Napoli SPAL streaming senza abbonamento tv. Come vedere la partita gratis

di Luigi Mannini pubblicato il

Contro la SPAL, avversaria alla portata, ma dotata di orgoglio che la rende cliente scomodo per tutti, il Napoli dovrà conquistare l’intera posta in palio per continuare il percorso in campionato

Napoli SPAL streaming senza abbonamento

Come vedere Napoli SPAL con lo streaming senza abbonamento

Superata con merito e non senza difficoltà la difficile trasferta di Cagliari il Napoli ritorna al San Paolo per ricevere l’abbraccio del suo pubblico dopo due trasferte consecutive. La prima delle quali, quella di Liverpool, è stata fatale per i destini azzurri in Champions. Ma la reazione contro i rossoblù è stata convincente ed il Napoli continua, seppure con otto lunghezze da recuperare sulla Juventus, a tenere aperto il discorso scudetto.

Contro la SPAL, avversaria certamente alla portata, ma dotata di un grande orgoglio che la rende cliente scomodo per tutti, la squadra di Ancelotti dovrà conquistare l’intera posta in palio per continuare il suo percorso in campionato. Evitando di pensare all’impegno della Juventus con la Roma. I bianconeri sono usciti con un en plein secco da un ciclo di partite molto difficile.

A dimostrazione della forza di una squadra che deve stare attenta solo a sé stessa. La sfida tra Napoli e SPAL, in programma al San Paolo sabato pomeriggio alle ore 15.00 si potrà vedere anche con lo streaming legale e sicuro. Che consentirà di vedere la partita anche senza possedere un abbonamento alla pay tv e in alcune circostanze addirittura gratis.

Streaming gratis Napoli SPAL siti emittenti fuori dall’Italia

Questi sono alcuni siti che potrebbero essere utili per vedere gratis con lo streaming legale e sicuro la sfida tra Napoli e SPAL. Si tratta dei siti delle emittenti televisive che operano fuori dall’Italia, ma hanno acquistato regolarmente i diritti per il campionato italiano di calcio di Serie A nei rispettivi paesi. In questo caso anche gli utenti italiani potranno trovare lo streaming, anche gratis oltre che legale, a patto che non vengano applicati blocchi geografici.

Si può iniziare con: Svizzera con l'emittente Schweizer Radio und Fernsehen, Paesi Bassi con l'emittente Sanoma Media Netherlands, Repubblica Ceca con l'emittente Ceca Ceská Televize, Turchia con l'emittente Turkish Radio and Television Corporation, Portogallo con l'emittente Rádio e Televisão de Portugal, Slovacchia con l'emittente Slovenská Televízia, Serbia con l'emittente Radio-televizija Srbije, Suriname con l'emittente Surinaamse Televisie Stichting, Svezia con l'emittente Modern Times Group, Paraguay con l'emittente Sistema Nacional De Television.

Streaming Napoli SPAL diretta con Sky e Dazn

Archiviato il duopolio Sky-Mediaset la grande novità per vedere anche in streaming le partite della Serie A si chiama Dazn, la piattaforma online del gruppo Perform che trasmetterà solo alcune partite tra le quali non è prevista quella che si disputerà sabato pomeriggio allo stadio San Paolo tra Napoli e SPAL. Questa sfida rientra invece nel bouquet esclusivo di Sky che comprende sette partite.

L’emittente di Murdoch consentirà ai suoi clienti di vedere questa sfida anche con lo streaming legale, grazie all’apposita piattaforma Sky Go, oltre che in diretta tv. Anche gli abbonati a Mediaset Premium, emittente che da quest’anno ha rinunciato a partecipare alla gara per i diritti, potranno usufruire di un accordo siglato a inizio stagione, per vedere alcune partite della Serie A. Dazn offre a chi si abbona un mese gratis, e in più la possibilità di sospendere l’abbonamento e di farlo ripartire in qualsiasi momento.

Napoli SPAL in streaming gratis siti bookmaker

Altra possibilità a disposizione degli utenti italiani per vedere Napoli SPAL con lo streaming legale ed in questo caso anche gratis è quella dei siti dei bookmaker. Now TV oltre a proporre offerte nuove consente anche l’acquisto di un solo evento senza per questo richiedere la sottoscrizione di un contratto di abbonamento.