Partite Serie A 2018-2019 in esclusiva su Dazn che non si vedono su Sky. Lista, quali sono e quando. E come vede

Le partite che Dazn trasmetterà in esclusiva e che non si vedranno su Sky saranno il posticipo del sabato, il lunch match della domenica e una delle partite che si disputano regolarmente alle 15:00

Partite Serie A 2018-2019 in esclusiva s

Le novità per vedere le partite della Serie A saranno tante. Ecco una panoramica


La stagione calcistica che ormai è ai nastri di partenza, sarà ricordata come quella di una piccola grande rivoluzione. Che riguarda il modo di vedere le partite della Serie A 2018-2019. Terminato, infatti il duopolio Sky-Mediaset a partire da quest’anno alcune partite verranno trasmesse in esclusiva su Dazn, la nuova piattaforma online di proprietà di Perform grazie alla quale sarà possibile vedere in esclusiva a 114 partite di Serie A per il triennio che si concluderà con il campionato 2020-2021.

Le partite che Dazn trasmetterà in esclusiva e che non si vedranno su Sky, anche se un accordo è stato trovato come spiegheremo più in basso, sono il posticipo delle 20.30 in programma il sabato, il lunch match della domenica e una delle partite che si giocano nell’orario tradizionale, ovvero la domenica pomeriggio alle 15:00. È stata diramata la lista delle partite trasmesse da Dazn nelle prime tre giornate di campionato. Vediamo quali sono e quando si disputano.

Partite Serie A 2018-2019 in esclusiva su Dazn che non si vedono su Sky

Per vedere le partite della Serie A della stagione 2048-2019 trasmesse in esclusiva da Dazn, dunque, sarà necessario utilizzare gli appositi dispositivi che offriranno questa possibilità e cioè le Smart Tv, smartphone e tablet, PC e console a un prezzo di di 9,99 euro al mese. I clienti Sky, invece, per non perdere quelle che l’emittente del magnate australiano naturalizzato statunitense non trasmette, potranno acquistare ugualmente l’abbonamento mensile a Dazn usufruendo anche di un prezzo inferiore di sette euro e novantanove centesimi.

Le novità non si fermano qui perché se inizialmente con l’uscita di scena di Mediaset Premium che ha ceduto a Sky anche i diritti per trasmettere la Champions League, l’accordo siglato dalla piattaforma del Biscione con Perform ha parzialmente ristabilito il quadro anche per quelli che si erano abbonati a Mediaset Premium. I quali potranno vedere le tre partite previste dal pacchetto Dazn, le partite della Serie B e quelle della Liga spagnola. Per farlo però bisognerò avere Smart tv, smartphone e tablet, PC e console come Xbox One e PlayStation 4.

Lista, quali sono e quando. E come vede

Tifosi ed appassionati dovranno abituarsi presto alle novità per vedere le partite della Serie A della stagione 2018-2019. Dazn, come abbiamo visto trasmetterà tre partite in esclusiva. Sono state rese note quelle che si vedranno nelle prime tre giornate. Ecco quali sono e quando si disputeranno. Nella prima giornata Lazio Napoli, Sassuolo Inter e Parma Udinese. Nella seconda Napoli Milan, SPAL Parma e Frosinone Bologna. Infine nella terza Parma Juventus, Fiorentina Udinese e Chievo Empoli. Novità anche su come si vedono le partite visto che Dazn è una piattaforma digitale e manderà le immagini solo su  Smart tv, smartphone e tablet, PC e console come Xbox One e PlayStation 4.

Gli abbonati a Sky invece potranno vedere sette partite su dieci anche se grazie all’accordo con Dazn, trasmetterà anche le tre partite di Serie A che le mancavano. La app di Dazn verrà infatti integrata su Sky Q, la nuova piattaforma del colosso di Murdoch. Su Sky Q si potranno quindi vedere tutte le partite di serie A e quelle di serie B, oltre la Champions League, l’Europa League e la Premier League. Oltre che su Sky Q, ma sempre passando dall’app integrata. Gli abbonati potranno seguire le dirette via satellite, con il digitale terrestre o via fibra. In streaming le partite saranno visibili su Now Tv e Sky Go.

Ultime Notizie