Napoli Roma streaming gratis oggi domenica 28 ottobre ore 21. Dove vederla questa sera

La Roma proverà a ripartire in campionato, dopo la sconfitta dell'Olimpico contro la SPAL, con una prestazione maiuscola al San Paolo contro il lanciatissimo Napoli di Ancelotti. Chi la spunterà?

Napoli Roma streaming gratis oggi domeni

La partita tra Napoli e Roma è in programma al San Paolo. Ecco dove vederla e l'orario


Stanno per scendere in campo dopo il riscaldamento Napoli Roma e tra poco inizare lo streaming gratis delle partita. Dove vederla e come lo abbiamo visto sotto.

Il San Paolo, nelle ultime stagioni è stato terra di conquista per la Roma. Che anche stavolta scenderà in campo con la voglia di fare il colpaccio contro un Napoli che sta viaggiando a vele spiegate in campionato come in Champions. Destino comune ai giallorossi, quello europeo. Ma la Serie A per adesso ha mostrato alcune differenze non di poco conto. Nonostante il cambio in panchina, con tutto quello che ne consegue in termini di scelte tecniche, il Napoli sta più o meno ripercorrendo le orme che lo scorso campionato stavano per condurlo alla conquista dello scudetto.

Ovvio che avere un tecnico come Ancelotti aiuta e non poco a superare nel migliore dei modi i problemi che possono sorgere. La Roma, invece, la cui dimensione europea è ormai acclarata dai risultati, in campionato quest’anno proprio non riesce a decollare. Per questo motivo Di Francesco ha spronato i suoi a considerare quella del San Paolo una sfida di Champions. Forse, immaginando la musichetta che precede le partite della competizione calcistica continentale più prestigiosa consentirà a Dzeko e compagni di scendere in campo con la giusta determinazione. Ecco qualche suggerimento su dove vedere la sfida del San Paolo tra Napoli e Roma e l’orario del fischio di inizio.

Orario Napoli Roma streaming sui siti delle emittenti

L’orario di inizio della partita tra Napoli e Sassuolo è stato fissato alle 20.30. Chi sceglierà di vedere questa partita in streaming legale e in questa circostanza anche gratis potrà dare inizio alla caccia dei siti delle emittenti che operano fuori dall’Italia. Un’alternativa legale e sicura di cui possono usufruire anche gli utenti italiani a patto che non intervengano blocchi geografici. I tribunali europei su questa questione non hanno ancora espresso un giudizio univoco su questa modalità. Ecco qualche esempio:

  1. Georgia Georgia Public Broadcasting;
  2. Indonesia Rajawali Citra Televisi Indonesia;
  3. Germania Zweites Deutsches Fernsehen;
  4. Finlandia Yleisradio Oy;
  5. Birmania Myanmar National TV;
  6. Australia Special Broadcasting Service;
  7. Colombia Radio Cadena Nacional;
  8. Ecuador RedTeleSistema;
  9. Bosnia ed Erzegovina Radiotelevizija Bosne i Hercegovine;
  10. Croazia Hrvatska radiotelevizija;
  11. Cina China Central Television;
  12. Irlanda Raidió Teilifís Éireann;
  13. Honduras Televicentro;
  14. Austria Österreichischer Rundfunk;
  15. Kosovo Radio Television of Kosovo;
  16. Grecia Ellinikí Radiofonía Tileórasi;
  17. Cipro Cyprus Broadcasting Corporation;
  18. Lussemburgo Radio Television Luxembourg.

Vedere live Napoli Roma streaming Sky e Dazn

Per vedere live in streaming la sfida che andrà in scena al San Paolo tra Napoli e Roma sarà necessario prestare attenzione ad alcune novità. Il posticipo delle 20.30 di domenica 28 ottobre rientra nel pacchetto delle sette partite trasmesse in esclusiva da Sky (e non nelle tre trasmesse da Dazn) che garantisce ai titolari di un abbonamento, ma anche a coloro che avendo a disposizione un decoder funzionante decidono di comprare una singola partita per volta, la possibilità di usufruire dello streaming legale e sicuro grazie all’apposita piattaforma Sky Go.

Streaming Napoli Roma siti dei bookmaker

Lo streaming legale e sicuro di Napoli e Roma si può ricercare anche sui siti dei bookmaker. Chi vuole può anche provare una delle tante promozioni messe in campo da NowTv, piattaforma streaming che appartiene all’immensa galassia Sky.

Ti è piaciuto questo articolo?





Commenta la notizia
di Luigi Mannini pubblicato il