Streaming Video Napoli Roma Gratis Diretta Live Tv Link come vedere

Nel turno di Champions il Napoli ha fatto la voce grossa contro il Psg, mentre la Roma invece si è sbarazzata più facilmente del previsto del CSKA Mosca. Al San Paolo si attende una gara spettacolare

Streaming Video Napoli Roma Gratis Diret

Come vedere Napoli Roma in streaming con Sky Go oppure in diretta tv con Sky


Si gioca in un clima incredibile, con un bellissimo Stadio San Paolo, Napoli Roma, una sfida per ambedue davvero importante.

Al San Paolo Napoli e Roma si troveranno difronte e, come spesso accade in queste circostanze, a farla da protagonista sarà lo spettacolo. Le due squadre arrivano all’appuntamento dopo un turno infrasettimanale di Champions League molto positivo. Il Napoli ha fatto la voce grossa al Parco dei Principi contro il Psg andando vicino alla vittoria sfumata solo nel recupero a causa di una prodezza balistica di Di Maria. La Roma invece si è sbarazzata più facilmente del previsto del CSKA Mosca facendo un discreto passo avanti verso la qualificazione agli ottavi di finale.

Napoli e Roma, però, vivono un momento totalmente diverso per quel che riguarda invece il campionato dove i partenopei si sono già accreditati come la principale avversaria della Juventus mentre la Roma è a caccia di un’identità precisa come dimostra l’incredibile rovescio all’Olimpico contro la SPAL nell’ultimo turno di campionato. Il Napoli ha fatto il carico di entusiasmo e con Ancelotti in panchina sembra aver acquisito ulteriore fiducia nei propri mezzi. Fiducia che in campionato la Roma deve ancora consolidare. Quelli del San Paolo saranno certamente novanta minuti intensi ed appassionanti. Ecco come vedere Napoli Roma in diretta tv con Sky e in streaming con l’apposita piattaforma Sky Go.

Diretta tv Napoli Roma e streaming con Sky e Sky Go

La diretta tv della sfida del San Paolo tra Napoli e Roma, potrà essere seguita su Sky in esclusiva da quelli che hanno acquistato il pacchetto calcio e che, pertanto, potranno usufruire anche dello streaming con immagini di elevatissima qualità grazie alla nuova tecnologia 4K. L’emittente di Murdoch, dopo l’uscita di scena di Mediaset si è aggiudicata la possibilità di trasmettere le immagini in esclusiva di sette partite su dieci che compongono il programma della giornata di Serie A.

Le altre tre sono invece esclusiva Dazn. Quelli che invece per un motivo o per un altro non saranno comodamente seduti a casa, ma non per questo vorranno perdersi l’occasione di vedere la sfida del San Paolo tra Napoli e Roma potrà seguirla in streaming su PC, smartphone e tablet grazie alla piattaforma Sky Go senza costi aggiuntivi rispetto alla tipologia di contratto firmato. Per chi possiede un decoder funzionante ed attivo è anche possibile acquistare una singola partita alla volta.

Come vedere in streaming Napoli Roma con Now Tv

Tra le altre possibilità per vedere in streaming legale e sicuro la sfida del San Paolo tra Napoli e Roma esiste anche quella di Now Tv, una piattaforma internet che si distingue per le promozioni molto allettanti e perché non richiede un abbonamento, ma consente di acquistare di volta in volta l’evento che interessa.

Altri modi legali gratis per vedere Napoli Roma in streaming

Tra gli altri modi legali per vedere lo streaming della sfida tra Napoli e Roma che potrebbe essere anche gratis c’è quello di ricercare online i siti di bookmaker e quelli delle tv straniere che hanno comprato i diritti della Serie A nei rispettivi paesi. Se non subentrano blocchi geografici anche agli utenti italiani potranno beneficiare dello streaming anche perché sulla vicenda i tribunali non si sono ancora pronunciati in senso contrario.