Napoli Genoa streaming gratis su link, siti streaming online su Internet

di Luigi Mannini pubblicato il
Napoli Genoa streaming gratis su link, s

Napoli Genoa siti web per vedere online

Nella mai troppo serena distribuzione dei diritti televisivi c'è Napoli Genoa nel carnet delle proposte di Dazn di questa dodicesima giornata di campionato.

Napoli Genoa si potrà vedere in vari modi stasera online su Internet. Una sfida a cui il Napoli non arrriva nel modo migliore, ma deve cercare di vincere a tutti i costi.
 

L'augurio è che alle ore 20.45 di sabato il solo fischio che si sentirà al San Paolo sarà solo quello del signor Cavalerese. Perché le premesse di Napoli Genoa sono tutt'altro che rassicuranti. Inutile negarlo: la frattura fra società e squadra non ha precedenti.

O almeno, non in questi termine e con questa evidenza. Se non altro perché non ci sono di mezzo pendenze economiche e queste spaccature non si verificano ad alti livelli. A rimetterci sono soprattutto i tifosi che infatti stanno contestando anche la squadra.

Eppure gli azzurri stanno per disputare una importante sfida per cui non c'è più tempo da perdere, ma anziché concentrarsi sui risultati sportivi, l'attenzione è adesso su tutt'altro con inevitabile ripercussioni sugli equilibri generali, nel breve e nel medio periodo.

C'è poco da scherzare con il fuoco perché se paradossalmente il campionato finisse adesso, il Napoli si troverebbe estromesso dall'Europa che conta. Naturalmente si tratta solo di una ipotesi perché siamo comunque alle battute iniziali del campionato.

Ma come Ancelotti sa bene i traguardi si ottengono un passo per volta e accumulare distacco dalle posizioni desiderate vuole anche dire avere aumentare la sfiducia nell'ambiente e la paura di non farcela. Allo stesso tempo, chi è davanti - pensiamo alla Roma, all'Atalanta, all'Inter - innalza il proprio tasso di autostima e spinge sul pedale dell'acceleratore quando vede il traguardo a portata di mano.

Da qui l'obbligo sportivo per Koulibaly e compagni di ottenere tre punti davanti al pubblico amico senza poi pentirsene in seguito.

Napoli Genoa siti web per vedere online in streaming

Nella mai troppo serena distribuzione dei diritti televisivi c'è Napoli Genoa nel carnet delle proposte di Dazn di questa dodicesima giornata di campionato. Per vedere il match, rigorosamente in streaming, occorre quindi abbonarsi con ticket mensili al prezzo di 9,99 euro.

Punto di forza è proprio la facilità d'uso perché è possibile testare il servizio per 14 giorni in maniera totalmente gratuita per poi decidere se proseguire o meno nell'esperienza di visione. Non solo, ma in qualunque momento è possibile disdire al termine del mese senza pagare penali.

Come detto, tutto avviene in streaming che, nel caso di Napoli Genoa, si traduce nella possibilità di seguire il match di sabato sera con una delle tante piattaforme compatibili, dallo smartphone al PC, dal tablet alla smart TV.

Per chi proprio non ce la fa ad abbonarsi, perdendosi quindi la qualità di questa proposta, sono a disposizione le piattaforme online di quelle società straniere che hanno comprato i diritti televisivi.

Premettendo che in molti casi le immagini sono inibite in Italia, il tentativo è sempre possibile anche via Turchia con Turkish Radio and Television Corporation, via Paesi Bassi con Sanoma Media Netherlands, via Portogallo con Rádio e Televisão de Portugal, via Svezia con Modern Times Group, via Svizzera con Schweizer Radio und Fernsehen. Ma si tratta solo di una piccola selezione da esplorare.

Seguici su Facebook, clicca su "Mi Piace":