Partite streaming gratis live su siti web, link migliori. Vedere partite Serie A, dove e come in streaming vedere al meglio

di Chiara Compagnucci pubblicato il
Partite streaming gratis live su siti we

Ecco le soluzioni per vedere in diretta streaming le partite di calcio del campionato di Serie A che sta per iniziare.

Come vedere in diretta streaming le partite di calcio della Serie A 2016-2017? Il pacchetto Sky comprende l'intera stagione di Serie A e tutti gli incontri di Serie B, compresi i playoff e i playout di fine stagione inclusi. A raccontare il campionato ci sono anche Alessandro Del Piero, Daniele Adani, Massimo Ambrosini, Beppe Bergomi, Zvonimir Boban, Alessandro Costacurta, Luca Marchegiani, Giancarlo Marocchi, Massimo Mauro. Pre e post per partita sono invece affidati a Diletta Leotta, Luca Marchegiani e Gianluca di Marzio. Attualmente Sky Calcio e Sky HD sono in promozione con Sky TV e Sky Famiglia per 12 mesi a 29,90 euro al mese anziché a 49,90 euro. In questa offerta è compreso anche lo Sky Box Sets.

In parallelo ecco l'app Sky Go (per abbonati) e la piattaforma Now TV (per tutti) per la visione delle partite da dispositivi mobile ovvero da smartphone, tablet e PC. Anche in questo caso è in vigore una promozione: a 29,99 euro fino al primo ottobre 2016, un mese di intrattenimento e tutto il calcio e lo sport. Il Ticket Calcio include la visione di tutte le partite previste nel mese di riferimento, tra cui Serie A, Serie B e le amichevoli di calcio estive, oltre alla visione del canale Sky Sport 24 . Fino al 31 agosto nel Ticket Calcio è inclusa la visione di Moto GP, Formula 1 e il meglio delle prime tre giornate di Premier League.

I contenuti del Ticket Calcio Mensile sono inclusi anche nel Ticket Estate Mondiale fino al 31 agosto La programmazione è disponibile in streaming da PC, iPad e Tablet Android, Smart TV Samsung, PlayStation, Xbox e Now TV Box. Il costo è di 19,99 euro al mese. A fare concorrenza ci pensa Mediaset Premium, che ha acquisito i diritti per la trasmissione delle partite di Juventus, Milan, Inter, Napoli, Roma, Lazio, Fiorentina e Genoa. Il pacchetto Serie A & Sport può essere affiancato a quello Serie & Doc a 15 euro al mese fino al 31 maggio 2017 anziché a 24 euro, ma solo per le attivazioni via web.

Sono sempre inclusi Premium Smart Cam per la gestione della TV con lo smartphone o il tablet attraverso l'app Premium Smart Cam Control, il servizio on demand Premium Play e l'alta definizione. Da segnalare anche la Promo Season Pack Serie A Tim ovvero il meglio del campionato, declinato con video-gol, video-rubriche, video-news e sintesi delle partiti, a 9,99 euro e senza che il traffico dati consumato intacchi la soglia dei GB mensili. Soprattutto chi vive al confine può fare un tentativo sul satellite sintonizzandosi sul canale svizzero RSI La2 o su quello austriaco ORF.