Napoli Parma streaming senza abbonamento tv. Come vedere la partita gratis

di Luigi Mannini pubblicato il

La vittoria di Torino ha rinvigorito alcune certezze che inspiegabilmente erano state messe in discussione. Il Napoli di Ancelotti c'Ŕ e contro il Parma andrÓ a caccia di una vittoria preziosa

Napoli Parma streaming senza abbonamento

Come vedere Napoli Parma live in streaming

Il Napoli torna al San Paolo dopo la brillante vittoria di Torino contro i granata allenati da Mazzarri e con qualche consapevolezza in più. Certo le critiche piovute sugli azzurri e sul tecnico Carlo Ancelotti per qualche passo falso (vedi ko di Genova contro la Sampdoria e il pareggio di Champions contro la non irresistibile Stella Rossa) sono sembrate troppo severe.

Anche alla luce di una rivoluzione tecnica che il pluridecorato allenatore sta gestendo senza strappi. E con la saggezza di chi conosce a fondo i meccanismi del calcio. I partenopei dovranno fare molta attenzione al Parma che arriverà all’appuntamento forte di due vittorie consecutive di cui una, quella ottenuta a San Siro contro l’Inter due settimane fa, davvero pesante. Gli emiliani arriveranno a Napoli per fare risultato, toccherà ad Hamsik e compagni dimostrare che anche quest’anno il Napoli c’è e lotterà fino in fondo in tutte le competizioni. Ecco come è possibile vedere la partita tra Napoli e Parma in streaming legale e gratuito anche senza possedere un abbonamento alla paytv.

Streaming gratis Napoli Parma siti emittenti fuori dall’Italia

Per vedere con lo streaming legale e sicuro della sfida del San Paolo tra Napoli e Parma molti utenti si metteranno alla ricerca dei siti delle emittenti televisive che operano fuori dall’Italia e che hanno regolarmente acquistato i diritti della Serie A per il loro Paese. L’unico intoppo che potrebbe sorgere è la presenza di blocchi geografici. In caso contrario questa opzione è totalmente legale almeno fino a quando i tribunali non si pronunceranno in maniera chiara sulla vicenda. Ecco qualche esempio: Paesi Bassi con l'emittente Sanoma Media Netherlands, Slovacchia con l'emittente Slovenská Televízia, Turchia con l'emittente Turkish Radio and Television Corporation, Svezia con l'emittente Modern Times Group, Paraguay con l'emittente Sistema Nacional De Television, Repubblica Ceca con l'emittente Ceca Ceská Televize, Serbia con l'emittente Radio-televizija Srbije, Portogallo con l'emittente Rádio e Televisão de Portugal, Svizzera con l'emittente Schweizer Radio und Fernsehen, Suriname con l'emittente Surinaamse Televisie Stichting.

Streaming Napoli Parma diretta con Sky e Dazn

Lo streaming legale e sicuro della sfida tra Napoli e Parma si potrà avere anche grazie a Sky. Come di consueto, l’emittente di proprietà del magnate Murdoch consentirà ai suoi clienti di guardare anche in streaming questa sfida mediante l’apposita piattaforma Sky Go. Ovviamente serve l’abbonamento oppure si può acquistare anche un singolo evento a patto di possedere un decoder attivo e funzionante. Anche gli abbonati a Mediaset Premium, emittente che da quest’anno ha rinunciato a partecipare alla gara per i diritti, potranno usufruire di un accordo siglato a inizio stagione, per vedere alcune partite della Serie A.

Napoli Parma in streaming gratis siti bookmaker

Infine a disposizione degli utenti per vedere Napoli Parma con lo streaming gratis e legale è quella dei siti dei bookmaker. Anche Now TV oltre a proporre offerte nuove consente anche l’acquisto di un solo evento senza per questo richiedere la sottoscrizione di un contratto di abbonamento.