Napoli Juventus streaming oggi come vedere gratis partita senza abbonamento tv oggi venerdì 1 Dicembre

Napoli Juventus rappresenta un grande classici del campionato italiano di calcio. Le sfide tra azzurri e bianconeri hanno fatto la storia quando, negli anni ‘80, valevano lo scudetto. Chi la spunterà?

Napoli Juventus streaming oggi come vede

Napoli Juventus live gratis in streaming


Potrà non essere decisiva, ma sicuramente avrà un impatto molto forte. E questa volta tutto tende dire Napoli anche se la Juve ci ha davvero saputo stupire e maravigliare in questi 7 anni.

A tenere banco nelle ore trepidanti di attesa e di speranza tra i tifosi dell’una e dell’altra squadra, sarà ancora una volta lui. Gonzalo Higuain dall’Argentina detto il Pipita. Un destino, probabilmente, quello di lasciare un segno a Napoli. L’ha fatto Diego Armando Maradona. Lo ha fatto anche Higuain. Solo che il calciatore della contemporaneità ha indossato, suo malgrado, le vesti del traditore agli occhi dei supporters azzurri ma di un’intera città che gli aveva spalancato le porte del cuore e dell’anima. E che non ha aspettato nemmeno un secondo a bollarlo in questo modo dopo il passaggio alla Juventus nella concitata estate del 2016. Napoli Juventus è anche questo.

È il confronto tra due città che rappresentano nell’immaginario collettivo e per questo anche in quello dei due popoli, il sole e la luna, il bianco ed il nero, il caldo e il freddo. Insomma gli opposti che in qualche modo si attraggono se solo fosse per la gioia di prevalere. Anche se i motivi sono tanti e quest’anno bisogna aggiungere anche la consapevolezza dei partenopei che forse questo è l’anno giusto. Sarà ancora più interessante quindi seguire i novanta minuti del San Paolo tra Napoli e Juventus. Per farlo con lo streaming, una soluzione che permette di appagare la propria sete di calcio anche senza possedere un abbonamento alla pay tv, esistono diverse alternative. È necessario però la massima attenzione nelle ricerche per evitare di incappare in alternative che legali non sono. Come vedere la partita gratis ve lo spieghiamo in questo articolo.

Napoli Juventus streaming senza abbonamento tv

Napoli Juventus accenderà l’entusiasmo di migliaia di tifosi che stanno aspettando il big match della quindicesima giornata del campionato di Serie A come si fa con i grandi appuntamenti. Quelli imperdibili. Napoli Juventus rappresenta uno dei grandi classici del campionato italiano di calcio. Le sfide tra azzurri e bianconeri hanno fatto la storia, soprattutto quando, negli anni ‘80 valevano lo scudetto. E vedevano campionissimi del calibro di Maradona, Platini, Careca, Rui Barros. E se è vero che il tempo è passato e le due squadre hanno conosciuto momenti bui, soprattutto il Napoli del dopo fallimento, la rivalità tra due club che rappresentano due orizzonti totalmente separati, è rimasta intatta.

Per riesplodere in questi anni nei quali i partenopei sono stata la squadra, insieme alla Roma, che ha provato a fermare più volta la grandissima cavalcata dei bianconeri che sono riusciti nell’impresa di conquistare sei scudetti consecutivi. E adesso che proprio il Napoli si candida, insieme a Roma ed Inter almeno, a contendere alla Vecchia Signora lo scettro di regina incontrastata, questa rivalità non può che crescere rendendo ancora più avvincente ed interessante quello che accade in campo tra queste due squadre. Lo streaming consente, attraverso soluzioni legali e anche di buona qualità, di vedere le sfide del campionato italiano di calcio, ma non solo anche senza possedere l’abbonamento tv. Vediamo come.

Streaming Napoli Juventus siti emittenti fuori dall’Italia

Iniziando la carrellata delle opportunità per vedere in streaming legale e gratuito la sfida tra Napoli e Juventus non si può che partire dall’alternativa più conosciuta e sfruttata dalla vasta platea che sceglie in misura sempre maggiore questa soluzione. E cioè quella di fare attente ricerche sul web per trovare i siti che offrono questa possibilità in maniera gratuita e sicura. Oltre che legali. Tra questi qualche possibilità in più la si può trovare scegliendo i siti delle emittenti che operano fuori dall’Italia come per esempio:

  1. Serbia con Radio-televizija Srbije;
  2. Svezia con Modern Times Group;
  3. Turchia con Turkish Radio and Television Corporation;
  4. Svizzera con Schweizer Radio und Fernsehen;
  5. Paraguay con Sistema Nacional De Television;
  6. Suriname con Surinaamse Televisie Stichting;
  7. Paesi Bassi con Sanoma Media Netherlands;
  8. Repubblica Ceca con Ceská Televize;
  9. Slovacchia con Slovenská Televízia;
  10. Portogallo con Rádio e Televisão de Portugal.

Come vedere gratis Napoli Juventus in streaming Sky e Mediaset Premium

Proseguendo nella speciale classifica delle opportunità che risolvono il problema su come vedere gratis Napoli Juventus in streaming legale ecco l’offerta di Sky e Mediaset Premium. Le due emittenti che anche quest’anno si sono assicurate i diritti delle sfide della Serie A in esclusiva per l’Italia hanno allestito per i propri clienti un pacchetto davvero completo grazie alla possibilità di vedere Napoli Juventus anche in streaming legale e di eccellente qualità con le immagini in 4K. Tutto questo è possibile usufruendo delle piattaforme Sky Go e Premium Play. Alternativa non gratuita questi perché per vedere le sfide della Serie A sarà necessario sottoscrivere un abbonamento per l’intero pacchetto della Serie A.

Oppure, avendo a disposizione un decoder funzionante dell’una o dell’altra, si può pensare anche di acquistare il singolo evento. Infine, tornando alle possibilità gratuite si può provare con siti dei bookmaker che però richiedono qualche operazione preliminare prima di acquisire il diritto di vedere le immagini. Bisognerà quindi iscriversi quasi sempre alla piattaforma prescelta ed aprire un conto online. Infine scommettere con frequenza aumenterà le possibilità di vedere la sfida in streaming. Resta in piedi anche l’ipotesi di Now Tv, piattaforma per lo streaming di proprietà del magnate australiano che offre la possibilità di abbonarsi o meno ai suoi pacchetti e di provare per quattordici giorni, in maniera gratuita la piattaforma.







Ti è piaciuto questo articolo?





Commenta la notizia
di Luigi Mannini pubblicato il