Napoli Milan streaming su link, siti web, Rojadirecta per vedere gratis diretta live

Particolarmente attesa la sfida in campo tra azzurri e rossoneri e il ritorno in campo al San Paolo di El Pipita dopo la breve parentesi alla Juventus e l’approdo al Milan

Napoli Milan streaming su link, siti web

Napoli Milan siti web Rojadirecta diretta


La seconda giornata del campionato di serie A 2018-2019 vedrà in campo sabato sera alle 20:30 nel secondo anticipo uno dei cosiddetti big match, la grande sfida tra Napoli e Milan. Sulla panchina degli azzurri l’ex ct rossonero Carlo Ancelotti, in campo per i rossoneri l’ex azzurro Higuain che nella sua parentesi partenopea non ha di certo fatto mancare numerose marcature (anche non lasciando benissimo il pubblico partenopeo per il passaggio dalla Juventus).

Napoli Milan in diretta streaming sui siti web delle emittenti straniere

La partita dell’anticipo Napoli Milan della seconda giornata di Serie A 2018-2019 che si giocherà sabato sera potrà essere tranquillamente seguita, oltre su Sky e Dazn, anche sui siti web delle emittenti straniere collegandosi ai relativi link dei siti web.

Le emittenti straniere che si possono vedere e sono diverse: da Ceca Ceska Televize e Slovenska Televizia; a Cina China Central Television;  Australia Special Broadcasting Service; Georgia Georgia Public Broadcasting; Honduras Televicentro; Kosovo Radio Television of Kosovo; Colombia Radio Cadena Nacional; Ecuador RedTeleSistema; Surinaamse Televisie Stichting; Sanoma Media Netherlands; Indonesia Rajawali Citra Televisi; Turkish Radio and Television Corporation; ad Austria Osterreichischer Rundfunk; Germania Zweites Deutsches Fernsehen; Schweizer Radio und Fernsehen Grecia Elliniki Radiofonia Tileorasi; Cipro Cyprus Broadcasting Corporation; Radio e Televisao de Portugal; Lussemburgo Radio Television Luxembourg; Irlanda Raidio Teilifis Eireann; Finlandia Yleisradio Oy; Radio-televizija Srbije; Bosnia ed Erzegovina Radiotelevizija Bosne i Hercegovine; Croazia Hrvatska radiotelevizija;

Per seguire le partite di calcio sui siti web è bene prestare attenzione ai siti che si consultano perché molti sono illegali e decisamente poco sicuri perché portatori di virus. Sarebbe, per esempio, preferibile evitare il collegamento ai siti come Rojadirecta, che propone partite gratis ma non in maniera legale e a rischio oscuramento.

Napoli Milan streaming live in diretta con Sky Mediaset Premium e Dazn

Quest’anno su Mediaset Premium le partite di Serie A 2018-2019 non sono visibili in quanto Mediaset non ha partecipato alla gara per i diritti tv, per cui i match tornano monopolio di Sky che permetterà ai suoi abbonati di vedere le partite del Campionato di Serie A ma non solo e offrendo anche la possibilità di seguirle in diretta streaming su Sky Go. Ma c’è un appunto da fare: le partite della Serie A 2018-2019 visibili su Sky non sono tutte.

Si potranno, infatti, vedere sette delle dieci partite settimanali mentre le altre tre saranno visibili su Dazn, nuova piattaforma online del gruppo Perform, che per permettere la visione della partite prevede la sottoscrizione di un abbonamento. Il costo di quello annuale è di 59,99 euro ma è possibile stipulare anche un abbonamento mensile al costo di 9,99 euro al mese (7,99 euro per gli abbonati Sky da più di un anno). Anche Dazn permette di vedere le partite in streaming diretta live su smartphone, tablet o smart tv.

Dazn per vedere gratis diretta live Napoli Milan e soluzione problemi

Per vedere la diretta live di Napoli Milan su Dazn, però, la speranza è che per le partite della seconda giornata non vi siano gli stessi problemi lamentanti per le prime partite. Sono stati, infatti, riportati diversi disagi, dal ritardo di qualche minuto della trasmissione della partita rispetto al tempo reale di gioco in campo, a interruzioni e blocchi costanti, ad una scarsa qualità di visione della stessa partita. La società ha, tuttavia, assicurato che per le prossime partite di sabato non dovrebbe esserci alcun problema, intanto l’invito a tutti coloro che si serviranno della piattaforma per vedere Napoli Milan è quello di controllare la propria connessione Internet, riavviare eventualmente il modem e assicurarsi che tutto sia a posto.

Streaming diretta live Juventus Lazio con siti bookmaker

La partita Juventus Lazio in streaming diretta live gratuita si può seguire anche sui siti web dei bookmaker semplicemente iscrivendosi alla piattaforma scelta e attivando una linea di credito online. Anche il sito Now Tv permette di vedere le partite della Serie A acquistando anche una singola partita alla volta, senza per forza sottoscrivere un abbonamento.