Partite Serie A 2018-2019 seconda giornata streaming gratis sabato e domenica 25-26 Agosto. Vedere senza abbonamento

Da sabato 25 agosto in campo per la seconda giornata del Campionato di Calcio di Serie A 2018-2019: siti dove le partite gratis

Partite Serie A 2018-2019 seconda giorna

Partite Serie A seconda giornata streaming gratis


Si torna in campo sabato 25 agosto e domenica 26 per la seconda giornata di Campiona di Serie A 2018-2019. Vediamo come si potranno vedere senza abbonamento tutte le partite prossime in calendario.

Partite Serie A 2018-2019 seconda giornata streaming gratis

Sono diversi i siti che propongono la visione di partite di calcio ma illegali e nelle maggior parte dei casi non assicurano una buona qualità video e audio ma ci sono numerosi siti che offrono la possibilità di vedere le partite in streaming live e in qualità HD. Per vedere le partite della Serie A in streaming gratis si possono consultare i siti dei bookmaker, ma c’è sempre da prestare attenzione ai siti non legali che, ovviamente, sarebbe meglio evitare. Sono poi tanti coloro che preferiscono aggirare l’ostacolo dell’illegalità e seguire le partite della Serie A su emittenti satellitari straniere che operano fuori dall’Italia come la Svizzera con Schweizer Radio und Fernsehen; il Portogallo con Radio e Televisao de Portugal; la Svezia con Modern Times Group; i Paesi Bassi con Sanoma Media Netherlands; la Repubblica Ceca con Ceska Televize; la Serbia con Radio-televizija Srbije; la Turchia con Turkish Radio and Television Corporation; il Paraguay con Sistema Nacional De Television.

Alcune partite di Serie A, esattamente le sette di campionato trasmesse su Sky, considerando che tre partite saranno trasmesse sul nuovo canale Dazn, si potranno poi vedere sulla piattaforma streaming di Sky, Sky Go. Ma Sky Go e Premium Play sono a pagamento a differenza di altri servizi di visione delle partite del tutto gratuiti.

Per esempio, Sportitalia, emittente televisiva visibile in chiaro sul digitale terrestre, che trasmette ogni giorno tantissimi programmi a tema sportivo oltre ad alcuni campionati esteri, può essere visto in streaming semplicemente entrando nel sito internet ufficiale o scaricando l’App gratuita per iOs e Android. Anche sul sito dell’agenzia di scommesse Snai si possono vedere in streaming gratis le partite di Serie A, Serie B e Lega Pro.

Partite Serie A 2018-2019 seconda giornata: quali sono e classifica attuale

La seconda giornata di andata si apre sabato 25 agosto con due anticipi rispettivamente alle 18 e alle 20:30, quindi domenica è in programma una partita alle 18, sei alle 20:30 e si conclude con il posticipo di lunedì 27 alle 20:30. Saranno, in particolare, in campo sabato 25 agosto alle 18 Juventus- Lazio, mentre alle 20:30 toccherà a Napoli- Milan. Domenica 26 agosto alle 18 saranno in campo Spal e Parma e alle 20:30 Cagliari-Sassuolo, Fiorentina-Chievo, Frosinone-Bologna, Genoa-Empoli, Inter-Torino, Udinese-Sampdoria. Il posticipo di lunedì 27 alle 20:30 sarà quello tra Roma e Atalanta. La classifica attuale vede a pari merito con tre punti Atalanta, Empoli, Juventus, Napoli, Roma, Sassuolo, Spal; seguite da Udinese e Parma a un punto e tutte le altre squadre del Campionato di Serie A a zero punti.

Ultime Notizie