Partite streaming gratis live Serie A 2018-2019 link, siti web per vedere

di Luigi Mannini pubblicato il
Partite streaming gratis live Serie A 20

Ecco come vedere le partite della Serie A in streaming gratis con link e siti web

Il campionato 2018-2019 elettrizzante sicuramente dopo il colpo di mercato della Juventus capace di portare sotto le insegne bianconere un campione indiscusso che risponde al nome di Cristiano Ronaldo

Dopo la scorpacciata mondiale finalmente i tifosi e gli appassionati di calcio italiano vedono vicino il sorgere di una nuova alba. Il 18 agosto, con i primi due anticipi (Chievo Juventus e Lazio Napoli) prende ufficialmente il via la stagione 2018-2019. Un campionato che si annuncia elettrizzante sicuramente dopo il colpo di mercato della Juventus che è stata capace di portare sotto le insegne bianconere un campione indiscusso del calibro di Cristiano Ronaldo. L’attesa per vedere le partite cresce ogni giorno di più. Lo streaming, legale e sicuro, si potrà utilizzare anche per il live della Serie A 2018-2019. Ecco qualche suggerimento utile per vedere le partite in diretta streaming.

Partite Serie A in streaming gratuito

Per vedere le partite di Serie A 2018-2019 in streaming legale e sicuro. Uno dei modi più utilizzati per vedere lo streaming in maniera sicura e gratuita è quello di ricercare i siti delle emittenti che operano fuori dai confini italiani che spesso offrono questa possibilità garantendo anche immagini di qualità discreta. Questi sono solo alcuni dei siti che potreste utilizzare per vedere le partite della Serie A in streaming legale e gratuito:

  1. Suriname con l'emittente Surinaamse Televisie Stichting;
  2. Svezia con l'emittente Modern Times Group;
  3. Paesi Bassi con l'emittente Sanoma Media Netherlands;
  4. Portogallo con l'emittente Rádio e Televisão de Portugal;
  5. Paraguay con l'emittente Sistema Nacional De Television;
  6. Turchia con l'emittente Turkish Radio and Television Corporation;
  7. Svizzera con l'emittente Schweizer Radio und Fernsehen;
  8. Serbia con l'emittente Radio-televizija Srbije;
  9. Repubblica Ceca con l'emittente Ceca Ceská Televize;
  10. Slovacchia con l'emittente Slovenská Televízia.

Streaming live partite Serie A 2018-2019 siti bookmaker

Un’altra opzione per vedere in streaming live e sicuro le partite della Serie A sono i siti dei bookmaker, che spesso offrono la possibilità di vedere la Serie A gratuitamente se si ha un conto di gioco con un saldo minimo o dopo aver effettuato una scommessa sulla piattaforma da un certo numero di giorni. Entriamo nel dettaglio e vediamo quali sono i migliori siti per vedere le partite di calcio in streaming in ottima qualità e in modo totalmente legale. Now Tv è un servizio streaming online creato da Sky, che permette di vedere i contenuti sportivi della pay tv sottoscrivendo abbonamenti giornalieri, settimanali o mensili. Le offerte disponibili sono l’abbonamento giornaliero che costa 6,99 euro, quello settimanale a 10,99 euro e quello mensile che viene 29,99.

Link e siti web per vedere le partite Sky, Dazn e Mediaset Premium

La maggior parte degli utenti sa che lo streaming live delle partite di Serie A 2018-2019 sarà disponibile anche su Sky grazie alla piattaforma Sky Go. Un servizio che non sarà gratuito, ma riservato in esclusiva agli abbonati. Quest’anno poi la grande novità si chiama Dazn, una piattaforma che funziona come Netflix anche se si occupa solo di sport. Dazn, piattaforma online del gruppo Perform, consentirà di vedere tre partite Serie A a settimana.

Il primo mese è gratuito, poi si possono scegliere diverse soluzioni per l’abbonamento. Uno mensile, uno trimestrale e uno annuale. Mediaset Premium, che si è defilata dalla gara per accaparrarsi i diritti del campionato di Serie A, ma consentirà comunque, grazie a un accordo stretto con il nuovo attore, ai suoi abbonati di vedere almeno le tre partite che verranno trasmesse da Dazn.