Napoli Milan streaming per vedere partita live gratis diretta

Il Napoli di Ancellotti si prepara a sfidare in casa i rossoneri al loro esordio in Campionato di Serie A quest’anno: cresce l’attesa per una partita che si preannuncia davvero scoppiettante e combattuta

Napoli Milan streaming per vedere partit

Napoli Milan streaming partita gratis diretta


La tragedia del crollo del ponte Morandi a Genova ha portato al rinvio di due partite che, Sampdoria-Fiorentina e Milan-Genoa (quest’ultima che si giocherà il 31 ottobre) che non hanno dunque esordito nella prima giornata di Serie A 2018-2019. Il Napoli quest’anno guidato da mister Ancellotti proverà a replicherà in casa il successo conquistato nella partita d’esordio contro la Lazio, battuta all’Olimpico per 1-2. Buona la prima, dunque, per Ancellotti che ha deciso di tornare dopo ben nove anni, su una delle panchine più importanti del Campionato italiano, e confermandosi decisamente invincibile.

Bisognerà capire ora come reagiranno i rossoneri di fronte alla nuova squadra di Ancellotti. Del resto, il Milan si troverà ad affrontare una prima partita di campionato molto impegnativa e chissà se dopo otto anni non tornerà a vincere. Gli azzurri, infatti, non perdono in casa con i rossoneri da quasi 8 anni e l'ultimo successo del Milan risale al 25 ottobre 2010. Cresce la curiosità.

Napoli Milan Streaming live gratis siti emittenti fuori dall’Italia

Al di là di canali tv a pagamento con abbonamenti, sarà possibile seguire la partita Napoli Milan live gratis in diretta collegandosi alle emittenti straniere. Sono diverse e tanti quelle tra cui si può scegliere, da Radio e Televisao de Portugal; a Bosnia ed Erzegovina Radiotelevizija Bosne i Hercegovine; Croazia Hrvatska radiotelevizija; Grecia Elliniki Radiofonia Tileorasi; Cipro Cyprus Broadcasting Corporation; Irlanda Raidio Teilifis Eireann; Germania Zweites Deutsches Fernsehen; Austria Osterreichischer Rundfunk; Schweizer Radio und Fernsehen; Radio-televizija Srbije; Kosovo Radio Television; Ceca Ceska Televize; Slovenska Televizia; Sanoma Media Netherlands; Indonesia Rajawali Citra Televisi Indonesia; Lussemburgo Radio Television Luxembourg; Australia Special Broadcasting Service. O ancoa, Georgia Georgia Public Broadcasting; Cina China Central Television; Ecuador RedTeleSistema; Honduras Televicentro; Turkish Radio and Television Corporation; fino a Colombia Radio Cadena Nacional; o Surinaamse Televisie Stichting.

Dazn streaming diretta live partita Napoli Milan

Il secondo anticipo della seconda giornata di Serie A 2018-2019 tra Napoli e Milan di sabato sera si potrà seguire anche su Dazn, la nuova piattaforma online del gruppo Perform che per ogni giornata di Campionato di quest’anno trasmetterà tre partite, offrendo anche la possibilità di seguire il match in streaming live smartphone, tablet, smart tv, grazie a connessione Internet e sottoscrivendo un abbonamento.

Streaming Dazn diretta live Napoli Milan e soluzioni problemi

C’è da sottolineare, tuttavia, che nella prima giornata di Campionato Dazn ha creato non pochi problemi agli utenti che hanno seguito le tre partite trasmesse sulla piattaforma. Sono stati lamentati problemi per quanto riguarda qualità di trasmissione, continuità ma anche ritardi. Si è infatti registrato un importante ritardo nella trasmissione della partita di ben otto minuti rispetto ai tempi in campo. Molti utenti non hanno tardato ad esprimere insoddisfazione chiedendo provvedimenti immediati e la società, dal canto suo, ha assicurato che per la seconda giornata di Campionato di Serie A e soprattutto in vista del big match di sabato sera ogni problema sarà risolto. O almeno si spera. Ma non resta che attendere per capire se la trasmissione delle partite della seconda giornata andrà meglio della prima.

Napoli Milan in diretta streaming Mediaset Premium e Sky

Del resto, Dazn, insieme a Sky, quest’anno è l’unica opportunità offerta per vedere le partite. Mediaset Premium, infatti, per quest’anno non partecipa alla sfida tv per le partite di calcio. Tre delle partite settimanali si vedranno su Dazn e le altre sette su Sky, che offre propri abbonati la possibilità di vedere le partite in streaming diretta live su Sky Go. Per vedere le partite sia su Dazn che su Sky bisognerà sottoscrivere relativi abbonamenti: per l’abbonamento annuale Dazn è richiesto un costo di 59,99 euro. Prevista anche la possibilità di un abbonamento mensile al costo di 9,99 euro al mese, che sono 7,99 euro per gli abbonati Sky da più di un anno. Per quanto riguarda gli abbonamenti Sky, nulla cambia rispetto agli anni precedenti e i costi dipendono dai pacchetti che si scelgono di acquistare tra Calcio, Sport e quant’altro offerto.

Napoli Milan streaming diretta gratis partita siti bookmaker

Per vedere la partita live gratis diretta di Napoli Milan ci si può collegare anche ai siti web dei bookmaker, semplicemente iscrivendosi alla piattaforma e attivando una linea di credito online.