus e soprattutto di Higuain che aleggia ancora pericolosamente dalle parti di Fuorigrotta. Il Napoli torna al San Paolo con la speranza di tornare anche a vincere dopo una settimana dura da digerire per squadra e tifosi che in pochi giorni hanno dovuto salutare la vetta della classifica dopo la sconfitta con i bianconeri e poi anche la Champions League dopo il tracollo in Olanda con il Feyenoord. Un ko senza appello che azzera anche le recriminazione per la contemporanea sconfitta del ManCity di Guardiola sul campo dello Shakhtar.

Ma se l’eliminazione sarà irreversibile e gli azzurri dovranno ricominciare a febbraio dall’Europa League il campionato è ovviamente ancora apertissimi. Così aperto che la squadra di Sarri potrebbe riappropriarsi subito della vetta sfruttando lo scontro diretto che stavolta metterà di fronte la famelica Juventus con la solida e determinata Inter, neocapolista della Serie A. Sarà indispensabile quindi vincere. E farlo in maniera convincente contro la Fiorentina. Non sarà facile, ma è l’unica soluzione per recuperare energie fisiche, mentali e quelle convinzioni incrinate da una settimana davvero pesante. Napoli Fiorentina si potrà vedere anche con lo streaming.

Napoli Fiorentina streaming diretta legale

Le dichiarazioni della vigilia di Napoli Fiorentina da parte di alcuni calciatori della formazione allenata da Pioli hanno contribuito a mettere altro peperoncino su una partita che riserverà emozioni e tanto, tanto agonismo a quelli che la vedranno allo stadio e anche a tifosi ed appassionati che sceglieranno lo streaming legale e di buona qualità. Questi ultimi saranno impegnati in queste ore nella ricerca della soluzione migliore tra quelle messe a disposizione dalla questa possibilità che consente anche a chi è senza abbonamento alla pay tv di seguire gli eventi, non solo sportivi, in diretta e con immagini che con un pizzico di fortuna possono essere di discreta qualità.

Streaming Napoli Fiorentina portali fuori dall’Italia

I recenti risultati deludenti del Napoli, uscito sconfitto dal big match con la Juventus e dall’eurosfida con il Feyenoord costata l’eliminazione dalla competizione calcistica più prestigiosa del continente, non hanno spento la sete di calcio dei tifosi partenopei che, avendo capito il momento difficile dei propri beniamini, riempiranno nuovamente l’impianto di Fuorigrotta e proveranno a sospingere Hamsik e compagni verso quella vittoria che sarà l’unica panacea per riprendersi da questa settimana terribile. Saranno in molti quelli che sceglieranno lo streaming per vedere Napoli Fiorentina e decideranno di orientare le proprie ricerche sui siti delle emittenti satellitari che operano fuori dall’Italia. Una delle alternative che consentirà di vedere la sfida del San Paolo sui propri dispositivi mobili, smartphone e tablet oltre che su Pc e Mac.

Non sarà facile per gli azzurri battere una Fiorentina che arriverà all’appuntamento carica e convinta di poter approfittare di questo momento di appannamento dei partenopei per infliggere una sconfitta che avrebbe il sapore di una Caporetto per la formazione di Sarri. Che ha mostrato inevitabili segnali di stanchezza, per stessa ammissione di Mertens nel dopo partita di Champions. Sarà quindi importante per il Napoli trovare le motivazioni giuste per centrare una vittoria che potrebbe restituire morale e primato in classifica visto lo scontro diretto che questa volta metterà di fronte Juventus ed Inter. Ingredienti che per tutte queste motivazioni sarà ancora più interessante e terrà con gli occhi incollati al campo o allo schermo migliaia di occhi curiosi di sapere quale sarà l’esito dei novanta minuti del San Paolo.

Questi sono alcuni siti che potrebbero tornarvi utili: Svizzera con l'emittente Schweizer Radio und Fernsehen, Paesi Bassi con l'emittente Sanoma Media Netherlands, Suriname con l'emittente Surinaamse Televisie Stichting, Serbia con l'emittente Radio-televizija Srbije, Svezia con l'emittente Modern Times Group, Turchia con l'emittente Turkish Radio and Television Corporation, Slovacchia con l'emittente Slovenská Televízia, Portogallo con l'emittente Rádio e Televisão de Portugal, Repubblica Ceca con l'emittente Ceca Ceská Televize, Paraguay con l'emittente Sistema Nacional De Television.

Streaming Napoli Fiorentina diretta gratis su smartphone, tablet e pc

Per vedere in streaming Napoli Fiorentina, in diretta legale e sicura su smartphone, tablet e pc, sarà possibile usufruire anche della soluzione offerta delle pay per view, che anche quest’anno si sono assicurate i diritti della Serie A. Mediaset Premium e Sky, hanno allestito apposite piattaforme, Mediaset Play e Sky Go che permetteranno, in eslcusiva, a quelli che hanno sottoscritto l’abbonamento con le due emittenti oppure sceglieranno, avendo a disposizione l’apposito decoder, di acquistare il singolo evento potendo contare sulla medesima offerta.

Altra possibilità a disposizione degli utenti italiani per vedere in streaming legale e stavolta gratis Napoli Fiorentina è rappresentata dai siti dei bookmaker. In questo caso bisogna compiere alcune operazioni preliminari come l’iscrizione alla piattaforma in questione, l’apertura di un conto online e infine la frequenza nelle scommesse. Interessante anche l’offerta di Now TV, l’emittente che rientra nella vasta galassia Sky e che offre in promozione per quattordici giorni la sua piattaforma streaming, ovviamente anche in questo caso del tutto legale e gratuita.




Ti è piaciuto questo articolo?





Commenta la notizia
di Luigi Mannini pubblicato il