Parma Inter streaming gratis live adesso. Dove vederla oggi. No Dazn, altri siti e link in streaming

di Luigi Mannini pubblicato il
Parma Inter streaming gratis live adesso

Dove vedere con lo streaming legale la partita tra Parma ed Inter di Serie A di oggi

Su Spalletti, tecnico messo in discussione dopo gli ultimi risultati non all’altezza delle aspettative, aleggia l’ombra di Conte che sembra a tutti gli effetti essere stato individuato come l’erede

Stanno per scendere in campo dopo il riscaldamento Parma Inter  e tra poco iniziare lo streaming gratis delle partita. Dove vederla alle ore 20,30 di oggi sabato 9 Febbraio 2019 e come lo abbiamo visto sotto.

Un’Inter in piena crisi farà visita al Parma che ha appena fatto il pieno di certezze grazie al pareggio, ottenuto in rimonta, con la corazzata Juventus. Su Spalletti, tecnico messo pesantemente in discussione dopo gli ultimi risultati non certo all’altezza delle aspettative, aleggia già l’ombra di Conte che sembra a tutti gli effetti essere stato individuato come l’erede.

Insomma il Parma di D’Anna, capace già all’andata di espugnare San Siro, potrebbe approfittare di questo stato confusionale per piazzare un’altra impresa. Niente male per una neopromossa che si è ripresa il palcoscenico che le competeva con determinazione e anche bel gioco. Parma Inter, in programma sabato sera allo stadio Tardini con fischio di inizio previsto alle 20.30 sarà una partita che promette spettacolo in questo turno della Serie. Ecco qualche consiglio utile su dove vederla e l’orario in cui si disputerà il match.

Orario Parma Inter streaming sui siti delle emittenti

La partita Parma Inter si giocherà sabato alle 20.30. I tifosi delle due squadre potranno mettersi alla ricerca del modo migliore per vedere la sfida in programma allo stadio Tardini. Quelli che sceglieranno di vederla utilizzando una delle alternative legali dello streaming potranno iniziare la caccia dei siti delle emittenti che operano fuori dall’Italia che potrebbero consentire di vedere il match anche gratis. Un’alternativa legale di cui si può usufruire anche dall’Italia a patto che non vengano attivati i blocchi geografici. I tribunali europei, infatti, non hanno ancora espresso un giudizio univoco su questa modalità. Ecco qualche esempio che potrebbe avvantaggiarvi nelle ricerche:

  1. Bosnia ed Erzegovina Radiotelevizija Bosne i Hercegovine;
  2. Cina China Central Television;
  3. Indonesia Rajawali Citra Televisi Indonesia;
  4. Germania Zweites Deutsches Fernsehen;
  5. Lussemburgo Radio Television Luxembourg;
  6. Colombia Radio Cadena Nacional;
  7. Birmania Myanmar National TV;
  8. Honduras Televicentro;
  9. Ecuador RedTeleSistema;
  10. Georgia Georgia Public Broadcasting;
  11. Finlandia Yleisradio Oy;
  12. Australia Special Broadcasting Service;
  13. Grecia Ellinikí Radiofonía Tileórasi;
  14. Irlanda Raidió Teilifís Éireann;
  15. Kosovo Radio Television of Kosovo;
  16. Croazia Hrvatska radiotelevizija;
  17. Austria Österreichischer Rundfunk;
  18. Cipro Cyprus Broadcasting Corporation.

Vedere live Parma Inter streaming Dazn e Sky

Ormai, dopo le difficoltà iniziali, anche la piattaforma Dazn del gruppo Perform dovrebbe funzionare a pieno regime. La partita in programma sabato sera allo stadio Tardini tra Parma ed Inter verrà trasmessa in esclusiva su Dazn che offre la possibilità di vedere questi novanta minuti anche con lo streaming legale, sui dispositivi connessi a internet. Smartphone, tablet, che consentono di vedere l’evento sia a casa che fuori oltre che su smart tv. Dazn quest’anno si è garantita la possibilità di mandare in onda 114 partite di Serie A in esclusiva per il triennio 2018-2021. Da ottobre Sky, grazie ad un accordo stipulato ad inizio stagione, trasmette anche le partite di Serie A che fanno parte del bouquet di Dazn a pagamento su Sky Q. Anche gli abbonati a Mediaset Premium avranno la possibilità di vedere le partite della Serie A. Ma tutto questo solo dal mese di ottobre.

Streaming sicuro Parma Inter siti dei bookmaker

Lo streaming legale e sicuro della sfida tra Parma ed Inter si può ricercare anche sui siti dei bookmaker. Chi vuole può anche provare una delle tante promozioni messe in campo da NowTv, piattaforma streaming che appartiene all’immensa galassia Sky.