Partite streaming Rojadirecta per vedere su link, siti web Inter, Napoli, Roma, Fiorentina, Torino aspettando legge partite gratis

di Marianna Quatraro pubblicato il
Partite streaming Rojadirecta per vedere

In attesa di capire se un match a settimana della Serie A sarÓ visibile in chiaro e per tutti, ecco le strade per la diretta streaming.

Ci sono diverse strade per la diretta streaming da smartphone e tablet di Milan Juventus. E vanno al di là di quanto proposto, illegalmente, da Rojadirecta, una delle più conosciute piattaforme web, spesso e volentieri oscurata in Italia da chi detiene i diritti alla trasmissione ovvero Mediaset e Sky. Il tutto mentre il governo ragione sull'opportunità di rendere visibile in chiaro e per tutti un match a settimana.

Da parte sua Mediaset cerca spazio con Premium Play, il servizio on demand che include anche 6.000 titoli, compresi i contenuti di Infinity, da vedere anche in HD, con doppio audio e sottotitoli. La funzionalità è disponibile anche sulla propria TV con la Premium Smart Cam o un decoder connesso o una console Xbox 360 e Xbox One, su Samsung Smart TV, su PC, su iPhone e iPad, tablet e smartphone Android. Mediaset propone solo le partite di Juventus, Milan, Inter, Roma, Napoli, Fiorentina, Lazio e Genoa.

Sky mette gli utenti davanti a un bivio con due opportunità. La prima è Sky Go. L'app rappresenta la porta di accesso ai contenuti del canale satellitare a va al di là delle partite di calcio, includendo anche la Formula 1, la Moto GP, Sky TG24, le serie TV e l'intrattenimento,. Il software è compatibile con iPad 2, Nuovo iPad, iPad con display Retina, iPad mini, iPad mini 2, iPad mini 3, iPad Air e iPad Air 2, purché non sia stato eseguito il jailbreak. In seconda battuta c'è la piattaforma web Now TV, per il cui utilizzo non occorre un abbonamento a Sky. Le partite sono fruibili in diretta streaming da PC, tablet, Smart TV, PlayStation, Xbox e Now TV Box.

Più esattamente, il servizio è supportato da PC con sistema operativo Windows XP, Windows Vista, Windows 7 e Windows 8.1, Windows 10, Mac con sistema operativo 10.7, 10.8, 10.9, tablet ovvero iPad 2, iPad 3, iPad 4, iPad Mini, iPad Pro, iPad Air tramite app; Samsung Galaxy Note 10.1 (2012), Samsung Galaxy Note 8.0, Samsung Galaxy Tab 3 10.1, Samsung Galaxy Tab 3 8.0, Samsung Galaxy Tab 2 10.1, Samsung Galaxy Tab 10.1, Samsung Tab S 10.5, Samsung Tab S 8.4, smartphone, smart TV, Xbox One e Xbox 360, PlayStation 3 e PlayStation 4 e dal Now TV Box che si collega alla porta HDMI del televisore e consente l'accesso via Ethernet o Wi-Fi. Segnaliamo infine alcune possibili soluzioni con la TV satellitare, come il canale svizzero RSI La2 o quello austriaco ORF.

Senza dubbio, il big match della prossima giornata di campionato è Milan Juventus. I rossoneri sono in vantaggio nei precedenti, 27 vittorie contro le 21 dei campioni d'Italia, ma non vincono da 4 anni. Il tecnico bianconero Massimiliano Allegri però è avanti 4-3 nel personale confronto con quello rossonero Vincenzo Montella. Allegri deve sciogliere due nodi di formazione: Hernanes o Lemina a centrocampo, Dani Alves o Lichtsteiner sulla fascia destra. Sicuramente out Chiellini, Mandzukic, Pjaca, Asamoah e Rugani. Meno dubbio per Montella e il suo 4-3-3, anche se non potrà contare su Montolivo (6 mesi di top), Vangioni, Bertolacci, Mati Fernandez, Calabria e Antonelli.

Ultime Notizie