Napoli Sassuolo dove vederla oggi e orario

Il Napoli dopo i fasti di Champions con il Liverpool, non deve commettere l'errore di sottovalutare il Sassuolo che sta viaggiando forte in questo inizio di stagione e rappresenta un cliente scomodo

Napoli Sassuolo dove vederla oggi e orar

Come vedere la partita di Serie A tra Napoli e Sassuolo e l'orario


Il Napoli torna al San Paolo dopo l’impresa di Champions contro il Liverpool. La vittoria di mercoledì sera, oltre a restituire fiducia e convinzione alla squadra uscita malconcia dall’Allianz Stadium nel match contro la Jventus, ha anche definitivamente sgombrato il campo su ogni dubbio sulle qualità di Ancelotti e della rosa. Il Napoli, insomma, si è ricordato di essere forte. E la fiducia rappresenta uno degli aspetti più importanti per raggiungere gli obiettivi che sono stati fissati a inizio stagione.

Ora l’errore che i partenopei non devono commettere è quello di sottovalutare il Sassuolo che pure sta viaggiando forte in questo inizio di stagione. Grazie a un tecnico giovane e molto preparato come Roberto De Zerbi che, coerentemente con la sua filosofia di gioco, schiererà in campo il suo Sassuolo senza alcun timore reverenziale e affronterà gli azzurri con l’atteggiamento propositivo che contraddistingue quest’anno le performance del Sassuolo. Ecco qualche suggerimento su dove vedere la sfida del San Paolo tra Napoli e Sassuolo e l’orario del fischio di inizio che potrebbe rivelarsi utile.

Orario Napoli Sassuolo streaming sui siti delle emittenti

L’orario di inizio della partita tra Napoli e Sassuolo è stato fissato alle 18.00. Chi sceglierà di vedere questa partita in streaming legale e in questa circostanza anche gratis si potrà mettere a caccia dei siti delle emittenti che operano fuori dall’Italia. Un’alternativa legale di cui si può usufruire anche dall’Italia a patto che non intervengano blocchi geografici. I tribunali europei, infatti, non hanno ancora espresso un giudizio univoco su questa modalità. Ecco qualche esempio:

  1. Germania Zweites Deutsches Fernsehen;
  2. Georgia Georgia Public Broadcasting;
  3. Indonesia Rajawali Citra Televisi Indonesia;
  4. Colombia Radio Cadena Nacional;
  5. Finlandia Yleisradio Oy;
  6. Australia Special Broadcasting Service;
  7. Cina China Central Television;
  8. Ecuador RedTeleSistema;
  9. Bosnia ed Erzegovina Radiotelevizija Bosne i Hercegovine;
  10. Croazia Hrvatska radiotelevizija;
  11. Austria Österreichischer Rundfunk;
  12. Irlanda Raidió Teilifís Éireann;
  13. Honduras Televicentro;
  14. Cipro Cyprus Broadcasting Corporation;
  15. Kosovo Radio Television of Kosovo;
  16. Grecia Ellinikí Radiofonía Tileórasi;
  17. Lussemburgo Radio Television Luxembourg;
  18. Birmania Myanmar National TV.

Vedere live Napoli Sassuolo streaming Sky e Dazn

Per vedere live in streaming la sfida che andrà in scena al San Paolo tra Napoli e Sassuolo sarà necessario prestare attenzione ad alcune novità. Il posticipo delle 18.00 farà parte del pacchetto delle sette partite trasmesse in esclusiva da Sky (e non nelle tre timbrate Dazn) che offre ai titolari di un abbonamento, ma anche a coloro che avendo a disposizione un decoder funzionante decidono di comprare la singola partita, la possibilità di usufruire dello streaming legale e sicuro grazie all’apposita piattaforma Sky Go.

Streaming Napoli Sassuolo siti dei bookmaker

Lo streaming legale e sicuro di Napoli e Sassuolo si può ricercare anche sui siti dei bookmaker. Chi vuole può anche provare una delle tante promozioni messe in campo da NowTv, piattaforma streaming che appartiene all’immensa galassia Sky.

Ti è piaciuto questo articolo?





Commenta la notizia
di Luigi Mannini pubblicato il