Napoli Juventus streaming e in italiano da vedere gratis

di Chiara Compagnucci pubblicato il

Nell'elenco delle possibilità per vedere Napoli Juventus in streaming finiscono i siti dei bookmaker.

Napoli Juventus streaming e in italiano

Napoli Juventus streaming da vedere gratis live

AGGIORNAMENTO: Non c’è ancora chiarezza sulla piena liceità dello streaming attraverso le piattaforme satellitari che operano fuori dai confini nazionali visto che i tribunali europei non si sono espressi ancora in maniera omogenea. Un tentativo va quindi fatto anche per vedere Napoli Juventus.

AGGIORNAMENTO: Ognuno sceglie la modalità che si avvicina di più alle sue esigenze, ma vedere le sfide della Serie A in streaming sta diventando davvero un fenomeno di massa. Se non avete mai provato l'ebrezza potete iniziare sapendo che ci sono diverse alternative tra cui quella dei siti delle emittenti satellitari che operano fuori dall'Italia. Ovviamente la cronaca non sarà in italiano, ma non dovrete districarvi con pubblicità invasive e spam. Bisogna però essere sicuri di trovare la soluzione più adatta ovvero quella non soggetta a blocchi geografici e non è così semplice e scontato. 

Diventa di settimana in settimana più interessante il campionato italiano e questa giornata finisce sugli scudi per la sfida Napoli Juventus, da vedere in streaming italiano sia da PC e Mac e sia in mobilità da cellulari e tablet. In questo secondo caso occorre solo essere sicuri di essere collegati a una rete Wi-Fi per evitare che la propria soglia mensile di GB non venga superata dopo pochi minuti dal fischio d'inizio. A ogni modo, c'è più di una possibilità per il live streaming in italiano gratis tenendo presente come Premium e Sky stiano arricchendo l'esperienza di visione innalzando la qualità audio e video e aumentando le soluzioni anche per non abbonati.

Streaming Napoli Juventus con le piattaforme dei bookmaker

Nell'elenco delle possibilità per vedere Napoli Juventus in streaming finiscono i siti dei bookmaker, anche se non tutte le sfide sono trasmesse e la fruizione è quasi sempre legata alla registrazione, all'apertura di un conto e al mantenimento di un profilo attivo ovvero alla necessità di giocare e puntare. Segnaliamo quindi l'app Tim, sfruttabile solo dai clienti di questo operatore telefonico. Il costo del servizio è di 9,99 euro per l'attivazione annuale e di 1,99 euro per ogni sfida, compresa Napoli Juventus.

Napoli Juventus: streaming in italiano gratis con i siti delle emittenti

Tra le novità per lo streaming in italiano gratis c'è quella delle emittenti stranieri. Anche se la cronaca non è in lingua italiana, non sono previsti blocchi, pubblicità invasive e spam. Bisogna però essere sicuri di trovare la soluzione più adatta ovvero quella non soggetta a blocchi geografici e non è così semplice e scontato. Tra le opportunità segnaliamo quelle di

  1. Malta con Public Broadcasting Services Limited,
  2. Paesi Bassi con Sanoma Media Netherlands,
  3. Paraguay con Sistema Nacional De Television,
  4. Portogallo con Rádio e Televisão de Portugal,
  5. Repubblica Ceca con Ceská Televize,
  6. Serbia con Radio-televizija Srbije,
  7. Slovacchia con Slovenská Televízia,
  8. Suriname con Surinaamse Televisie Stichting,
  9. Svezia con Modern Times Group,
  10. Svizzera con Schweizer Radio und Fernsehen.

Facciamo infine presente come alcune sentenze dei tribunali ne abbiano contestato la legittimità mentre altre sono andate in direzione opposta.

Sky e Premium per Napoli Juventus streaming italiano

Per lo streaming italiano di Napoli Juventus è sempre possibile fare riferimento a Premium e Sky. Alcune soluzioni sono solo per abbonati mentre altre sono legate a condizioni tecniche. Mediaset propone il servizio Premium Play per lo streaming di Napoli Juventus, ma solo per i suoi clienti. Per il live streaming italiano occorre scaricare l'app, installarla e avviarla. Sui PC deve essere presente la tecnologia Silverlight di Microsoft e servono Internet Explorer, Mozilla Firefox, Safari, Google Chrome. Anche Sky ha sviluppato una soluzione solo per abbonati, Sky Go, ma c'è anche la piattaforma web Now TV, per la cui fruizione non è richiesto l'abbonamento con l'emittente satellitare e sono sottoscrivibili anche piccoli abbonamenti di breve e brevissima durata.