Napoli Juventus streaming gratis live. Vedere su link, siti web

Inutile girarci intorno. Napoli Juventus non sarà una semplice sfida di calcio. E alla storica rivalità tra le due formazioni si aggiunge un ulteriore tassello: il ritorno da avversario di Higuain

Napoli Juventus streaming gratis live. V

Come vedere Napoli Juventus in streaming

AGGIORNAMENTO: Sale la febbre in vista di Napoli Juventus e nel capoluogo campano, celebre anche per la scaramanzia dei suoi abitanti, sono iniziati i riti propiziatori per provare ad attirare la buona sorte verso i colori azzurri. Sarà comunque una sfida imperdibile. In palio, oltre alla gloria, anche la possibilità di chiudere i giochi scudetto per la Juventus.

AGGIORNAMENTO: Ormai mancano pochissime ore e poi Napoli e Juventus scateneranno l'Inferno. E si perchè oltre alla storica rivalità che esiste tra le due squadre, negli ultimi anni azzurri e bianconeri sono stati spesso in lotta anche per il titolo. E la squadra di Allegri ha avuto sempre la meglio. Vedremo se il campionato verrà almeno teoricamente riaperto o se la Vecchia Signora imprimerà il suo sigillo anche questa volta.

AGGIORNAMENTO: La Juve arriva con numerosi dubbi e perplessità soprattuto sullo schema di gioco, molto meno sullo stato di forma e ancora meno, almeno teoricamente, sul livello di concetrazione. Tutti parametri altimissimi al momento nel Napoli.

AGGIORNAMENTO: C'è grande, grandissima attesa per una sfida che potrebbe decidere il torneo, ma che vale più, forse, del torneo stesso, è una rivincita di un Napoli che vuole dimostrare la sua forza e la sua maturità e e che ha perso solo per determinati e particolari eventi contro la Juve, non perchè sia meno forte, anzi...

Napoli Juventus rappresenta qualcosa in più di una semplice sfida calcistica. Ci sono talmente tanti elementi che si intrecciano contribuendo a regalarle un fascino unico che diventa difficile anche solamente elencarli. Sfida tra quelle che un tempo furono sfarzose capitali di due Regni contrapposti, tra usurpati e usurpatori. Più di recente la voglia di riscatto di un Sud che spesso si è sentito privato dei suoi migliori figli costretti per esigenze a ingrossare le fila degli emigranti che andavano a prestare la propria manodopera, spesso in un clima di forte ostilità, nelle fabbriche settentrionali.

La Fiat prima di tutte. E ci sarebbero tanti altri elementi che hanno contribuito a costruire, nel corso degli anni, l’iconografia che ruota intorno a questa sfida. Che si arricchisce questa volta di un altro capitolo. Il ritorno a Napoli, da avversario, del Pipita Higuain che proprio con la maglia azzurra ha scritto pagine indelebili nella storia del massimo campionato italiano di calcio e che, all’apice della sua popolarità ha fatto la scelta più dura da digerire per i tifosi partenopei.

C’è grande curiosità per vedere, anche in streaming, quale sarà dunque l’accoglienza del San Paolo per quello che fino a poco tempo fa era considerato un idolo e che adesso, senza mezzi termini, i tifosi del Napoli non esitano a chiamare traditore.

Napoli Juventus Hysaj in dubbio

Koulibaly, diffidato, tornerà a guidare la difesa al fianco di Albiol dopo la panchina con l’Empoli a scopo precauzionale. Lo stesso dicasi di Reina che dovrebbe essere regolarmente in campo per difendere la porta azzurra dopo il lieve fastidio muscolare che lo ha costretto a lasciare il ritiro della Nazionale spagnola.

Hysaj resta invece in dubbio dopo il pestone subito con la maglia della sua nazionale e per questo motivo Maggio è già in allerta e pronto a prenderne il posto se ce ne fosse bisogno. In mezzo al campo Allan cerca conferma, mentre si riproporrà il solito ballottaggio tra Diawara e Jorginho in cabina di regia. In attacco ancora spazio al tridente leggero.

Napoli Juventus Dybala ce la fa

Allegri potrà tirare certamente un sospiro di sollievo visto che Dybala ce la farà ad essere in campo. L’argentino recuperato dal fastidio muscolare ravvisato a Marassi. Tornano anche Bonucci e Alex Sandro in difesa, mentre il tecnico livornese dovrà scegliere chi tra Dani Alves e Lichtsteiner gettare nella mischia per occupare la fascia destra. Recuperabile anche Khedira.

Streaming Napoli Juventus

Napoli Juventus rappresenta una delle sfide più accese dell’intero panorama calcistico italiano. Naturale che saranno diverse decine di migliaia le persone che si mobiliteranno per non perdersi nemmeno un minuto di quello che potrebbe essere uno spartiacque decisivo per l’intera stagione. Ognuno potrà scegliere tra diverse opzioni a seconda delle proprie esigenze. Chi vorrà approfittare dello streaming potrà rivolgersi a Sky Sport e Mediaset Premium, che anche quest’anno offrono gratuitamente, solo per gli abbonati ovviamente, i servizi di streaming Sky Go e Premium Play.

Ma per vedere Napoli Juventus si potrà valutare anche la possibilità di usufruire dell’offerta di Now TV che permette di acquistare una sola gara anche a chi non è abbonato a Sky, con la stessa qualità che offre il canale satellitare. Oppure bisogna ricercare pazientemente sul web i siti delle emittenti satellitari che operano fuori dagli italici confiniche, avendo acquistato i diritti per trasmettere le partite della Serie A possono mandare le immagini sui propri siti web. Qualche esempio su come vedere la sfida tra Napoli e Juventus?

Cipro Cyprus, Broadcasting Corporation, Ecuador RedTeleSistema, Finlandia Yleisradio Oy, Australia Special Broadcasting Service, Georgia Georgia Public Broadcasting, Germania Zweites Deutsches Fernsehen, Grecia Ellinikí Radiofonía Tileórasi, Colombia Radio Cadena Nacional, Croazia Hrvatska radiotelevizija, Honduras Televicentro, Indonesia Rajawali Citra Televisi Indonesia, Irlanda Raidió Teilifís Éireann, Kosovo Radio Television of Kosovo, Lussemburgo Radio Television Luxembourg, Austria Österreichischer Rundfunk, Birmania Myanmar, National TV, Bosnia ed Erzegovina Radiotelevizija Bosne i Hercegovine, Cina China Central Television sono solo alcuni esempi che potrebbero essere d’aiuto agli utenti. Infine da tenere in considerazione anche i portali dei bookmakers che però presentano alcuni paletti come l’obbligo di iscrizione alla piattaforma e quello di essere attivi con le puntate.