Napoli Verona streaming

La sfida con il Verona di Pecchia, un ex visto che ha vestito la maglia azzurra da calciatore e da allenatore (secondo di Benitez) servirà al Napoli per archiviare la delusione di Coppa Italia

Napoli Verona streaming

Come vedere Napoli Verona in streaming


Il Napoli capolista è intenzionata ad iniziare nel migliore dei modi il 2018. E, all’ombra del Vesuvio, questo significa solo una cosa: battere il Verona e continuare l’entusiasmante duello con la Juventus conservando ancora quel punticino che però ha un valore inestimabile per i ragazzi di Sarri. Che in questa difficilissima impresa conteranno senza dubbio sul sostegno del pubblico che, a differenza di quanto accaduto con l’Atalanta gremirà l’impianto di Fuorigrotta per far sentire tutto l’affetto possibile alla squadra nel pomeriggio di sabato. Gli altri faranno il tifo vedendo la partita in streaming attraverso le opzioni legali e sicure disponibili.

Napoli Verona streaming diretta legale

L’eliminazione dalla Coppa Italia ad opera dell’Atalanta in un San Paolo semideserto che contribuiva a rendere ancora più gelida la serata di martedì ha risollevato ansie e preoccupazioni per la stagione azzurra che, tra un record e un altro, rischia di essere ricordata come il più grande dei rimpianti. Sfumata la Champions, con un’Europa League da disputare provando ad arrivare più lontano possibile, il Napoli si è arreso nei quarti di finale di una competizione che pure la squadra cara al presidente Aurelio De Laurentiis ha vinto due volte negli ultimi sette anni. Uno stop che non aiuterà certo il morale degli azzurri che ora, presumibilmente, concentreranno tutte le loro forze sul campionato.

Che presenta una sfida non impossibile in questa prima giornata del girone di ritorno alla quale i partenopei si presentano da primi della classe anche se devono respingere gli attacchi della Juventus che insegue a un solo punto di distacco. La sfida con l’Hellas di Pecchia, tra l’altro un ex visto che ha vestito la maglia azzurra, servirà ad archiviare la delusione per la sconfitta con la Dea e a conquistare altri tre punti sperando che il Cagliari riesca a resistere all’urto della Juventus nel posticipo delle 20.45. Via libera anche alle ricerche sul web per trovare la soluzione migliore, tra le tante disponibili, per vedere in streaming Napoli Verona. Scegliendo ovviamente le alternative sicure e legali.

Streaming Napoli Verona siti fuori dall’Italia

Lo streaming, dunque, sarà una delle soluzioni preferite da quelli che non hanno l’abbonamento alla pay tv per vedere in maniera sicura e legale anche la sfida del San Paolo tra Napoli e Verona. Il Napoli non potrà fare sconti ai gialloblù che hanno un disperato bisogno di punti per cercare di realizzare l’obiettivo salvezza. Dunque sarà una sfida da seguire con il cuore in gola anche per i tifosi partenopei che stanno vivendo questa stagione con trepidazione ed entusiasmo.

Ecco alcuni siti delle emittenti che operano fuori dall’Italia che potrebbero rivelarsi utili per quelli che inizieranno la caccia nei prossimi giorni: Paraguay con l'emittente Sistema Nacional De Television Svezia con l'emittente Modern Times Group, Svizzera con l'emittente Schweizer Radio und Fernsehen, Paesi Bassi con l'emittente Sanoma Media Netherlands, Suriname con l'emittente Surinaamse Televisie Stichting Portogallo con l'emittente Rádio e Televisão de Portugal, Serbia con l'emittente Radio-televizija Srbije, Repubblica Ceca con l'emittente Ceca Ceská Televize, Slovacchia con l'emittente Slovenská Televízia, Turchia con l'emittente Turkish Radio and Television Corporation.

Streaming Napoli Verona diretta gratis su smartphone, tablet e pc

Per vedere in streaming Napoli Verona, in diretta legale e sicura su smartphone, tablet e pc, sarà possibile usufruire inoltre delle pay per view. Mediaset Premium e Sky, hanno allestito apposite piattaforme, Mediaset Play e Sky Go che permetteranno, in esclusiva, a quelli che hanno sottoscritto l’abbonamento con le due emittenti oppure sceglieranno, avendo a disposizione l’apposito decoder, di acquistare il singolo evento potendo contare sulla medesima offerta.

Napoli Verona con i siti dei bookmaker

Altra possibilità disponibile per vedere in streaming legale e stavolta gratis Napoli Verona è rappresentata dai siti dei bookmaker. In questo caso bisogna compiere alcune operazioni preliminari come l’iscrizione alla piattaforma in questione, l’apertura di un conto online e infine la frequenza nelle scommesse. Interessante anche l’offerta di Now TV, l’emittente che rientra nella vasta galassia Sky e che offre in promozione per quattordici giorni la sua piattaforma streaming, ovviamente anche in questo caso del tutto legale e gratuita.

Ti è piaciuto questo articolo?





Commenta la notizia
di Luigi Mannini pubblicato il