Parma Roma streaming gratis online su Internet su link, siti web

di Luigi Mannini pubblicato il
Parma Roma streaming gratis online su In

Vedere Parma Roma streaming sui siti Internet

Non si scappa da Sky per vedere Parma Roma perché questa è la strada principale per collegarsi in streaming con quasi tutto i campi della Serie A. Ma c'è anche altro.

Parma Roma è una sfida interessante con i giallorossi che stanno risalendo posizioni in classifica e il Parma che gioca un buon calcio, pur con qualche alto e basso.
 

Vietati i passi falsi perché la conquista dei tre punti allo stadio Tardini di Parma permetterebbe alla Roma di affrontare al meglio le due settimane di pausa dal calcio della Serie A.

Vincere domenica per i giallorossi (il match comincia alle ore 18) vuol dire ribadire le proprie ambizioni di piazzarsi tra le prime quattro del campionato e di non soffrire di alti e bassi. Naturalmente non sarà semplice e occorre fare i conti con una squadra che, come dimostrato da queste prime 11 partite, è in grado di impensierire tutti.

E c'è soprattutto un ex, l'ivoriano Gervinho, a rappresentare la scheggia impazzita. Si tratta del calciatore che può spostare gli equilibri ovvero rompere gli schemi e accendere la sfida con un lampo. Ma la Roma lo sa bene perché fino a pochi anni lo faceva con i colori della capitale.

C'è poco di scontato in questa gara perché Paulo Fonseca è stato in grado di trovare equilibri e meccanismi per la Roma, ma allo stesso tempo le fatiche di coppa potrebbero farsi sentire e la velocità di Gervinho è in grado di provocare sanguinose ferite, anche e soprattutto in contropiede.

C'è poi l'incognita Florenzi, che questa volta potrebbe scendere in campo sin dall'inizio, inevitabilmente scontento e chissà, anche arrugginito. Sarebbe insomma un errore credere in un risultato già scritto.

La Roma è comunque favorita per la conquista dei tre punti, se non altro perché Dzeko sta dimostrando di meritare tutti i complimenti che ha ricevuto nel corso della carriera e Zaniolo non solo ha trovato la corretta collocazione in campo, ma anche la serenità smarrita.

Vedere Parma Roma in streaming sui siti Internet

Non si scappa da Sky per vedere Parma Roma perché questa è la strada principale per collegarsi in streaming con quasi tutto i campi della Serie A. Succede anche domenica alle 18 e per gli utenti italiani si presta una doppia chance. La prima è quella più semplice e con meno vincoli di Now TV.

Si tratta di uno spazio web creato da Sky per consentire il collegamento online da smartphone, tablet e ogni tipo di device. Caratteristica fondamentale di questo strumento è la snellezza perché non occorrono abbonamenti ed è sufficiente sintonizzarsi poco prima del fischio d'inizio e disconnettersi al fischio finale.

Sicuramente più restrittiva è Sky Go perché altro non è che lo specchio di Sky TV. In buona sostanza gli abbonati possono vedere in mobilità buona parte della programmazione Sky, tra cui Parma Roma.

Ma perché non provare a fare un passo ulteriore e cercare anche altri modi per vedere in streaming Parma Roma? Una buona idea potrebbe essere quella di collegarsi con i portali dei canali stranieri che hanno acquistato i diritti della Serie A per la trasmissione via cavo.

Un po' quanto succede con Sky che però propone lo streaming a pagamento. Anche in questo caso, non tutti promettono questa doppia opzione anche per via della precisa implementazione di tecnologie che inibiscono la visione oltre i confini nazionali, ma si tratta comunque di un modo in più.

Seguici su Facebook, clicca su "Mi Piace":