Napoli Inter streaming live gratis su siti e link streaming alternativi a Sky e Sky Go

Napoli ed Inter si ritrovano un girone dopo e se gli azzurri hanno conquistato già il secondo posto e la qualificazione alla Champions, l’Inter che dovrà vincere a tutti i costi per evitare guai

Napoli Inter streaming live gratis su si

Come vedere Napoli Inter con la diretta di Sky e in streaming legale grazie a Sky Go

La gara di andata resterà tristemente incisa nelle menti degli sportivi per l’ennesima notte di follia. Incidenti fuori dallo stadio, con la morte di un ultras interista, e gli incresciosi cori dedicati a Koulibaly, costati poi la squalifica del campo per diversi turni, ricordarono a tutti quanto lavoro ci sia ancora da fare in Italia per riportare la situazione alla normalità sportiva. Napoli ed Inter si ritrovano un girone dopo e se gli azzurri hanno conquistato già matematicamente secondo posto e qualificazione alla Champions, la stessa cosa non si può dire per l’Inter che ha sprecato un discreto margine sulle inseguitrici che adesso tallonano da molto vicino i nerazzurri.

Che saranno costretti a vincere al San Paolo per evitare qualsiasi sorpresa. Ma non sarà facile contro una squadra che vorrà riscattare la sconfitta di San Siro. Ecco come vedere il match tra Napoli ed Inter in diretta tv grazie all’emittente Sky oppure con lo streaming legale e sicuro utilizzando l’apposita piattaforma Sky Go. In entrambi i casi bisognerà aver sottoscritto l’abbonamento al pacchetto calcio con l’emittente di Murdoch. Ma anche coloro che avranno a disposizione un decoder attivo e funzionante potranno decidere di acquistare anche una singola partita per volta senza la necessità di comprare l’intero abbonamento.

Diretta tv Napoli Inter streaming con Sky e Sky Go

La diretta tv della partita valida per la penultima giornata del campionato di Serie A tra Napoli ed Inter, si potrà vedere su Sky in esclusiva da quelli che hanno acquistato l’abbonamento al pacchetto calcio e che pertanto potranno usufruire anche dello streaming con immagini di elevatissima qualità grazie alla nuova tecnologia 4K. L’emittente di Murdoch, dopo l’uscita di scena di Mediaset si è aggiudicata la possibilità di trasmettere le immagini in esclusiva di sette partite su dieci che compongono il programma della giornata di Serie A.

Le altre tre sono invece esclusiva Dazn. Quelli che invece per un motivo o per un altro non saranno comodamente seduti a casa, ma non per questo vorranno perdere l’occasione di vedere Napoli Inter potranno seguirla in streaming su PC, smartphone e tablet grazie alla piattaforma Sky Go senza costi aggiuntivi rispetto alla tipologia di contratto firmato. Per chi possiede un decoder funzionante ed attivo è anche possibile acquistare una singola partita alla volta.

Come vedere in streaming Napoli Inter con Now Tv

Tra le altre possibilità per vedere in streaming legale e sicuro la partita Napoli Inter esiste anche quella di Now Tv, una piattaforma internet che si distingue per le promozioni molto allettanti e perché non richiede un abbonamento, ma consente di acquistare di volta in volta l’evento che interessa.

Altri modi legali gratis per vedere Napoli Inter in streaming

Tra gli altri modi legali per vedere lo streaming della sfida tra Napoli ed Inter c’è anche quello di ricercare online i siti di bookmaker e quelli delle tv straniere che hanno comprato i diritti della Serie A nel Paese dove lavorano. Un’alternativa che permette di vedere i novanta minuti del San Paolo gratis a patto che non intervengano i blocchi geografici, valida anche per gli utenti italiani che potrebbero beneficiare dello streaming legale. Sulla vicenda i tribunali non si sono ancora pronunciati in senso di divieto.

Ti è piaciuto questo articolo? star

Commenta la notizia
di Luigi Mannini pubblicato il