Napoli Parma dove vederla oggi e orario

Al pari di quanto visto nelle prime giornate del campionato, questa di Sky non è comunque la sola strada percorribile per vedere i match della Serie A di calcio.

Napoli Parma dove vederla oggi e orario

Napoli Parma streaming: dove vederla

Nonostante il gran parlare che si fa, gli azzurri di Carlo Ancelotti sono secondi in classifica con l'obiettivo di arrivare al primo posto e guardare tutti dall'alto in basso. Ecco perché in vista della partita Napoli Parma, in programma alle ore 21 di oggi mercoledì 25 settembre, l'entusiasmo dei tifosi dovrebbe essere alle stelle. Dovrebbe, perché c'è ancora scetticismo sulle potenzialità di questa squadra. Nelle ultime due giornate Ancelotti ha sempre cambiato cinque titolari rispetto alla gara precedente e di certo non è la noia a caratterizzare i match dei campani. Il Napoli si troverà di fronte un Parma galvanizzato da due vittorie consecutive, da alcuni giocatori in gran spolvero, come Gervinho e Inglese, e da una classifica fin qui soddisfacente. Anche il tecnico D'Aversa ha comunque i suoi dubbi di schieramento. Due su tutti: Ciciretti-Di Gaudio e e Gobbi-Dimarco.

Napoli Parma streaming: dove vederla

La strada maestra per vedere Napoli Parma streaming non può che essere quella di Sky. L'emittente satellitare si è infatti aggiudicata i diritti alla trasmissione in esclusiva di sette partite per ogni turno di campionato e tra questi rientra Napoli Parma. Per consentire la visione online della sfida mette a disposizione due strumenti, uno per abbonati e uno senza vincoli di contratti. Il primo è l'app Sky Go, software da installare sul proprio terminale attraverso cui sintonizzarsi con le immagini di Sky. E sebbene l'app sia scaricabile da tutti, il limite è rappresentato dal suo utilizzo ai solo abbonati Sky. Ben diverso è il caso di Now TV perché non i suoi fruitori non sono chiamati a firmare un contratto con Sky per vedere Napoli Parma streaming e gli altri mtch della Serie A e né installare una parabola sul tetto del palazzo. Tutto si consuma sulla piattaforma online senza vincoli di tempo.

Streaming Napoli Parma sui siti TV straniere

Al pari di quanto visto nelle prime giornate del campionato, questa di Sky non è comunque la sola strada percorribile per vedere i match della Serie A di calcio. Nel mazzo delle possibilità è presente anche la carte dei siti delle TV straniere. Quelle cioè che hanno acquistato i diritti per la gestione delle immagini e la trasmissione in TV, ma che potrebbero rimbalzarle anche sui rispettivi siti web. Qualche nome con cui fare più di un tentativo per vedere lo streaming Napoli Parma? Gli utenti italiani possono provare con i Paesi Romania con Pro TV, Portogallo con RTP, Perù con América Televisión, Paraguay con SNT, Repubblica Ceca con CT, Panama con TVMax, Norvegia con MTG, Nicaragua con Canal 4, Porto Rico con Fox, Paesi Bassi con SBS. La connessione non è automatica e occorre procedere più volte in questa sorta di viaggio virtuale.

Siti bookmaker e Napoli Parma streaming

Tra le novità di queste prime giornate per vedere in streaming i match di Serie A e tra cui potrebbe rientrare anche Napoli Parma c'è quella dei siti dei bookmaker. Anche in questo caso con alcune precisazioni: occorre essere registrati ed essere giocatori attivi. E c'è poi da fare i conti con un'altra limitazione da verificare di partita in patita: non sono proposte tutte le gare del campionato di calcio di Serie A e quindi non è affatto detto che sia così semplice riuscire a sintonizzarsi con il San Paolo.