Napoli Parma streaming Sky e Sky Go diretta tv

Il tecnico del Napoli dovrà essere bravo a motivare la sua squadra che contro il Parma potrebbe presentarsi in campo senza la giusta concentrazione, pensando già alla sfida dello Stadium con la Juve

Napoli Parma streaming Sky e Sky Go dire

Come vedere Napoli Parma in diretta tv e in streaming

Ancelotti si è preso il Napoli. Lo ha dimostrato nella sfida vittoriosa con il Torino di domenica mettendo in campo dal primo minuto gente che non aveva trovato spazio nel Napoli di Sarri. Una sorta di manifesto su quello che sarà, ma anche la dimostrazione che il tecnico emiliano crede davvero al valore della rosa che ha a disposizione e vuole sfruttarla in tutta la sua ampiezza. Al San Paolo arriverà un Parma ringalluzzito dopo la doppia vittoria contro l’Inter a San Siro e in casa contro il Cagliari che proverà a mettere in difficoltà anche i partenopei.

Il tecnico degli azzurri dovrà essere bravo anche a motivare la sua squadra che potrebbe presentarsi in campo con in testa già il big match che andrà in scena sabato pomeriggio all’Allianz Stadium contro la Juventus. Un errore che sarebbe imperdonabile visto i partenopei hanno bisogno di conquistare una vittoria indispensabile sia per presentarsi a Torino nelle migliori condizioni possibile. Ecco le possibili soluzioni per vedere Napoli Parma in diretta tv con Sky e in streaming legale e sicuro grazie all’apposita piattaforma Sky Go.

Diretta tv Napoli Parma e streaming con Sky e Sky Go

La diretta tv della sfida tra Napoli e Parma potrà essere seguita su Sky ovviamente solo da chi ha acquistato l’abbonamento al pacchetto della Serie A. Questi clienti, ma anche coloro che avendo a disposizione un decoder funzionante hanno la possibilità di acquistare una singola partita per volta, potranno usufruire dello streaming legale e sicuro con immagini di elevatissima qualità grazie alla nuova tecnologia 4K. L’emittente di Murdoch, dopo l’uscita di scena di Mediaset si è aggiudicata la possibilità di trasmettere le immagini in esclusiva di sette partite su dieci che compongono il programma della giornata di Serie A.

Le altre tre sono invece esclusiva Dazn. Quelli che invece per un motivo o per un altro non saranno comodamente seduti a casa, ma non per questo vorranno perdersi l’occasione di vedere la sfida del San Paolo tra Napoli e Parma potrà seguirla in streaming su PC, smartphone e tablet grazie alla piattaforma Sky Go senza costi aggiuntivi rispetto alla tipologia di contratto firmato.

Come vedere in streaming Napoli Parma con Now Tv

Esistono anche altre possibilità per vedere in streaming legale e gratis la sfida del San Paolo tra Napoli e Parma. Avete mai provato con Now Tv? Si tratta di una piattaforma Internet dell’immensa galassia Sky che si distingue per le promozioni molto allettanti e perché non richiede un abbonamento, ma consente di acquistare di volta in volta l’evento che interessa.

Altri modi legali gratis per vedere Napoli Parma in streaming

Tra gli altri modi legali per vedere lo streaming di Napoli Parma gratis sono i siti di bookmaker online e quelli delle tv straniere che hanno comprato i diritti della Serie A nel Paese dove lavorano senza però prevedere blocchi geografici. Questo consente anche agli utenti italiani di procedere alle ricerche almeno fino a quando i tribunali non si pronunceranno in direzione contraria.