Napoli Torino streaming gratis live per vedere partita in diretta

di Luigi Mannini pubblicato il

Il San Paolo si presenterà semi vuoto. Napoli Torino si giocherà nell'indifferenza di una città che sembra aver dimenticato un passato non certo glorioso. E rischia di non godersi il presente

Napoli Torino streaming gratis live per

Napoli Torino diretta live gratis in streaming

Dove vedere Napoli Torino gratis live con una ottima qualità audio e video? E in streaming gratis in diretta? Lo abbiamo visto in questo articolo come vedere lo streaming del Napoli oggi alle 20,30 domenica 17 Febbraio 2019

Lo streaming legale e sicuro, che consentirà di vedere live la partita di domenica sera tra Napoli e Torino e in alcuni casi addirittura gratis, sarà come sempre disponibile scegliendo una delle modalità che alcuni utenti già conoscono. Per vedere in diretta la partita in programma al San Paolo alle 20.30 dunque, bisogna saper selezionare le alternative legali e sicure, approfittando anche dei suggerimenti contenuti nell’articolo.

Streaming Napoli Torino live gratis sui siti delle emittenti

Un’alternativa molto diffusa per vedere con lo streaming live gratis legale e sicuro la partita in programma alle 20.30 di domenica 16 febbraio allo stadio San Paolo tra Napoli e Torino, è offerta dai siti delle emittenti che operano fuori dall’Italia. Un’alternativa legale perché i diritti vengono acquistati regolarmente dalle emittenti televisive in questione, nei rispettivi paesi. Quindi lo streaming è disponibile anche per gli utenti italiani a meno che non vengano attivati i blocchi geografici che renderebbero vano ogni tentativo. I tribunali europei, sulla vicenda, non si sono ancora espressi in maniera univoca: Ecco qualche esempio utile:

  1. Irlanda Raidió Teilifís Éireann;
  2. Kosovo Radio Television of Kosovo;
  3. Indonesia Rajawali Citra Televisi Indonesia;
  4. Georgia Georgia Public Broadcasting;
  5. Germania Zweites Deutsches Fernsehen;
  6. Cina China Central Television;
  7. Bosnia ed Erzegovina Radiotelevizija Bosne i Hercegovine;
  8. Australia Special Broadcasting Service;
  9. Cipro Cyprus Broadcasting Corporation;
  10. Finlandia Yleisradio Oy;
  11. Austria Österreichischer Rundfunk;
  12. Grecia Ellinikí Radiofonía Tileórasi;
  13. Ecuador RedTeleSistema;
  14. Lussemburgo Radio Television Luxembourg;
  15. Honduras Televicentro;
  16. Croazia Hrvatska radiotelevizija;
  17. Colombia Radio Cadena Nacional;
  18. Birmania Myanmar National TV.

Vedere live Napoli Torino streaming Sky e Dazn

Per vedere live Napoli Torino con lo streaming legale quest’anno, bisognerà prestare attenzione ad alcune novità. Il duopolio Sky Mediaset Premium si è disciolto dopo la decisione dell’emittente del biscione di non partecipare alla gara sui diritti. L’entrata in scena di Dazn, piattaforma online del gruppo Perform ha provocato così un piccolo terremoto visto che delle dieci partite previste per ogni giornata di campionato tre verranno trasmesse in esclusiva da Dazn, mentre le altre sette, tra le quali anche Napoli Torino, verranno trasmesse in esclusiva da Sky con le stesse modalità utilizzate l’anno scorso anche per lo streaming disponibile grazie alla piattaforma Sky Go.

Anche gli abbonati a Mediaset Premium potranno vedere alcune delle partite della Serie A grazie a un accordo che ha scongiurato a quelli che avevano scelto la piattaforma del Biscione di restare totalmente a secco di calcio. Dazn offre a chi si abbona un mese gratis, e in più la possibilità di sospendere l’abbonamento e di farlo ripartire in qualsiasi momento.

Streaming Napoli Torino siti dei bookmaker

Infine per vedere in streaming legale e sicuro la sfida del San Paolo tra Napoli e Torino c’è la possibilità di ricercare i siti dei bookmaker. Occorre, quasi sempre, essere iscritti alla piattaforma prescelta, e attivare una linea di credito online. Ma tutto questo non basta ancora perché per essere sicuri di vedere le immagini dell’evento prescelto, è necessario anche scommettere con una certa frequenza. Interessante valutare anche le promozioni proposte da Now Tv, piattaforma streaming appartenente all’immensa galassia Sky.