Partite streaming gratis live Seria A 2019-2020 per vedere in diretta

di Luigi Mannini pubblicato il

╚ arrivato finalmente il momento di capire come vedere le partite della Serie A live e anche gratis magari. E lo streaming legale rappresenta una soluzione utile per raggiungere questi obiettivi

Partite streaming gratis live Seria A 20

Il campionato di Serie A sta per iniziare. Ecco come vedere le partite con lo streaming e non solo

Il conto alla rovescia è ormai iniziato. E, dopo la lunga pausa estiva che ha causato una crisi di astinenza soprattutto in quella fascia di tifosi che interpretano il calcio proprio come una fede religiosa, la Serie A sta per ripartire. Sarà un campionato più avvincente rispetto a quello dominato in lungo e in largo dalla Juventus lo scorso anno? A nessuno è dato ancora saperlo anche se, a giudicare dai movimenti di mercato, i bianconeri sono ancora i favoriti assoluti per la conquista del titolo di Campione d’Italia.

Anche se potrebbero incontrare qualche difficoltà, almeno nelle prime giornate, per il cambio della guida tecnica. Al posto di Allegri è arrivato, ironia della sorte, proprio Maurizio Sarri che da allenatore del Napoli è stato l’avversario più impegnativo per la Vecchia Signora. Proprio il Napoli è atteso al varco nel campionato di Serie A 2019-2020. Prima di tutto dai tifosi, che sono stanchi dei piazzamenti e vogliono finalmente vincere qualcosa di importante. A rendere più interessante il discorso ci ha pensato anche l’Inter che sta costruendo una vera e propria corazzata. Dopo aver affidato la panchina ad Antonio Conte, l’arrivo di Godin e di Lukaku dimostrano come quest’anno i nerazzurri vorranno dare filo da torcere fino alla fine. È arrivato dunque il momento di capire come vedere le partite della Serie A live e anche gratis magari. E lo streaming legale rappresenta una soluzione utile per raggiungere questi obiettivi.

Vedere Serie A in streaming legale e gratis e senza virus

Per vedere le sfide della Serie A 2019-2020 con lo streaming legale sarà possibile scegliere una delle quattro opzioni disponibili per quelli che, non avendo acquistato un abbonamento alla paytv, si affidano allo streaming per non perdersi lo spettacolo. Con i siti dei canali satellitari stranieri che operano fuori dall’Italia si potrebbe riuscire nell’impresa anche gratis. Ma servirà anche un pizzico di fortuna. Come per esempio: Repubblica Ceca con Ceská Televize, Slovacchia con Slovenská Televízia, Svezia con Modern Times Group, Suriname con Surinaamse Televisie Stichting, Portogallo con Rádio e Televisão de Portugal, Svizzera con Schweizer Radio und Fernsehen, Paesi Bassi con Sanoma Media Netherlands, Turchia con Turkish Radio and Television Corporation, Paraguay con Sistema Nacional De Television, Serbia con Radio-televizija Srbije.

Serie A 2019/2020 come vedere partite in diretta

Il campionato di calcio di Serie A 2019/2020 sarà più equilibrato e spettacolare rispetto a quello appena conclusosi dominato in lungo ed in largo dalla Juventus. Almeno questo è l’auspicio dei tifosi e degli appassionati che si staranno chiedendo in queste ore dove si potranno vedere le partite. Rispetto alla scorsa stagione cambierà poco o nulla. Le partite della massima serie saranno suddivise in due blocchi. Il primo, di sette partite, sarà prerogativa di Sky. Le altre tre invece saranno invece trasmesse da Dazn (in particolare quella del sabato alle 20.30, il lunch match domenicale delle 12.30 e domenica alle 15.00). Serviranno dunque due abbonamenti a pagamento per vedere tutte le partite del prossimo campionato.

Quanto costa vedere in diretta la Serie A 2019-2020 con Sky e Dazn

Quanto costerà allora vedere in diretta le partite della Serie A 2019-2020 con Sky e Dazn? La piattaforma online di Perform, che ha fatto il suo esordio l’anno scorso, non ha previsto grandi novità da questo punto di vista. L’abbonamento mensile costerà infatti 9,99 euro che diventeranno 7,99 euro per quelli che possiedono il decoder Sky Q, mentre quello annuale sarà di 99,99. Una soluzione conveniente che consente un risparmio di 20 euro rispetto all’abbonamento mensile. Dazn manderà le immagini delle sfide della Serie B in esclusiva, la Liga spagnola, la Ligue 1 francese.

Anche la Fa Cup inglese, l’Eredivisie, la Copa Libertadores e la Copa Sudamericana, il Campionato Usa, quello giapponese e cinese, e infine la Championship, saranno eventi targati Dazn. Per l’abbonamento al pacchetto calcio di Sky in abbinamento ai canali base della piattaforma il costo è di 43,20 euro al mese che diventano 29,90 per i nuovi abbonati. Soluzione valida solo per il primo anno di contratto però Chi possiede invece il decoder Sky Q pagherà 34,90 euro al mese. Anche in questo caso i nuovi abbonati potranno usufruire di uno sconto e pagare 24,90 euro al mese per il primo anno.

Seguici su Facebook, clicca su "Mi Piace":