Napoli SPAL streaming. Come fare vedere partita Serie A oggi

di Luigi Mannini pubblicato il
Napoli SPAL streaming. Come fare vedere

Come fare per vedere la partita di Serie A tra Napoli e SPAL con lo streaming legale

Napoli SPAL sarà uno snodo importante che potrà infondere, soprattutto in caso di mancato successo della Juventus, nuova fiducia per il raggiungimento di un traguardo che in città molti sognano ancora

La coda finale del 2018 sarà molto interessante dal punto di vista calcistico. Tre sfide in sette giorni serviranno a regalare i primi verdetti. In questo quadro Napoli SPAL assume una valenza di prospettiva per gli azzurri di Carlo Ancelotti che se da un lato dovranno battere gli estensi e poi fare il tifo per la Roma impegnata allo Stadium contro la Juventus, dall’altro il successo sarà obbligatorio per tenere a distanza l’Inter, terza a sei punti di distanza ed avversaria dei partenopei nel turno infrasettimanale previsto il 26 dicembre.

Insomma Napoli SPAL sarà uno snodo importante che potrà infondere, soprattutto in caso di mancato successo dei bianconeri, nuova fiducia per il raggiungimento di un traguardo che a Napoli molti sognano ancora, pur nelle difficoltà dettate dalla competizione contro una squadra che pare imbattibile. Ecco qualche suggerimento dedicato anche a quelli che non sanno ancora dove vedere la partita del San Paolo tra Napoli e SPAL. Gli utenti italiani potranno conoscere così anche l’orario di inizio della sfida.

Orario partita Napoli SPAL streaming sui siti delle emittenti

L’orario di inizio della partita tra Napoli e SPAL è stato fissato alle 15.00 di sabato 22 dicembre. Quelli che sceglieranno di vedere la partita con lo streaming legale e in questa circostanza anche gratis potranno dare inizio alla caccia dei siti delle emittenti che operano fuori dall’Italia. Un’alternativa legale e sicura di cui possono usufruire anche gli utenti italiani a patto che non intervengano blocchi geografici. I tribunali europei su questa questione non hanno ancora espresso un giudizio univoco su questa modalità. Ecco qualche esempio:

  1. Cina China Central Television;
  2. Indonesia Rajawali Citra Televisi Indonesia;
  3. Grecia Ellinikí Radiofonía Tileórasi;
  4. Lussemburgo Radio Television Luxembourg;
  5. Germania Zweites Deutsches Fernsehen;
  6. Bosnia ed Erzegovina Radiotelevizija Bosne i Hercegovine;
  7. Georgia Georgia Public Broadcasting;
  8. Finlandia Yleisradio Oy;
  9. Birmania Myanmar National TV;
  10. Australia Special Broadcasting Service;
  11. Colombia Radio Cadena Nacional;
  12. Ecuador RedTeleSistema;
  13. Cipro Cyprus Broadcasting Corporation;
  14. Croazia Hrvatska radiotelevizija;
  15. Kosovo Radio Television of Kosovo;
  16. Honduras Televicentro;
  17. Austria Österreichischer Rundfunk;
  18. Irlanda Raidió Teilifís Éireann.

Serie A Napoli SPAL live streaming Sky e Dazn

Per vedere live in streaming la sfida che andrà in scena al San Paolo tra Napoli e SPAL sarà necessario prestare attenzione ad alcune novità. La sfida, valida per la diciassettesima giornata di campionato di Serie A, in programma sabato 22 dicembre alle 15.00 rientra nel pacchetto delle sette partite trasmesse in esclusiva da Sky (e non nelle tre trasmesse da Dazn) che garantisce ai titolari di un abbonamento, ma anche a coloro che avendo a disposizione un decoder funzionante decidono di comprare una singola partita per volta, la possibilità di usufruire dello streaming legale e sicuro grazie all’apposita piattaforma Sky Go.

Streaming Napoli SPAL siti dei bookmaker

Lo streaming legale e sicuro di Napoli e SPAL si può ricercare anche sui siti dei bookmaker. Chi vuole può anche provare una delle tante promozioni messe in campo da NowTv, piattaforma streaming che appartiene all’immensa galassia Sky.