Partite Serie A 2018-2019 streaming gratis seconda giornata. Vedere su Sky e Dazn sabato e domanica 25-26 Agosto

Vedere in streaming gratis o su Sky e Dazn le partite della seconda giornata di Campionato di Calcio di Serie A: come fare

Partite Serie A 2018-2019 streaming grat

Partite SeriaA streaming seconda giornata Sky dazn


Tra streaming gratis e abbonamenti tv sono diverse le possibilità per vedere le partite del Campionato di Calcio di Serie A 2018-2019 che quest’anno, rispetto alle solite abitudini, prevede grandi cambiamenti. Niente più esclusive per Sky di tutte le partite con qualche trasmissione su Mediaset Premium ma una novità che si chiama Dazn e che gli abbonati Sky da più di un anno potranno vedere ad un prezzo scontato.

Partite Serie A 2018-2019: streaming gratis seconda giornata

Per vedere le partite della Serie A in streaming gratis bisogna collegarsi ai siti che legalmente permettono di vedere i match, considerando che sono diversi i siti illegali che offrono la visione delle partite del Campionato di calcio. I siti legali per seguire le partite della Serie A sono, per esempio, il sito dell’agenzia di scommesse Snai si possono vedere in streaming gratis le partite di Serie A, Serie B e Lega Pro, o Sportitalia, che trasmette ogni giorno tantissimi programmi a tema sportivo oltre ad alcuni campionati esteri, può essere visto in streaming semplicemente entrando nel sito internet ufficiale o scaricando l’App gratuita per iOs e Android. E’ possibile anche vedere le partite sui siti ufficiali dei bookmakers.

Partite Seria A 2018-2019: vedere su Sky e Dazn

Le partite del Campionato di Calcio di Serie A si possono vedere anche sulla piattaforma streaming di Sky, Sky Go e Premium Play di Mediaset Premium. Sky per quest’anno 2018-2019 ha in esclusiva 266 partite sulle 380 del campionato e in ogni giornata trasmetterà 7 partite su 10: due anticipi del sabato (alle 15 e alle 18), due partite della domenica pomeriggio alle 15, un match la domenica alle 18, il posticipo serale della domenica alle 20:30 e il posticipo del lunedì sera, sempre alle 20:30.

Grazie all’accordo con Dazn, trasmetterà anche le tre partite di Serie A mancanti perché la app di Dazn sarà integrata su Sky Q, la nuova piattaforma wi-fi del colosso di Murdoch. Sky Q permetterà, dunque, di vedere a pagamento tutte le partite di serie A e serie B, tutte le partite di Uefa Champions League, Uefa Europa League e di Premier League.

Partite Serie A 2018-2019: calendario seconda giornata

Le partite del Campionato di Calcio di Serie A 2018-2019 in programma per la seconda giornata seguiranno il seguente calendario: sabato 25 agosto alle 18 in campo Juventus- Lazio e alle 20:30 toccherà a Napoli- Milan. Domenica 26 agosto alle 18 saranno in campo Spal e Parma e alle 20:30 Cagliari-Sassuolo, Fiorentina-Chievo, Frosinone-Bologna, Genoa-Empoli, Inter-Torino, Udinese-Sampdoria. Il posticipo si giocherà lunedì 27 alle 20:30 tra Roma e Atalanta. La classifica dopo la sola prima giornata di Campionato vede in testa con tre punti Atalanta, Empoli, Juventus, Napoli, Roma, Sassuolo, Spal.

Ultime Notizie