Napoli Genoa streaming live gratis senza abbonamento tv (in aggiornamento)

di Luigi Mannini pubblicato il
Napoli Genoa streaming live gratis senza

Live Napoli Genoa da vedere in streaming

L'orologio è puntato alle 20.45 perché è questo l'orario di inizio della sfida del San Paolo, carica di significati al di là dell'aspetto puramente sportivo.

Il Napoli deve assolutamente superare il Genoa che nonostante alcuni miglioramenti con il nuovo allenatore sta ancora facendo fatica. Ma il Napoli giunge a questa sfida con tanti problemi di diversa natura.

Che tensione inattesa per questo Napoli Genoa perché nessuno si sarebbe nell'ordine immaginato una classifica insoddisfacente, la messa in discussione di Carlo Ancelotti, l'aperta ribellione dei calciatori alle decisione della società.

Si tratta del chiaro segnale di un malessere di fondo che sfugge agli osservatori e non viene di certo attenuato dai risultati al di sotto delle aspettative. Ma c'è ancora tutto il tempo per recuperare in campionato, senza dimenticare che in Europa per Insigne e il resto della squadra le cose vanno più che bene.

Si tratta del delirio del calcio di oggi che non permette di sbagliare una o più partite perché si viene messi in un angolo e con poche possibilità di impostare un lavoro nel medio-lungo periodo. Peccato solo che alla fine dei giochi vince un'unica squadra.

Ce la farà Carlo Ancelotti e con lui tutta la squadra a estraniarsi dalle polemiche di questi infuocati giorni?

Solo il campo potrà fornire la risposta definitiva e di conseguenza c'è molta curiosità intorno agli uomini a cui il tecnico emiliano affiderà una maglia da titolare da Milik, in eterno ballottaggio con un reparto offensivo estremamente ricco tra Mertens, Insigne, Callejon e Lozano, senza dimenticare la duttilità di Fabian Ruiz.

Per via di qualche infortunio di troppo, le scelte sono piuttosto limitate negli altri reparti. In difesa sono sicuri di un posto Manolas e Koulibaly, peraltro alla ricerca del miglior affiatamento, mentre Di Lorenzo e Mario Rui dovrebbero occupare le corsie esterne. Anche Zielinski e Elmas dovrebbero giocare sin dal primo minuto di gioco.

Live Napoli Genoa da vedere in streaming senza abbonamento tv

L'orologio è puntato alle 20.45 perché è questo l'orario di inizio della sfida del San Paolo, carica di significati al di là dell'aspetto puramente sportivo. Punto di riferimento per vedere la partita in diretta è Dazn. Napoli Genoa è infatti uno dei match che ha in calendario e l'aspetto innovativo è la possibilità di seguire in match solo online.

Dazn è infatti una società snella che cavalca i tempi, sa bene che il web sta lentamente ma inesorabilmente soppiantando la televisione e propone le immagini da Napoli solo in streaming. Il costo dell'abbonamento mensile è di 9,99 euro.

Comprende tre sfide per ogni giornata di campionato e l'utente non deve fare altro che scegliere il supporto tra smartphone, tablet, PC o smart TV, tenendo conto dell'ampia compatibilità assicurata.

Se Dazn è il punto di riferimento in Italia per vedere in streaming Napoli Genoa, anche e soprattutto per via della qualità delle immagini e il coinvolgimento della telecronaca in italiano, ci sono altre strade legali da percorrere.

Tra le tante adesso disponibili, vogliamo però segnalare i siti delle agenzie di scommesse che, a fronte di una rapida registrazione, consente di vedere le partite di volta in volta trasmesse. Attenzione però perché spesso e volentieri le porte dello streaming gratis si aprono in cambio di una serie di puntate sull'esito delle gare.

Seguici su Facebook, clicca su "Mi Piace":