Napoli SPAL streaming. Dove vederla partita Serie A

Contro la SPAL sono previsti cambi rispetto alla sfida di Cagliari. In porta dovrebbe tornare Meret, così come Hysaj sulla corsia di destra al posto di Malcuit e Albiol al centro della difesa

Napoli SPAL streaming. Dove vederla part

Dove vedere la partita di Serie A tra Napoli e SPAL con lo streaming

Molti tifosi si stanno organizzando in queste ore per vedere la partita tra Napoli e SPAL valida per la diciassettesima giornata del campionato di Serie A in programma al San Paolo oggi sabato 22 dicembre alle ore 15.00. Il Napoli è reduce da due trasferte consecutive la prima delle quali ha sancito l’eliminazione degli azzurri dalla Champions. Ma la delusione di Liverpool, seppure molto profonda, è stata in qualche modo mitigata dalla prova tutta grinta e cuore sciorinata nel difficile contesto della Sardegna Arena contro un Cagliari determinato a fermare gli azzurri così come avevano fatto con la Roma sette giorni prima.

Un successo sofferto, quello ottenuto contro i rossoblù che ha però dimostrato come la compagine azzurra sia molto più solida rispetto a quanto comunemente si è disposti a credere. Merito di Ancelotti che ha infuso sicurezza a tutto l’ambiente ed è riuscito ad ampliare le alternative facendo ruotare nella squadra titolare anche quei calciatori utilizzati con meno frequenza durante la gestione Sarri. E contro la SPAL, per esempio, sono previsti diversi cambi rispetto alla sfida di Cagliari. In porta dovrebbe tornare Meret, così come Hysaj sulla corsia di destra in vece di Malcuit.

Al centro del pacchetto arretrato Albiol dovrebbe concedere un po’ di riposo a Maksimovic, mentre Ghoulam sarà il padrone della fascia sinistra al posto di Mario Rui colpito in settimana anche da un lutto con la perdita del suocero. Rog dovrebbe iniziare dal primo minuto e fare reparto insieme ad Hamsik e a Zielinsky, mentre in attacco l’altro polacco, decisivo a Cagliari, ovvero Milik, lascerà il posto da titolare a Mertens. La sfida tra Napoli e SPAL si potrà vedere anche con lo streaming legale grazie alle diverse alternative disponibili, alcune delle quali anche gratis.

Streaming gratis Napoli SPAL siti emittenti fuori dall’Italia

I siti delle emittenti televisive che operano fuori dall’Italia, ma hanno acquistato regolarmente i diritti della Serie A nei rispettivi paesi potrebbero rappresentare la prima soluzione utilizzata anche dagli utenti italiani, per vedere con lo streaming legale la sfida tra Napoli e SPAL. Bisogna solo sperare che non entrino in vigore i blocchi geografici che renderebbero inutile ogni sforzo. Su questa questione i tribunali non si sono espressi in maniera chiara e dunque lo streaming è una soluzione legale. Si può provare con:

  1. Paraguay con l'emittente Sistema Nacional De Television;
  2. Repubblica Ceca con l'emittente Ceca Ceská Televize;
  3. Turchia con l'emittente Turkish Radio and Television Corporation;
  4. Serbia con l'emittente Radio-televizija Srbije;
  5. Paesi Bassi con l'emittente Sanoma Media Netherlands;
  6. Portogallo con l'emittente Rádio e Televisão de Portugal;
  7. Svezia con l'emittente Modern Times Group;
  8. Suriname con l'emittente Surinaamse Televisie Stichting;
  9. Slovacchia con l'emittente Slovenská Televízia;
  10. Svizzera con l'emittente Schweizer Radio und Fernsehen.

Napoli SPAL streaming diretta con Dazn e Sky

La partita tra Napoli e SPAL in programma sabato pomeriggio al San Paolo rientra nel bouquet esclusivo di Sky. Per vedere il match delle 15.00 bisogna avere acquistato l’abbonamento che garantisce il diritto di usufruire dello streaming legale e sicuro. Diritto valido anche per quelli che pur senza abbonamento sono in possesso del decoder attivo e funzionante e scelgono di acquistare una singola partita alla volta. Anche gli abbonati a Mediaset Premium avranno la possibilità di vedere alcune partite della Serie A grazie ad un accordo siglato prima dell’inizio del campionato.

Napoli SPAL in streaming gratis siti bookmaker

Napoli SPAL si potrà vedere con lo streaming legale e sicuro anche con i siti dei bookmaker. Infine Now TV oltre a proporre offerte nuove consente l’acquisto di un solo evento senza per questo richiedere la sottoscrizione di un contratto di abbonamento.